6 Vestiti in maglina belli e alla moda da indossare tutti i giorni

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/03/2023

Li amiamo tutte perché sono versatili ed estremamente comodi. I vestiti in maglina sono i capi ideali più adatti da indossare proprio in primavera per via di questo tessuto morbido e abbastanza leggero. Scopri quali sono i modelli che abbiamo selezionato per te!

6 Vestiti in maglina belli e alla moda da indossare tutti i giorni

Li amano praticamente tutte e ne abbiamo almeno uno nell’armadio! Stiamo parlando degli strepitosi, versatili e ultra comodi vestiti in maglina che, grazie proprio alla possibilità di abbinarli con tutto, possono essere indossati in diverse stagioni e per molte attività diverse, sia casual che formali. Di seguito ti abbiamo messo alcuni dei vestiti in maglina che ci sono piaciuti di più e che siamo sicure riuscirai a sfruttare tantissimo!

I vestiti in maglina sono i capi più versatili in assoluto! Scegli qui sotto il tuo preferito

Stanca di jeans e pantaloni? Desideri un outfit più femminile che metta in risalto le tue forme ma che sia allo stesso tempo adatto per essere indossato tutti i giorni? In questo caso l’abito in maglina è la soluzione più gettonata in quanto si tratta di un tessuto estremamente comodo confortevole e che sta bene praticamente a tutte. Perfetta da indossare soprattutto nella stagione primaverile, l’abito in maglia è il capo perfetto da indossare tutti i giorni, sia per le commissioni domestiche che per una giornata in ufficio. Ti basterà solamente abbinarlo agli accessori giusti per esaltarlo al massimo e creare lo stile che più ti si addice! Scopri qui sotto tutti i modelli più versatili e ovviamente super trendy che abbiamo trovato per te!

LEGGI ANCHE: Passione jeans, 6 strepitosi capi firmati Replay per un Denim look da urlo

Vestito beige con arricciatura laterale e orlo midì di Zara

maglina vestito

Cominciamo subito da questo bel vestito in maglina di Zara caratterizzato dal taglio midi molto elegante. L’arricciatura arricchisce il capo con un dettaglio che riesce ad esaltare la zona della vita. Il modello abbastanza aderente porta un elegante taglio midi perfetto da indossare con dei bei tacchi. Oppure, se ami gli outfit più disinvolti, puoi creare il tuo stile personale abbinando degli stivaletti fino alla caviglia. Un bel blazer lungo completerà l’outfit con grande raffinatezza!

Vestito corto con colletto color malva di Zuiki

vestito

Molto grazioso anche questo vestitino corto in maglia di Zuiki caratterizzato dal carinissimo colletto ricamato in stile bon ton. Il capo color malva che ti abbiamo selezionato è perfetto per le prime giornate della primavera quando inizia a fare già caldo. Questa bella tonalità è super trendy e ben si addice alle nuance che vanno di moda in questa stagione. Abbinalo a un paio di sneakers bianche per un outfit più comfy, oppure a uno stivaletto sul nude per essere più elegante.

Abito in maglia aderente con maniche a 3/4 di Guess

vestito-nude

Preferisci invece qualcosa di più sensuale che metta in risalto le tue forme? Questo vestito in maglia di Guess allora fa proprio al caso tuo! Il capo che ti abbiamo selezionato presenta una vestibilità decisamente più aderente e la carica sexy viene ulteriormente fornita da questa bella tonalità di nude. Lo scollo a V e le maniche a 3/4 completano un look semplice ma al tempo stesso molto curato.

Abito in maglia con scollo a goccia di Nuna Lie

nuna lie

Eccoti poi un altro capo in maglina davvero molto versatile! Lui ti piacerà tanto in quanto lo puoi abbinare a tutti i tuoi leggins preferiti senza mai sbagliare un colpo in fatto di stile. Il mini abito di Nuna Lie di questo bel bianco si contraddistingue per questo scollo a goccia con placca in metallo dorato, le spalle scese e le maniche lunghe e morbide a sbuffo. Le finiture a costine e la silhouette aderente completa il capo super versatile!

Mini abito in maglia con cintura di Anna Field

anna field

Carinissimo anche questo vestito in maglia firmato Anna Field dal design molto minimal ma assolutamente chic. L’abito porta una cinta in vita tono su tono, perfetta per valorizzare le forme. Il colletto alla coreana completa il look donandogli quel tono più chic e alla moda. Abbina questo abitino corto anche a un tacco alto per le situazioni in cui è richiesto un look più formale e sarai semplicemente perfetta!

Vestito in maglia con scollo a V di Stradivarius

maglina1 (1)

Eccoti qui un altro capo d’abbigliamento in maglina perfetto da indossare tutti i giorni! Questo bel modello di Stradivarius super versatile presenta un profondo scollo a V per dare risalto al décolleté. La linea si distingue invece per il design molto aderente pensato per avvolgere dolcemente le tue forme esaltandole al massimo. Questo color blu scuro sarà perfetto abbinato a degli stivali color nude alti fino al ginocchio. Puoi però, anche trasformare il look in qualcosa di adatto anche per la sera abbinando una piccola pochette tutti strass!

LEGGI ANCHE: Camicie a Fiori, 7 modelli briosi per un look super primaverile