Passione jeans, 6 strepitosi capi firmati Replay per un Denim look da urlo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/03/2023

Il jeans non passa mai di moda! Ma questa nuova stagione primaverile si preannuncia in pieno mood denim! Scopri qui sotto tutti i capi d'abbigliamento in jeans più cool di Replay.

Passione jeans, 6 strepitosi capi firmati Replay per un Denim look da urlo

Come si fa a non amare il denim! Impossibile certo! Si tratta infatti di uno dei tessuti più resistenti che siano mai esistiti e che non smette mai di andare di moda. Collezione dopo collezione, il jeans continua a dominare su tutte le tendenze, in particolar modo per le collezioni primavera/estate di quest’anno. Tra tutti i marchi da noi analizzati, abbiamo deciso di parlarti proprio di Replay e di tutta la sua fantastica collezione dei capi d’abbigliamento in denim. Scopri tutti i capi più cool che ti permetteranno di realizzare un denim look davvero strepitoso!

Il denim look perfetto per la primavera! Tutti i capi di jeans più cool di Replay

La tendenza del denim è una delle più dure a morire e quindi, stagione dopo stagione, la passione del denim torna sempre a far capolino senza mai stancare. Ci sono però alcune intere collezioni che si basano esattamente sul versatile denim. Tra i tanti brand, oggi abbiamo deciso di parlarti di uno dei più esclusivi che deve tutto al suo stile sempre moderno, giovanile e contemporaneo: Replay! Pronta a premere play per scoprire quali sono tutti i capi d’abbigliamento più cool di stagione?

LEGGI ANCHE: 6 Borse di Jeans firmate che sono una vera sciccheria!

Giacca in denim Rose Label da indossare sopra alla camicia

giacca

Iniziamo subito da questa bella giacca realizzata in blu brillante denim di cotone organico con tono di lavaggio scuro. Il modello a maniche lunghe con spalla leggermente scesa ha una vestibilità comoda leggermente oversize che ti consente di abbinare il capo su tutti i tuoi look più cool. Il capo si caratterizza per il leggero trattamento enzimatico nelle zone d’usura e la piccola rosa applicata sul retro, un simbolo eterno ed autentico preso dagli archivi REPLAY rivive nella nuova e super femminile collezione.

Jeans Culotte di Stephane Atelier dallo stile super femminile

jeans

Che dire invece di questo carinissimo pantalone in Jeans culotte realizzato con un confortevole denim di cotone stretch bianco? Il modello con vita regolare e gamba cropped larga dall’anca al fondo, si caratterizza per il trattamento enzimatico e per le abrasioni lungo i bordi. Il capo porta cinque tasche e presenta una chiusura nascosta con bottoni. Un nuovo modo di indossare il denim, così è nata Atelier, una collezione dal carattere raffinato e contemporaneo per soddisfare gli stili di tutte. Capi dai tagli puliti, femminili, che durano nel tempo di stagione in stagione. I tessuti caratteristici di Replay rivivono all’interno di questa collezione in un mix di contrasti che garantiscono una vestibilità perfetta e uno stile inimitabile.

Vestito Chemisier corto in denim Rose Label per i tuoi look primaverili

chemisier

Lui è davvero super trendy ed è il capo ideale per la stagione primaverile, ne troppo pesante e ne troppo leggero! Questo vestito in stile chemisier corto è realizzato in denim di cotone e seta e presente una vestibilità regolare con maniche raglan con polsi elasticizzati squisitamente rifiniti con rouches.

Camicia in denim di cotone e lino per i tuoi sporty look

camicia

Beh, ovviamente non poteva mancare la camicia di jeans! Noi però, non ti abbiamo trovato un semplice modello come tanti, bensì questa splendida camicia dal design oversize perfetta da abbinare su tuoi boy look. Realizzata in denim di cotone, lino e Lyocell, la camicia di Repley si caratterizza per questo modello con manica ampia e spalla scesa per una vestibilità over. Il capo è completato da due maxi tasche con pattina applicate sul petto e da due spacchi laterali al fondo.

Chemisier lungo con cintura da legare in vita per un perfetto denim total look

vestito lungo

Se la tua è come la nostra, ovvero una vera e propria passione per il denim, lasciati ispirare da questo originale vestito chemisier lungo totalmente realizzato in jeans. Caratterizzato da questo lavaggio in blu profondo denim di cotone organico, il modello si caratterizza per il carré western sul davanti e sul retro. Completano il capo anche gli spacchi laterali, le due tasche a pattina sul petto e le due tasche verticali sul fronte. A completare il tuo denim total look anche la cintura da annodare in vita con un fiocco per uno stile ancora più femminile.

Gilet in denim con spilla a stella per il tuo stile casual

gilet

E infine eccoti anche un fantastico smanicato, il capo essenziale per un look trendy in pieno mood primaverile! Il Gilet che ti abbiamo selezionato è realizzato in red cast indigo comfort, denim di cotone e Lyocell. Caratterizzato da questo particolare tono di lavaggio medio scuro stone wash con effettosale e pepe, il capo in denim è assolutamente originale nel suo stile. Il modello con vestibilità regolare, è completato dalla spilla a stella con catenina applicata sulla tasca.

LEGGI ANCHE: Gonne lunghe di jeans: 7 modelli trendy per la primavera