7 Copricapi super cool firmati Zara da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/04/2023

Dai un valore aggiunto ai tuoi look di primavera con uno di questi copricapo di tendenza firmati Zara. Ti aspettiamo più giù con degli accessori davvero unici!

7 Copricapi super cool firmati Zara da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Frizzante, giovanile e magnificamente alla moda! Ecco quale dovrebbe essere lo stile da incarnare in primavera! Crea fantastici outfit di tendenza con gli splendidi copricapo di Zara per dare vita a look davvero originali.

Esprimi il tuo amore per lo stile con uno di questi copricapi di Zara! Sono pura tendenza…

Il bello della primavera è che questa splendida stagione di rinascita ci offre la possibilità di giocare con colori e accessori davvero straordinari. Se durante l’autunno e l’inverno si ha più la tendenza a cercare e indossare accessori che abbiano perlopiù lo spoco di ripararci dal freddo, il primavera la musica cambia! Infatti è proprio nella mid season, quando ancora non fa eccessivamente caldo, che si più giocare un po’ con lo stile creando look straordinari con dei fantastici copricapo dal fascino modaiolo. Qui appunto, lo scopo non è quello di ripararsi dal freddo o da un sole soffocante, bensì quello di lasciar libero sfogo alla propria capacità di esibire outfit di gran carattere. Quale miglior modo dunque, di dimostrare a tutti il nostro stile se non abbinando e giocando con i copricapo? Nella selezione che trovi qui sotto ti abbiamo messo tutti i copricapo più cool che abbiamo trovato da Zara e che daranno molta personalità ai tuoi outfit di primavera! Scegli l’accessorio che sia capace di esprimere tutto il tuo bisogno di essere sempre di tendenza e alla moda.

LEGGI ANCHE: Cappelli, 6 modelli schicchissimi per la primavera. Ecco quali indossare

Cappello a righe multicolor per i tuoi look più briosi

cappello

Casual sì, ma con una marcia in più grazie a questo splendido cappello di Zara! Il modello multicolor con fantasia a righe è sui toni del rosa, crema e corallo per abbinarsi con stile a tanti diversi outfit di primavera. Il copricapo di Zara si distingue per questa bella falda larga che dona un tocco glamour alla sua indossatrice e dal tipo di manifattura intrecciata.

Turbante con fiori disegnati per un look very spring

turbante1

Anche se a volte ti sembrerà che sia passato di moda da qualche anno, beh, non è affatto così. Il turbante è uno dei copricapo più originali e particolari di sempre apprezzato da tutte le grandi donne del passato. Ti dice qualcosa il nome Grace Kelly? Se anche tu, proprio come noi, adori ispirarti a queste favolose donne icone di stile, il turbante saprà soddisfare le tue aspettative. Il copricapo di Zara che ti abbiamo selezionato è super primaverile grazie a questa fresca e giovanile tonalità di rosa. Il modello è poi reso ancora più spring grazie alla fantasia floreale che si mantiene sulle stesse tonalità del rosato.

Visiera in rafia con fascia nera per abbinamenti di tendenza

visiera

La rafia sì che è un materiale super primaverile! Questo splendido copricapo di Zara si distingue per il modello a visiera e la manifattura in fresca rafia. Il cappello porta poi una bella fascia alta nera che si pone a contrasto con la caratteristica colorazione della rafia.

Cappello Pamela in rafia intrecciata dal fascino chic

cappello

Questo copricapo di Zara è davvero uno dei nostri accessori preferiti! Cool, chic e molto di tendenza, questo cappello riuscirà a dare carattere al tuo outfit di primavera come nessuno! Distinguiti sempre per il tuo stile elegante e sofisticato con questo cappello pamela in rafia intrecciata con nastro combinato a contrasto. Il modello è reso super trendy grazie a questa vitaminica tonalità di arancione che spicca sul color vinaccia del nastro.

Turbante per look super sofisticati

turbante

Anche questo è un turbante davvero splendido, soprattutto per il fatto che riesce a cogliere perfettamente lo spirito primaverile. Il copricapo di Zara si distingue per questo bel rosa chiaro su cui è stampata una fantasia floreale di un bel viola mosto. Indossa questo splendido accessorio anche sui look dal fascino casual chic per ricreare un outfit davvero iconico.

Cappello a secchiello sfrangiato per i look casual

secchiello

Splendido da indossare anche per una bella gita fuori porta restando sempre super cool! Il copricapo di Zara presenta un design a secchiello molto casual ed è proprio la parte sfrangiata a dare un tocco ancora più trendy al modello! Aggiungilo ai tuoi daily outfit più disinvolti!

Calotta in maglia con strass per gli eventi glamour

calotta

Questo è davvero un tocco glamour da aggiungere sui tuoi look più chic. L’accessorio è reso davvero splendido grazie a questa struttura in maglia che lascia intravedere i capelli e dalle applicazioni di minuscoli e luminosissimi strass. Abbina la meravigliosa calotta scintillante sugli abiti da party per dare vita a un look destinato a rimanere impresso nella mente di tutti!

LEGGI ANCHE: 6 Cappelli a tesa larga per copiare il magnifico look di Kate Middleton