Valentino Garavani, 8 raffinati Gioielli per un look prezioso

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/02/2023

La vera classe si vede dai dettagli che si indossano! Scegli il tuo prossimo bijoux di lusso tra questi meravigliosi gioielli di Valentino Garavani che abbiamo selezionato per te.

Valentino Garavani, 8 raffinati Gioielli per un look prezioso

Non esiste un momento perfetto per regalarsi un bel gioiello. Ricevere o regalarsi un bel bijoux in totale autonomia fa sempre bene al cuore e migliora notevolmente l’umore. Perfetti per creare uno stile personale davvero unico e di classe, abbiamo deciso di mostrarti tutti gli accessori che più ci sono piaciuti della collezione di gioielli di Valentino Garavani. Sarà davvero impossibile resistergli!

Tutto il piacere di indossare un gioiello di lusso: i bijoux più belli della collezione di Valentino Garavani

Ecco qui, questi sì che sono dei gioielli meravigliosi di cui innamorarsi. In fondo, San Valentino si sta anche avvicinando e potrebbe essere un buon momento per regalarsi o farsi donare un bel bijoux prezioso. Oggi però, abbiamo deciso di mostrarti alcuni preziosi gioielli raffinati direttamente dalla collezione di lusso di Valentino Garavani. Pronta a scoprire quali sono quelli da non perdere assolutamente? Possiamo assicurarti che il tuo look sarà davvero esclusivo con un’allure davvero chic.

LEGGI ANCHE: Tiffany & Co., 7 gioielli iconici del brand davvero da sogno!

Il set di anelli V Logo in metallo intrecciato con perle

anelli

Iniziamo subito con questo bellissimo set di anelli dal sapore contemporaneo e alla moda. Questo splendido accessorio si compone di una triade di anelli da indossare uno accanto all’altro. Caratterizzati dalla montatura in metallo dorato e le perle Swarovsky, questo elegante gioiello renderà il tuo look davvero inconfondibile.

Orecchini V Logo Signature con cristalli Swarovsky

orecchini1

Che ne pensi invece di questi sofisticati orecchini pendenti di Valentino Garavani. Anche se semplici nel loro design, questi pendenti sono molto raffinati grazie al logo V Signature di cui sono caratterizzati. Perfetti da indossare anche su un look casual chic, gli orecchini daranno un tocco di luce al viso grazie ai tanti Swarovsky applicati.

Collana Chez Maison in metallo dorato con dettagli del logo Valentino

collana valentino

Passiamo invece ora a una sottile collana dal fascino discreto e molto seducente. Ideale da indossare in abbinamento a bluse e lupetti, questo meraviglioso gioiello di Valentino Garavani si distingue proprio per la sua catenina molto fine e sottile da lasciare scendere morbida oltre la lunghezza del collo.

Anello V Logo Signature con perle e cristalli verdi

valentino

Un gioiello importante, prezioso e dai rimandi meravigliosamente lussureggianti. Questo splendido anello di Valentino Garavani, darà un tocco di luce al tuo stile grazie a questa bellissima tonalità di verde di cui è caratterizzato. Il gioiello si compone di una struttura in metallo dorato e impreziosito poi, da una serie di cristalli verdi e perle raffinate. Indossalo da solo e fai in modo che tutti i riflettori si accendano proprio sulla sua esclusività.

Chocker Rockstud girocollo in metallo dorato con borchie

collana1

Non è semplicemente stupenda questa collana con borchie? Perfetta da abbinare ai tuoi look più contemporanei, la Chocker Rockstud è il gioiello perfetto per quando tutto ciò che desideri è incarnare uno stile potente e raffinato. Abbina questo splendido accessorio sia con gli outfit più eleganti che sia su quelli dal fascino più casual, sarà semplicemente fantastica su entrambi!

Bracciale minimal V Logo Signature in metallo dorato

bracciale1

L’eleganza, nella maggior parte dei casi, è racchiusa proprio nella semplicità dei dettagli più piccoli e discreti. Se anche tu ami questo tipo di raffinatezza, il bracciale V Logo Signature regolabile diventerà il tuo pezzo must da aggiungere su tutti i tuoi outfit preferiti. Sobrio, discreto e dal design minimal, questo prezioso gioiello impreziosisce il tuo stile senza mai rubarti la scena.

Orecchini pendenti Brightrain rosa in metallo tempestati di cristalli

orecchini (1) (1)

Sei amante degli accessori più estrosi in quanto ti permettono di giocare con la moda e con lo stile a tuo piacimento? Allora questi meravigliosi orecchini pendenti della collezione di gioielli di Valentino Garavani ti lasceranno veramente senza parole. Possiamo assicurarti che qualsiasi look sarà un successo se deciderai di aggiungere questo splendido dettaglio colorato. Ciò che rende questo accessorio così particolare è la preziosa cascata di cristalli rosa tono su tono che, a partire dal lobo, si riversano armoniosi sul collo.

Fermaglio per i capelli V logo Signature in metallo dorato

fermaglio dorato

Infine, per completare il tutto, perché non aggiungere anche un tocco di classe includendo nel tuo set di gioielli di Valentino Garavani anche un elegante fermaglio da mettere tra i capelli? Questo splendido accessorio è perfetto per quando vuoi valorizzare la tua splendida chioma con un po’ di luce. Per indossare con classe il fermaglio, ti consigliamo di non insistere troppo con altri elementi bijoux. Lascia i capelli sciolti che si riversino ad agio in tutta la loro lunghezza e raccogline una piccola ciocca di lato con il fermaglio dorato.

LEGGI ANCHE: 8 Eleganti Gioielli firmati Calvin Klein da non lasciarsi assolutamente sfuggire!