Diletta Leotta sulla neve con il Bomber multicolore, guarda il Look

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/01/2024

Diletta Leotta in vacanza in Austria con la famiglia. La giornalista sfoggia un bomber multicolore da urlo.

Diletta Leotta sulla neve con il Bomber multicolore, guarda il Look

Diletta Leotta, Loris Karius e la figlioletta Aria sono in vacanza sulla neve in uno splendido resort in Austria. Per lanciarsi dalle piste innevate come una provetta sciatrice, la giornalista sportiva di DAZN ha scelto un bomber multicolore sui toni del rosa che le dona particolarmente, ed è super glamour. Ecco il look.

Diletta Leotta in vacanza sulla Neve

Continuano le vacanze invernali per i Vip nostrani che, appena possono liberarsi dagli impegni lavorativi, fuggono in splendide mete turistiche sulla neve, senza badare a spese per resort di lusso dotati di ogni comfort. Diletta Leotta ha scelto l’Austria per una fuga sulla neve con il compagno Loris Krius e la figlioletta Aria. La giornalista di DAZN è una delle donne più invidiate d’Italia, volto sportivo acclamato ma anche influencer, e ora è tornata anche al timone del suo podcast Mamma Dilettante, nel quale intervista tanti volti noti dello showbitz per parlare di gravidanza e figli. In vacanza, Leotta sfoggia un look coloratissimo e griffato, che non è passato inosservato sui social.

Diletta Leotta con il Bomber multicolore da copiare

Diletta Leotta si è concessa una fuga sulla neve, tra un impegno lavorativo e l’altro, per stare con la sua bellissima e affiatata famiglia. La giornalista sportiva è molto amata sui social dove vanta 9 milioni di followers, pronti a regalarle like alla giornalista siciliana e ha seguire i suoi aggiornamenti quotidiani. In vacanza, Diletta si è trasformata in una provetta sciatrice, adottando un look colorato e tutto da copiare.

LEGGI ANCHE >>> Emmy Awards 2024, i Look favolosi delle candidate Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco

Leotta, infatti, ha indossato un bomber da neve multicolore, che gioca sui toni del rosa nelle sue più fantasiose declinazioni, abbinato alle muffole e firmato Goldbergh. Diletta ha abbinato tutto questo spumeggiante colore ad un pantalone bianco ottico, che riprende il caschetto e un paio di occhialoni specchiati che la proteggono nelle discese più tortuose. Vi piace il look della Leotta?