Dundas, il fascino sensuale del Brand deluxe: 7 capi Top!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/04/2023

Lascia che i tuoi occhi restino abbagliati dal fascino irresistibile dei capi d'abbigliamento Dundas. Le proposte più sexy e cool della collezione di lusso.

Dundas, il fascino sensuale del Brand deluxe: 7 capi Top!

Attenzione: sensualità in arrivo! Conosci già il brand di lusso Dundas? Sicuramente avrai già visto almeno uno dei sensualissimi capi d’abbigliamento di Dundas indossato da una celebrity e, altrettanto sicuramente, ne avrai apprezzato la carica erotica del design. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i capi d’abbigliamento più sexy e cool di Dundas che ti faranno girare la testa!

La moda sexy di Dundas. Tutti i capi più sensuali della collezione

Inutile negare l’evidenza modaiola già in voga da qualche anno: lo stile di oggi è tutto cut-out! Sempre più spesso ci capita di vedere celeb del grande show business con indosso abiti super seducenti resi tale da tagli strategici che donano alla silhouette una grande sex appeal. Tra i brand che realizzano capi d’abbigliamento di questo genere, troviamo senz’altro il brand lussuoso Dundas, che a quanto pare è anche uno dei preferiti delle star. Qui sotto ti mostriamo tutti i capi più sexy di Dundas che ti faranno innamorare, soprattutto se adori esprimere la tua carica erotica con l’abbigliamento!

LEGGI ANCHE: La moda di Mugler, 7 capi strepitosi firmati del celebre Brand di profumi

Apollonia White Evening, il vestito lungo con spacco

vestito_11zon (1)

L’eterna leggerezza dell’essere espressa con uno degli abiti maxi di Dundas più eterei. Il maxi-abito più cool della stagione ti trasporterà immediatamente nell’architettura bianca di Mykonos e Santorini con i panorami bianchi brucianti contro il Mar Egeo color cobalto. Avvicinati al paradiso con l’abito Apollonia di Dundas, realizzato per sfiorare il corpo per una silhouette da sogno che trasuda eleganza e sensualità. I tagli lusinghieri creano un punto focale per la sicurezza del corpo e uno spacco sulla coscia dando a questo abito da sera paradisiaco un tocco super glamour.

Monica Turquoise Ombré, la tuta di volant

tunica

Questa jumpsuit di Dundas è qualcosa di davvero favoloso! Caratterizzata da delle splendide sfumature ombré dal turchese al verde smeraldo e al giallo sole, questa tuta intera è il capo ideale per quando desideri un look brioso e frizzante. Disegnate in delicata georgette e fedeli alla taglia, le maniche in stile kimono sono squisitamente collegate a un pannello aderente in vita e ampie gambe per completare la silhouette.

Garbo Black Evening, il vestito lungo in jersey

dundasScivola con eleganza ai tuoi aventi glamour con questo vestito lungo realizzato in morbido jersey, un tessuto essenziale dell’ultima collezione di Dundas. Realizzato in Italia, questo abito nero corvino scorre elegantemente sul corpo,con spacchi alti fino alla coscia e una profonda scollatura progettata per lusingare la forma femminile. L’affascinante abito Garbo aggiunge ulteriore sensualità con uno spacco posteriore che lascia intravedere la pelle.

Coco Bijoux Hot Pink, il mini dress con reggiseno ingioiellato

dundas1_11zon

Se hai un evento di grande importanza dove l’etichetta è “super cool”, questo abito saprà come farsi valere. Il mini abito fucsia di Dundas colpisce per la sua carica erotica super seducente grazie a questa meravigliosa tonalità di rosa acceso. L’abito corto aggiunge ulteriore brillantezza grazie a questo meraviglioso reggiseno ingioiellato che è anche rimovibile e si può indossare come un pezzo unico. Le cravatte con fascino DUNDAS e il modello di allacciatura sbilenco vanno da sé.

Nirvana Yellow Evening, il vestito con la schiena scoperta

dundas

Eccolo qui, proprio lui, l’abito Nirvana best seller di Dundas che avrai visto a non poche donne dello spettacolo. L’abito lungo Nirvana presenta un design incrociato che scopre la pelle con grande sensualità. Il modello accentua i contorni di chi lo indossa garantendo comfort attraverso il suo sensuale tessuto in jersey. Fissato da un gancio sulla scollatura, questo design spettacolare è l’ideale per un ingresso di grande impatto nella nuova normalità.

Lana Embellished Tiger, il vestito aderente con tutti cristalli

dundas

Ispirato alle top model degli anni ’90, questo vestito di Dundas è sapientemente cucito a mano in un impeccabile design impreziosito in verde smeraldo con paillettes oro e rame e pizzo sventato a strisce animalier lungo una manica. Il collo alto accentua il ricamo fino in cima con perline di vetro.

Finn Lime Trousers, i pantaloni svasati con paillettes

pantalone

Un capo d’abbigliamento perfetto per chi ama farsi ricordare! Questi meravigliosi pantaloni Dundas ti faranno fare scintille! Il modello si distingue per un tipo di vestibilità svasata aderente che abbraccia il corpo per uno stile magico che allunga le gambe. Il pantalone è ricoperto di paillettes color lime per un luccichio iridescente che rispecchia ogni movimento.

LEGGI ANCHE: 5 Gonne lunghe a fiori super trendy da non lasciarsi sfuggire