6 Vestiti sensuali del colore della passione da indossare a San Valentino

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/02/2023

Dubbi su quale sia il vestito perfetto da indossare a San Valentino? Niente paura, ti diamo una mano noi a scegliere l'abito giusto per la festa degli innamorati! Qui sotto trovi dei modelli davvero esclusivi!

6 Vestiti sensuali del colore della passione da indossare a San Valentino

Primissima cosa: bisogna scegliere il mood, sensuale o romantica? Beh, se hai optato per il primo, sei nel posto giusto! Questo perché oggi abbiamo proprio deciso di mostrarti tutti i vestiti più sensuali perfetti per San Valentino, ovviamente del colore della passione. Curiosa di scoprire quali sono quelli che ci hanno colpito di più? Li trovi qui sotto!

Il vestito perfetto per San Valentino esiste! Tutti i modelli color passione per essere sensuale alla festa degli innamorati

San Valentino si avvicina e tu, hai proprio voglia di sorprenderlo/a! Allora che ne dici di iniziare proprio da un bell’outfit che sia sensuale e super sexy? Se sei attanagliata dall’indecisione perché non hai proprio la ben che minima idea su quale sia il vestito giusto da indossare per l’occasione, ti diamo una mano noi! Proprio per prepararti nel migliore dei modi con un look giusto e appropriato per la festa degli innamorati, noi di Stylosophy abbiamo pensato di mostrarti tutti i vestiti più sensuali del colore della passione che ti renderanno semplicemente perfetta per l’occasione. Pronta a scoprire quali sono i più belli che abbiamo trovato per te? Seguici qui sotto!

LEGGI ANCHE: 6 Raffinati Tubini invernali per essere sempre impeccabili

Abito corto in full paillettes di Twinset

abito rosso1

Non è semplicemente meraviglioso questo mini abito corto in full paillettes? Il vestito dalla linea a tunica, con scollatura a V di Twinset è di sicuro uno dei nostri modelli preferiti proprio per via di questa seducente ma raffinata sensualità. Il vestito a maniche lunghe porta anche la cintura abbinata proprio per valorizzare la tua silohuette nel punto vita, esaltandolo. Un’eleganza décontracté per questo abito corto in full paillettes dall’allure romantica e pure, sorprendentemente sensuale. Abbina questo splendido vestito sensuale di San Valentino con una decollété nera e sarai semplicemente perfetta, sexy e splendidamente glamour grazie allo scintillio delle paillettes rosse che caratterizzano il modello.

Abito di velluto rosso fragola di Philosophy By Lorenzo Serafini

vestito longuette

La tua festa degli innamorati si prospetta super elegante in un ristorante stellato? Bene, allora devi proprio armanti di un bel vestito sensuale che sia adatto all’occasione, soprattutto se intendi realizzare qualche scatto romantico per il tuo profilo Instagram. Il vestito che abbiamo pensato per te è di Philosophy by Lorenzo Serafini e ci ha colpite molto per questo taglio incredibilmente raffinato. L’abito si distingue di velluto stretch di questa bella tonalità di rosso fragola che si adagia con perfezione alla tua silhouette. Le morbide arricciature esaltano la scollatura, mentre il punto spalla accentuato valorizza ulteriormente questo modello signorile e sofisticato. Il taglio longuette ribadisce l’eleganza di questo abito ideale da indossare a San Valentino.

Abito in satin con taglio svasato di Bon Prix

abito corto

Un altro modello corto che abbiamo pensato di mostrarti è questo vestito super chic che trovi da Bon Prix. Più sobrio rispetto al precedente, l’abito è l’ideale da indossare per un’occasione più disinvolta e meno impegnativa. La linea svasata caratterizza questo abito caratterizzato da un raffinato collo alto e dalle maniche lunghe morbide. In questo caso, puoi abbinare sia uno stivale alto fin sopra al ginocchio color nude, oppure una decolléte alta. Estremamente chic e sensuale, questo abito è perfetto soprattutto per coloro che vogliono nascondere qualche piccola imperfezione, grazie proprio a questa linea molto ampia svasata.

Vestito midì bordeaux con spacco laterale di Mango

abito

Che ne pensi invece di quest’altro bel vestito super indicato per San Valentino. L’abito di Mango che ti abbiamo messo qui sopra riuscirai a sfruttarlo anche per tante altre occasioni! Caratterizzato da questo sensualissimo tessuto fluido elasticizzato, il modello è di un bel bordeaux super versatile. A rendere questo taglio ancora più sexy è proprio il vertiginoso spacco laterale. Sarà impossibile resisterti!

Abito rosso aderente increspato sui fianchi di H&M

abito increspato

Se non hai proprio idea su dove andrete a passare la vostra serata romantica, beh, questo potrebbe diventare veramente un problema nella scelta dell’outfit giusto. Per questo motivo abbiamo deciso di consigliarti un abito semplice che si presta bene per qualunque sia il set della vostra serata di San Valentino. Il vestito di H&M è sobrio e discreto pur restando sempre molto di classe. Caratterizzato da questa particolare increspatura drappeggiata sui fianchi, l’abito è reso super sensuale dalla linea aderente che si adatterà con precisione alle tue splendide forme femminili. Lo scollo rotondo aggiunge quel tocco trés chic di cui hai bisogno! Ti raccomandiamo di valorizzare questo vestito sensuale di San Valentino con degli orecchini luminosi, meglio ancora se pendenti!

Vestito in lana con dettaglio dorato di Denny Rose

denny rose

Concludiamo poi con questo sofisticato vestito di Denny Rose, anch’esse super semplice da abbinare anche in altre occasioni. Questo capo d’abbigliamento ci ha molto colpite per la sua eleganza discreta e per questa linea molto raffinata. Caratterizzato dal tessuto in maglia di misto lana, l’abito presenta anche un dettaglio luminoso dorato posto al centro del punto vista, proprio per valorizzare al meglio questa zona.

LEGGI ANCHE: 5 Giacche firmate Elisabetta Franchi per un look super chic