5 sensualissimi Vestiti Cut out da non lasciarsi sfuggire

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/05/2023

Sono sexy e di tendenza! Sì, stiamo parlando dei vestiti cut out! Scopri quali sono i modelli più sensuali della stagione.

5 sensualissimi Vestiti Cut out da non lasciarsi sfuggire

Sei amante delle scollature? Beh, allora non puoi non lasciarti appassionare anche dai sensualissimi vestiti con il taglio cut out! I capi con questo tipo di ritaglio sono caratterizzati da sexy spiragli nel tessuto che mostrano porzioni di pelle di parti del corpo ben precise. La bellezza dei vestiti cut out si deve anche al fatto che, essendo posizionati in modo strategico in determinate zone, riescono a esaltare e valorizzare la silhouette femminile! Scopri qui sotto quali sono i modelli più cool che abbiamo trovato per te!

La sensualità chic dei vestiti cut out! Ecco i modelli più cool da indossare con la bella stagione

Già da qualche anno ha iniziato a prendere piede la moda sexy dei vestiti cut out e, anche per quest’anno, la tendenza non fa altro che essere riconfermata. Complici anche le belle giornate che stanno diventando sempre più favorevoli a scollature e “tagli”, il cut out torna a rivivere anche in questa stagione. I vestiti cut out, nello specifico, sono caratterizzati da sensualissimi tagli  sul tessuto, congegnati appositamente per donarti un’allure magnificamente sexy. I tagli e le scollature possono trovarsi sul décolleté, sui fianchi, sul busto, l’importante è che lascino in vista dei dettagli nude che mettano proprio in risalto la splendida silhouette femminile. Se anche tu ami lasciare in vista un pochino di pelle perché ami il sensuale effetto nude, non puoi assolutamente lasciarti scappare questi fantastici vestiti cut out che abbiamo trovato per te! Ecco i più cool da indossare con la bella stagione!

LEGGI ANCHE: Camomilla, Capi e Accessori assolutamente imperdibili: la nostra Top 6!

Vestito lungo cut out con aperture in vita di Zara

zara

Iniziamo proprio da questo bel vestito lungo di Zara che, pur essendo super sexy grazie al cut out resta pur sempre molto chic ed elegante. Il vestito lungo senza maniche di colore verde presenta uno scollo rotondo molto grazioso. Il modello presenta il dettaglio delle aperture in vita con chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura. Il vestito di Zara grazie a questa bella tonalità di verde fangoso è perfetto per essere indossato per un daily outfit. Abbina il vestito con una bella shopping bag sul marrone per creare un look di primavera molto originale.

Abito monospalla con taglio sotto il ginocchio di Patrizia Pepe

cut out

In esclusiva online sul website di Patrizia Pepe, abbiamo scovato questo splendido abito lungo con cut out sul fianco. Caratterizzato da questa sensualissima vestibilità aderente, il modello sexy è perfetto da indossare anche per gli eventi di rilievo. Il vestito monospalla infatti, è reso estremamente elegante proprio per il fatto che porta un incantevole taglio sotto il ginocchio e un cut out per niente volgare. Per un look ancora più sexy abbina il vestito a dei sandali con tacco in stile gladiator. Il modello è disponibile anche in nero per tutte le amanti del total black.

Abito a maniche lunghe con cinturino in vita di Manuri

farfetch

Su Farfetch invece è disponibile questo splendido abito con orlo midì di Manuri caratterizzato da questa vitaminica tonalità di giallo very spring. Il vestito Patricia presenta uno scollo rotondo e apertura sul retro per un look davvero sexy. Il dettaglio con il sottilissimo cinturino all’altezza della vita aggiunge un tocco di pura classe all’abito primaverile. Il modello è inoltre completato dal dettaglio con rouches e lo spacco laterale. Il design lungo sposa meravigliosamente con questo bel giallo pastello.

Abito lungo con cut out in vita di Never Fully Dressed

never

Troppo cool questo vestito con cut out di Never Fully Dressed! Leggermente arricciato per dargli una finitura increspata e una vestibilità leggermente elasticizzata, questo vestito è perfetto per la tua mid season di tendenza. Caratterizzato da un anello color oro, il modello presenta un’increspatura del tessuto al centro della vita. Ciò che rende questo vestito cut out un capo davvero trendy sono i sensazionali dettagli di nappe. Il modello porta un tocco bohémien disinvolto per darti quell’allure disinvolta che sposa benissimo con il tuo guardaroba di mezza stagione.

Vestito lungo con cut out laterale di Oysho

vestito longuette (1)

Un altro strepitoso vestito cut out che ci ha molto colpite per il suo fascino sexy ma discreto è questo abito lungo di Oysho caratterizzato per questa originale tonalità di verde. Il modello si distingue per questo bellissimo e morbido tessuto satinato che dona un tocco di romanticismo all’abito. Il vestito lungo fino alle caviglie presenta anche una sensuale e profonda scollatura a V. A colpire, ovviamente, è il dettaglio sexy del cut out posto nella parte anteriore.

LEGGI ANCHE: La Collezione Lino di Mango: 6 capi raffinati per la Primavera