I 7 Capi in pelle più trendy della stagione. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
31/10/2022

I capi d'abbigliamento in pelle da anni, ormai, si riconfermano come il must-have in assoluto della stagione invernale. Se stai cercando un nuovo pezzo da aggiungere al tuo guardaroba, qui sotto troverai dei capi davvero unici!

I 7 Capi in pelle più trendy della stagione. Da non perdere!

Vestiti, blazer, pantaloni e tantissimi altri capi d’abbigliamento in pelle. La passione per questo tessuto super sexy continua ormai da anni a far innamorare tutte le donne. Da indossare sia di giorno che di notte, poco importa, i capi in pelle restano tra i più gettonati in assoluto del periodo invernale. Guarda i pezzi più belli che abbiamo scelto per te!

I migliori capi d’abbigliamento in pelle della stagione per un look sexy e super trendy

I capi d’abbigliamento in pelle sono decisamente perfetti per il periodo invernale. Cool, eleganti e rigorosamente super sexy, i vestiti con effetto pelle sono tra i più amati dalle donne. Questo tipo di tessuto è tra i più trendy degli ultimi anni e tutte le donne possono vantare di avere nel loro armadio almeno un capo d’abbigliamento di questo tipo. Qui sotto ti abbiamo messo una bella selezione di alcuni dei nostri pezzi preferiti e che siamo sicuri faranno impazzire anche te.

Vestito nero a camicia spalmato con effetto pelle di Liu Jo Jeans

vestito di pelle

Cominciamo subito con questo elegante vestito a camicia di Liu Jo Jeans da indossare in tantissime occasioni diverse. Lo splendido abito che ti abbiamo selezionato è perfetto da indossare sia di giorno che di sera a seconda di come sceglierai di indossarlo. Se desideri sfoggiarlo per una serata glamour, puoi arricchire il tuo stile con dei luminosi orecchini gioiello molto vistosi. Ti sconsigliamo di mettere collane in quanto il vestito porta un colletto alla francese troppo alto per far si che il gioiello venga notato. Se invece vuoi indossare il capo in pelle di giorno, e vuoi rendere il tuo outfit più sportivo, puoi smorzare il tutto con una bella e semplice Converse!

Pantalone skinny in pelle opaco a vita alta di Tally Weijl

pantaloni di pelle

Questo non è un semplice pantalone, è IL pantalone in pelle! Il modello skinny di Tally Weijl che ti abbiamo selezionato è caratterizzato dalla super trendy zampa di elefante per uno stile decisamente cool. Che tu scelga di indossarlo con un sensuale body in pizzo o con una sportiva felpa con il cappuccio, sarai alla moda e sempre con il look giusto.

Gonna di pelle fino al ginocchio color tortora di Mango

gonna di pelle

Ma chi lo ha detto che l’effetto pelle è meglio di colore nero? Prendi ad esempio questa pazzesca gonna di Mango color tortora e abbinala con tanti capi d’abbigliamento per uno stile davvero di classe. Con un body, un bustino o una camicia, la gonna starà bene proprio con tutto. A far risaltare ancora di più questa tonalità marrone sono solitamente i colori del bianco, crema e avorio. Sarai estremamente raffinata in qualsiasi tipo di occasione. Infine completa l’outfit con un morbido cappello in lana che rimanga su queste sfumature nude.

Camicia in pelle con tasche sul davanti di Calvin Klein Jeans

camicia di pelle

Tra i capi in pelle più sensazionali e particolari che ci capita di vedere più di rado, troviamo sicuramente la camicia di pelle. Questo modello realizzato con tessuto effetto pelle lucido è perfetto da indossare su jeans e pantaloni quando vuoi dare un tocco di stile inconfondibile al tuo outfit. Sorprendi tutti con questa bella camicia con taglio maschile e tasche sul davanti all’altezza del seno, sarai alla moda e decisamente unica!

Blazer effetto pelle color marrone scuro di Stradivarius

blazer di pelle

Che ne dici di questo particolarissimo blazer con effetto pelle con tasche laterali? Crea uno stile inconfondibile con questo splendido modello di Stradivarius caratterizzato dal taglio lineare maschile, da abbinare su pantaloni aderenti, oppure su una morbida tuta larga per un look ancora più alla moda. Se invece vuoi completare il tuo look, indossa il blazer su un vestitino ultra aderente con tessuto in micro fibra color nude per creare un sensuale contrasto tra il taglio largo del capospalla e l’abito.

Corsetto effetto pelle di colore nero con stecche di metallo di Stradivarius

corsetto

Cosa ne dici di dare un tocco aggressive al tuo outfit con questo sorprendente corpetto effetto pelle di Stradivarius? Scegli tu se utilizzare il capo per arricchire il tuo look indossandolo sopra ad un vestito, oppure su una bella camicia bianca magari oversize. Se decidi di indossarlo solamente come corsetto super sexy, arricchisci il collo con un collarino luminoso per una serata glamour.

Giacca in similpelle in stile rodeo con frange di Mango

pelle e frange

Infine non potevamo non menzionarti questo capo esclusivo che ti salverà da un abbigliamento anonimo che non riesci a rinvigorire! Questo capo d’abbigliamento in similpelle è davvero unico grazie allo stile rodeo che lo contraddistingue. Questo particolare modello caratterizzato da una lunga striscia di frange posizionate sul davanti ti conferirà uno stile assolutamente pazzesco. Se vuoi che di te si dica che sei ciò che di più c’è vicino al mondo della moda, abbinalo a degli stivali cowboy!