Woolrich, le Giacche più belle del marchio: 5 Capispalla da non perdere!

Giulia Corsi
27/12/2022

Stai cercando un capospalla che sappia unire l'esigenza di proteggersi dal freddo e che sappia mantenere la tua capacità di creare sempre uno stile unico e inconfondibile. La soluzione si chiama Woolrich! Qui sotto trovi tutte le giacche più belle della collezione.

Woolrich, le Giacche più belle del marchio: 5 Capispalla da non perdere!

Perfetto per affrontare la stagione più fredda, il Woolrich è uno dei capi d’abbigliamento più scelti dagli amanti dell’outdoor e non solo. Fantastico sia da indossare in città con temperature molto basse e sia per le attività fuori porta, i capispalla Woolrich restano una garanzia di qualità da più di 190 anni di storia. A seguire tutte le giacche Woolrich più belle e innovative della collezione invernale.

Capispalla Woolrich: tutti i modelli più caldi e trendy da indossare in città e per le escursioni in montagna

Più di 190 anni di storia e un successo smisurato in tutto il mondo che l’ha portato ad essere uno dei marchi di giacche più venduti. Il Woolrich è un marchio garanzia che dal 1830, anno in cui nacque in Pennsylvania, resta uno dei più amati dagli amanti della natura. Sceltissimo da tutti gli appassionati dell’outdoor, il Woolrich non smette di reinventarsi e di produrre capispalla che mantengano la loro capacità di essere sempre al fianco dei più temerari ma con lo stile inconfondibile del marchio statunitense. Tra i capi più scelti di questo brand c’è senz’altro il Parka, il prodotto più venduto in assoluto. Ma della linea Woolrich sono tantissimi i modelli da amare! Quindi, se sei alla ricerca di un capospalla che sia caldissimo perfetto per affrontare sia le escursioni più estreme, che il freddo gelido delle città, non ti resta che dare un’occhiata a questi splendidi modelli che ti abbiamo messo qui sotto.

LEGGI ANCHE: 5 splendide Giacche effetto Montone firmate Pinko. Da non perdere!

Artic Parka in Ramar color lilla con pelliccia: il mix perfetto tra tradizione e femminilità contemporanea

parka

La scelta di mettere in cima uno dei modelli che ha reso famosissimo il brand Woolrich in tutto il mondo, è per dimostrare la capacità di questo marchio di riuscire a reinventarsi anno dopo anno, stagione dopo stagione. Il modello che vedi nell’immagine è un parka che crea un mix perfetto tra tradizione Woolrich e femminilità contemporanea. Il capospalla con pelliccia removibile sul cappuccio di questo bel color lilla celebra il fascino senza tempo dell’iconico Arctic Parka, originariamente realizzato per proteggere i lavoratori degli oleodotti dell’Alaska dai rigidi climi invernali. Questa versione è realizzata con il caratteristico tessuto Ramar del brand arricchito da una speciale finitura in Teflon che garantisce resistenza a vento e pioggia. Imbottito di piuma d’anatra per garantire il massimo del calore. Con la sua linea slanciata, questo capospalla, pur essendo super caldo, non è affatto ingombrante e riesce a valorizzare lo stesso la silohuette femminile.

Aurora Parka lungo color cammello: la giacca dallo street style super trendy

cappotto

Perfetto per chi adora incarnare uno street style super trendy, questa giacca di Woolrich è una rielaborazione del classico modello del brand statunitense. Con l’aggiunta di dettagli tipici della moda hip hop, questo parka lungo merita un posto nel tuo guardaroba invernale, soprattutto se ami uno stile sempre inconfondibile e originale. Resistente al vento e all’acqua, è imbottito in pregiata piuma d’anatra e rifinito con trapuntatura orizzontale per trattenere il calore senza disperderlo. Sul cappuccio è stampata la scritta Woolrich per un effetto visivo deciso, mentre le zip laterali sul fondo permettono di personalizzarne la vestibilità.

Military Parka 3 in 1 in tessuto ramar color Melton Blue: il capospalla indossabile in più versioni

giacca

Sensazionale per il suo stile senza tempo, il Military Parka 3 in 1 è caratterizzato da una funzionalità impareggiabile e dal suo spirito sostenibile. La struttura esterna è infatti realizzata con una versione ecologica del classico tessuto Ramar resistente al vento e all’acqua. La fodera staccabile è possibile indossarla separatamente per un look semplice che non ha la necessità di proteggersi da temperature estreme. La coulisse interna che definisce la vita assicura una vestibilità personalizzabile molto femminile.

Piumino lungo Aliquippa satinato color marrone: la giacca che non rinuncia allo stile

giacca

Uno dei nostri modelli preferiti di tutta la collezione invernale, è questa giacca Woolrich da donna perfetta per proteggersi dalle intemperie senza rinunciare allo stile. Il piumino Silky da donna è super caldo grazie all’ottima imbottitura con piuma d’anatra e una trapuntatura mista per trattenere al meglio il calore. Ciò che rende questa giacca Woolrich tanto sensazionale è la sua linea morbida in nylon satinato e l’ampio cappuccio che riveste completamente la figura garantendo anche una maggiore protezione dal freddo. Anche questo modello si distingue per la sua  vestibilità personalizzata!

Bow Bridge Parka in Ramar color bianco crema: il capospalla per un look elegante e di classe

woolrich

Un altro meraviglioso modello di giacca Woolrich che vogliamo presentarti è lo splendido e super caldo Bow Bridge Parka. Perfetto per chi ama indossare sempre capispalla molto eleganti, questo modello sfoggia dettagli sobri per uno stile raffinato ma allo stesso tempo molto versatile. Caratterizzato da linee allungate con pratiche tasche sul davanti, è realizzato nel caratteristico tessuto Ramar per una protezione assicurata contro le intemperie di qualsiasi tipo. Il cappuccio staccabile, con fodera e inserto removibili in pelliccia sintetica, consentono di reinventare il look in base alle previsioni.

LEGGI ANCHE: 7 Bellissime sciarpe di lana che scalderanno le tue giornate!