Wanda Nara e Mauro Icardi, cambio Look di coppia: che glamour

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/01/2024

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al biondo platino, il nuovo look di coppia è super glamour, guarda le foto.

Wanda Nara e Mauro Icardi, cambio Look di coppia: che glamour

Dopo aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle e aver parlato apertamente della sua diagnosi medica, Wanda Nara ha deciso di cambiare look e il marito Mauro Icardi l’ha seguita a ruota, per darle il suo appoggio. La coppia, più unita che mai dopo una brutta crisi qualche anno fa, ha optato per un biondo platino da urlo!

Wanda Nara e Mauro Icardi, cambio look

Negli ultimi mesi, Wanda Nara è stata impegnata sul palco della nuova edizione di Ballando con le Stelle, mettendosi alla prova come ballerina e vincendo il titolo con grande ovazione da parte del pubblico, che l’ha sostenta soprattutto alla luce delle sue ultime vicende personali, compresa la diagnosi medica che l’ha portata al centro del gossip per lunghe settimane. Wanda, concluso questo capitolo vincente della sua vita, ha voluto festeggiare con un cambio di look. Il marito Mauro Icardi, con il quale adesso va tutto a meraviglia dopo un periodo buio che li ha visti separati e in procinto di divorziare, l’ha appoggiata e ha seguito il suo esempio: la coppia si è tinta i capelli di biondo platino e ha testimoniato il cambiamento con tante foto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, Hair Look audace

Dopo aver abbandonato il castano scuro che l’ha accompagnata per lunghi mesi, Wanda Nara è tornata a sfoggiare una chioma biondo platino, con favore del marito Mauro Icardi che l’ha emulata. La coppia è molto felice e la loro famiglia è più unita che mai. D ritorno in Brasile, Wanda ha deciso di andare oltre e optare per un look audace.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sulla neve con il Bomber multicolore, guarda il Look

La bellissima influencer e manager, infatti, si è fatta acconciare i capelli colo ghiaccio in tantissime treccine super rock. Per esaltare la nuova acconciatura, Wanda ha indossato una maglia piuttosto scollata di Miu Miu, con reggiseno a vista, e una felpa aperta sul décolleté. Cosa ne pensate?