Chiara Ferragni, look dark e super sexy (foto)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/11/2022

La nota influencer Chiara Ferragni, in occasione di una serata col marito Fedez, sfoggia un look dark e sexy.

Chiara Ferragni, look dark e super sexy (foto)

La celeberrima influencer Chiara Ferragni stupisce i suoi follower su Instagram con un completo nero in pelle davvero originale e sensuale, in linea con le tendenze del momento.

Chiara Ferragni sorprende con un look total black in pelle

Non è certo una novità che una delle influencer di moda più famose al mondo sappia fare proprie le tendenze del momento. Mixando e interpretando i trend attuali, la blogger di The Blonde Salad sa sempre come fare la differenza e stupire il suo pubblico. Ne è un esempio lampante uno dei suoi ultimi outfit, perfettamente in linea con il trend di stagione, che strizza l’occhio al mondo del bondage.
Anche le più grandi case di alta moda si sono lasciate ispirare dal cuoio e dal latex, facendo sfilare abiti audaci decorati da cinghie, borchie ed elementi in pizzo. Vedendo le passerelle autunnali, uno degli elementi che più ricorre è senza dubbio il corsetto, che può essere abbinato in modo anticonvenzionale, per creare un look originale e assolutamente non banale: proprio quello che ha fatto Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni dark e sexy con il corsetto di cuoio

In occasione di una serata con l’amato marito Fedez, Chiara Ferragni ne ha approfittato per sfoggiare un look deciso e sensuale: tramite un post su Instagram, l’influencer mostra un corsetto di cuoio nero con coppe a punta, abbinato a una maglia a maniche lunghe semitrasparente in pizzo e a una gonna in latex. Il tutto è completato da calze nere, preziosi sandali con tacco a spillo e borsetta, anch’essa in pelle nera.

LEGGI ANCHE>>>CARA DELEVIGNE TORNA IN PASSERELLA MA È IRRICONOSCIBILE!

L’outfit rispetta certamente il trend attuale – che vuole dettagli bondage all’interno del look – ma richiama anche degli elementi del passato. Ad esempio, il corsetto ad armatura presenta le coppe a punta, che ricordano il famoso reggiseno di Jean Paul Gaultier, utilizzato da Madonna negli anni Ottanta.