5 Vestiti in Pelle sensuali e chic da acquistare subito su MyTheresa!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/02/2023

Perfetto da indossare nelle occasioni più cool, l'abito in pelle resta da sempre uno dei must have più gettonati di sempre e che, a quanto pare non passa mai di moda. Ti aspettiamo qui sotto con i capi d'abbigliamento in pelle più chic che abbiamo trovato su Mytheresa!

5 Vestiti in Pelle sensuali e chic da acquistare subito su MyTheresa!

Perfetto da indossare in tante occasioni, sia alle più esclusive che nei normal day per quando desideri un look più sofisticato. Il vestito in pelle resta uno dei pezzi forti del guardaroba di qualsiasi donna. Per scoprire la selezione dei vestiti in pelle più cool che abbiamo trovato per te su MyTheresa ti basta continuare a leggerci qui sotto!

Vestiti in pelle, l’evergreen che non passa mai di moda! Tutti i modelli più chic da acquistare su MyTheresa

Lo sai qual’è uno degli evergreen più sensazionali di sempre che non riesce mai a passare di moda? Il vestito in pelle ovvio! Uno dei trend di stagione più cool di sempre, è l’elemento essenziale per un guardaroba super cool che non teme inviti alle occasioni più trendy. Con un sexy abito in pelle, riuscirai sempre a ottenere il giusto compromesso tra sensualità ed eleganza. Quindi, se sei alla ricerca di un capo simile e che non tema il passaggio del tempo, qui sotto ti abbiamo messo una selezione dei vestiti in pelle più fashion del momento che abbiamo selezionato per te su MyTheresa. Un po’ rock, un po’ sensuale, la pelle è indubbiamente la carta vincente che può trasformare un outfit banale in qualcosa di estroso, seducente e incredibilmente cool. Per scoprire quali sono i pezzi da acquistare subito su MyTheresa ti conviene dare un’occhiata qui sotto!

LEGGI ANCHE: I 7 Capi in pelle più trendy della stagione. Da non perdere!

Abito in pelle con rouches di Philosophy by Lorenzo Serafini

vestito

Uno dei vestiti in pelle che abbiamo trovato su MyTheresa che ci ha colpite di più è questo splendido capo davvero super originale di Philosophy by Lorenzo Serafini. Il miniabito è realizzato in morbida similpelle con delle carinissime ruches. Completamente foderato, il vestito è declinato in una classica tonalità nera, con colletto a punta e allacciatura con bottoni. Scegli tu se impersonare un look più casual abbinando uno stivaletto basso con platform, oppure un tacco alto, magari stringato, per un allure davvero super sexy.

Mini Abito in pelle con maniche a campana di Ganni

abito

Che ne dici di arricchire il tuo guardaroba con un capo d’abbigliamento in pelle davvero super trendy? Questo splendido vestito di Ganni è l’elemento perfetto per quando desideri un look aggressive ma dal fascino asbolutely glamour. Lasciati tentare dal miniabito verde oliva firmato Ganni caratterizzato dallo splendido taglio a camicia dalla vestibilità molto avvitata. Le maniche si distinguono invece per questo splendido modello a campana, che eleva il a pezzo chiave chic del tuo guardaroba per ogni volta che desideri sorprendere tutti con un look molto sofisticato. Perfetto da indossare sia di giorno che di sera, il mini abito acquisirà ancora più fascino se indossato look giorno-sera con stivali alti e cappotto a gilet lungo.

Abito in pelle con taglio midì di DoDo Bar Or

vestito nero

Che ne pensi invece di questo bell’abito Martin in morbida pelle di agnello di Dodo Bar Or? Realizzato. Aderentissimo, ma che si ammorbidisce pian piano con l’utilizzo, il vestito presenta un colletto di camicia, polsini abbottonati e un’abbottonatura parziale. Ciò che rende questo abito davvero molto raffinato è l’elegante modello svasato della gonna, la quale scende morbida e sbarazzina a partire dai fianchi in giù. L’ideale è abbinare l’abito in pelle di Mytheresa con uno stivaletto a punta con tacco. Il tocco di stile viene poi dato dalla cinta annodbile da aggiustare con un fiocco alla vita.

Mini abito con maniche a sbuffo di Rotate Birger Christensen

vestito rosso (1)

Di lui c’è proprio da rimanerne innamorate! Il mini abito di Rotate Birger Christensen potrebbe proprio diventare il tuo nuovo pezzo forte da avere sempre nell’armadio e che ti salverà quando avrai bisogno di incarnare un look super glamour nelle occasioni più cool. Non lasciarti scappare questo splendido mini dress di Rotate Birger Christensen caratterizzato da queste affascinanti maniche a sbuffo. Sarà impossibile passare inosservate con questo vestito rosso brillante! La lucentezza dell’abito è data da questo bel tessuto super lucido con stampa coccodrillo che rende il capo d’abbigliamento così glamour e perfetto da indossare nelle occasioni più esclusive.

Vestito in pelle con inserti in chrochet di Proenza Schouler

vestito

Infine non potevamo parlarti anche di lui! Questo abito in pelle ci ha molto colpire per la sua originalità data proprio da questo particolare modello che punta tutto sui dettagli. Il vestito di Proenza Schouler unisce la maestria artigianale alla lavorazione della pelle per un risultato davvero molto sofisticato. Il taglio midi viene poi valorizzato con la cintura da annodare in vita per dare maggiore risalto alle forme femminili. Caratterizzato da un’impeccabile cura per i dettagli, il design presenta inserti a contrasto in crochet su polsini e cuciture laterali e una coulisse sul girocollo. Il vestito in pelle di Mytheresa può anche essere indossato al contrario!

LEGGI ANCHE: 6 blazer in pelle perfetti per il periodo autunnale!