Camomilla, Capi e Accessori assolutamente imperdibili: la nostra Top 6!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/04/2023

Sei una donna moderna e versatile? Il brand italiano Camomilla saprà come accontentare le tue esigenze di femminilità e comodità. Guarda qui sotto gli splendidi capi e accessori che ti abbiamo messo in selezione.

Camomilla, Capi e Accessori assolutamente imperdibili: la nostra Top 6!

Le collezioni di Camomilla sono tutte da scoprire! Oggi ti mostriamo gli accessori e i capi d’abbigliamento più glamour del brand italiano che riescono ad accontentare la donna di oggi con look comodi, versatili e sorprendentemente femminili. Ecco la selezione dei must have di Camomilla!

Le proposte giovanili di Camomilla. Gli accessori e i capi più cool per la donna che non si ferma mai

Camomilla è il marchio fondato nel 1974 che da sempre viene associato all’eleganza femminile tutta all’italiana. Sinonimo di stile e qualità made in Italy, il brand si fonda su una continua ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli, questi sono i tratti distintivi del marchio partenopeo che guarda con attenzione alle esigenze della donna contemporanea che non si ferma mai. Camomilla è da sempre conosciuto come il brand che veste le donne che amano esprimere la propria femminilità con capi d’abbigliamento elegante e versatile. Tutte le collezioni di Camomilla sono pensate per adattarsi ad ogni tipo di donna, alle sue forme e al suo stile con estrema precisione. Infatti, tra gli obiettivi del brand, notiamo soprattutto la sua capacità di riuscire a creare delle proposte total look adatte 24H che possono andar bene per qualsiasi momento della giornata. Insomma, Camomilla è il brand perfetto per le Women Never Stop: dinamiche, femminili, multitasking e in perenne movimento. A seguire trovi una selezione dei capi e accessori di Camomilla più chic della collezione che daranno carattere al tuo outfit di donna moderna.

LEGGI ANCHE: 5 Camicie Celesti e come abbinarle. Consigli chic di Primavera!

Camicia Cecil in denim con cristalli sul colletto

camicia

Comodissima e super chic la camicia di Camomilla realizzata con cotone al 100%. In questa bella tonalità medium denim, la camicia a maniche lunghe porta due taschine frontali e cuciture a contrasto che donano un tocco glamour al capo. La chiusura è invece definita con bottoni silver, mentre il decoro a cristalli sul colletto caratterizza il fascino femminile di questa camicia. Ideale da indossare con pantaloni denim, questa camicia darà un tocco di luce ai tuoi look casual.

Cappello Cornelia totalmente in paglia

cappello

Dai una marcia in più ai tuoi outfit di primavera con questo elegante cappello di Camomilla modello Borsalino in tessuto 100% paglia. Il cappello è sui toni del beige chiaro e cocco ed è dotato di nastro decorativo con tag metallico color gold. Il cappello Cornelia è un accessorio che ti donerà un’allure chic e sofisticata. Indossalo tutte le volte che vuoi sentirti affascinante e glamour!

Abito Alexia con spacchi laterali

vestito

Dolcissimo questo vestitino corto Alexia di Camomilla perfetto da indossare in primavera. Il modello corto è realizzato in tessuto 100% cotone color panna con stampa etnica sui toni del sabbia. Particolare e sensuale, l’abito Alexia è caratterizzato da scollo a V, ampie maniche a 7/8 e gonna a strati. Ma ciò che rende questo vestito corto una vera e propria schiccheria da sfruttare nella bella stagione sono le apeture laterali che scoprono la pelle e il decoro centrale ad anello. Indossalo con degli stivali alti con tacco e sarai perfetta!

Collana Gloria con strass e cristallo centrale

collana

Aggiungi un tocco di eleganza al tuo look con questa collana della collezione Couture di Camomilla. Il bijoux è composto da una spessa catena arricchita di strass e cristallo centrale a forma di cuore di colore azzurro. Raffinata e sensuale, la collana Gloria ti farà sentire una dea ed è perfetta per dare un tocco di luce ai tuoi outfit di classe.

Kaftano Chiara in cotone con dettagli lurex dorati

kaftano

Con questo kaftano in cotone della linea Comfort di Camomilla poterai con te una ventata di allegria e colore. Dotato di scollo a V con ricami e coulisse questo vestito saprà come accontentare il tuo bisogno di straordinarietà. Il modello a maniche corte porta un delizioso fondo a balze che dona movimento alla silhouette. Inoltre, l’abito Chiara è arricchito da eleganti lurex dorati che donano raffinatezza al capo firmato Camomilla.

Borsa Shopping Bely con paillettes

borsa

Se ami il denim e i tuoi outfit di primavera si basano prevalentemente su questo tipo di tessuto questa borsa della Camomilla riuscirai a sfruttarla davvero tantissimo. L’ampia borsa shopping in tessuto bouclé sui toni pastello porta delle luminose applicazioni di paillettes e riporti in ecopelle in tono. Dotata di chiusura con zip in testa e comoda taschina interna, la borsa Bely può essere portata a mano o a spalla e darà un tocco di luce e romanticismo ai ogni tuo look.

LEGGI ANCHE: Pic nic di Primavera, 5 consigli per il look comfy chic da dieci e lode!