Virginia Stablum, l’ex di Uomini e Donne a Miss Universo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/11/2022

Classe 1998, la bellissima Virginia Stablum rappresenta l’Italia nella competizione di bellezza Miss Universo.

Virginia Stablum, l’ex di Uomini e Donne a Miss Universo

Virginia Stablum è un volto noto ai fan di Uomini e Donne, che l’hanno conosciuta come corteggiatrice di Niccolò Brigante nel 2018. La bellissima trentina rappresenta l’Italia nella competizione internazionale Miss Universo, e vuole vincere per portare la corona a casa ed essere la prima mulatta a vincere l’ambito titolo di reginetta di bellezza universale.

Virgina Stablum a Miss Universo

Come ogni anno, le donne più belle di tutto il pianeta si incontrano nel concordo di bellezza Miss Universo. Da tutto il mondo arrivano le donne più belle e avvenenti, pronte a competere per ottenere l’ambita corona e portare a casa un titolo unico. Anche l’Italia compete e a rappresentarla c’è la meravigliosa Virginia Stablum. Fisico perfetto, volto angelico e tantissima personalità, sono le carte vincenti della bella modella ventiquattrenne. Ma chi è Virginia? Nata il 1998 a Trento, da madre italiana e padre di origini africane, sin da piccola si appassiona al mondo della moda che segue con interesse e che l’ha portata a lavorare come modella. Ma Virginia non è certo un volto qualunque, l’abbiamo già vista infatti a Uomini e Donne!

Virginia Stablum, chi è l’ex di Uomini e Donne

Nel 2018, dopo aver intrapreso i primi passi nella sua carriera di modella, Virginia Stablum ha preso parte a Uomini e Donne, corteggiando l’allora tronista Niccolò Brigante. Dopo questa esperienza televisiva, Virginia è cresciuta molto, trovando un forte riscontro sui social come su Instagram dove vanta più di 300mila followers. Grazie alla multiculturalità vissuta in casa, Virginia si è appassionata moltissimo ai viaggi, che ama fare insieme al fidanzato, l’imprenditore Vittorio Scala, che la sostiene nel suo percorso a Miss Universo andando molto fiero di lei.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI, LOOK DARK E SUPER SEXY (FOTO)

L’ex corteggiatrice, attualmente studentessa di Scienze delle Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Verona, può contare sull’amore della sua famiglia e vuole essere la prima italiana e la prima donna mulatta a conquistare l’ambito titolo.
Io sto dando il massimo, perché mi piacerebbe tanto essere la prima italiana a vincere la corona e rappresentare il mio Paese nel mondo. Mi piacerebbe essere la prima mulatta a portare la corona a casa. casa. Sarebbe una soddisfazione incredibile”, ha rivelato ai microfoni di FanPage.