8 Eleganti Gioielli firmati Calvin Klein da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Giulia Corsi
17/01/2023

Cerchi un bijoux che sia capace di illuminarti il viso senza risultare troppo vistoso? Allora devi assolutamente dare uno sguardo a questi meravigliosi gioielli di Calvin Klein dallo stile unico e dalla raffinatezza unica che contraddistingue il marchio.

8 Eleganti Gioielli firmati Calvin Klein da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Se sei arrivata qui è perché stai cercando un bijoux di alta bigiotteria che sia capace di rendere inconfondibile il tuo stile. Caratterizzati da un design semplice e dalle linee minimal dal sapore contemporaneo, questi preziosi bijoux di Calvin Klein sapranno darti quel tocco inconfondibile di cui hai bisogno per arricchire il tuo stile giornaliero. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti questa bella selezione di gioielli Calvin Klein perfetti per rendere glamour qualsiasi look.

Calvin Klein: tutti i gioielli più belli della collezione per incorniciare il tuo volto con una luce unica

Sono estremamente eleganti e raffinati con un tocco di classe davvero unico. Stiamo parlando dei bellissimi gioielli di Calvin Klein dal design minimal contemporaneo che li contraddistingue. Lasciati ispirare anche tu dalla meravigliosa collezione dei gioielli di Calvin Klein e fai in modo che siano i tuoi accessori preziosi a rendere sempre chic il tuo look. È infatti grazie a un accessorio raffinato che è possibile trasformare lo stile in qualcosa di unico che possa davvero fare la differenza. Scopri con noi la gamma di gioielli Calvin Klein, con collane, bracciali e anelli in acciaio da indossare sia sui tuoi outfit più eleganti che sui tuoi daily look.

LEGGI ANCHE: Orecchini Miu Miu: 7 gioielli très chic davvero unici!

Minimal Linear, anello con placcatura e dettaglio di cristalli per uno stile super elegante

calvin klein

Non è estremamente elegante questo anello di Calvin Klein? Dal design semplice e molto raffinato, questo gioiello in acciaio inox placcato in oro è impreziosito da una sottile ghiera di piccoli cristalli zirconia che danno un tocco di luce davvero unico a questo piccola preziosità di alta bigiotteria.

Orecchini Fascinate in acciaio color argento con minuscoli cristalli per incorniciare il volto con eleganza

orecchini

Splendido nel suo design unico, questo gioiello di Calvin Klein è proprio l’elemento essenziale che non può mancare nel tuo portagioie. Il modello è caratterizzato da due pendenti asimmetrici tempestati da piccoli brillantini. Esalta al meglio questi preziosi orecchini facendo uno chignon morbido e lasciando qualche ciocca che scenda sul volto.

Bracciale Minimal Linear perfetto da indossare anche tutti i giorni per essere sempre raffinata

bracciale

Raffinato e glamour nonostante la sua semplicità, questo anello di Calvin Klein è l’accessorio ideale da indossare quando desideri un look disinvolto a cui però non manchi carattere. Allora lasciati viziare da questo splendido bracciale Minimal Liner sottile con placcatura dorata. Le piccole asticelle poste alle estremità del bracciale sono impreziosite da piccoli cristalli che donano quel tocco di luce in più.

Braccialetto Geometric in acciaio inox color argento perfetto da abbinare sui look sportivi

bracciale

Molto particolare anche questo modello di bracciale dal sapore decisamente contemporaneo. Il gioiello Calvin Klein realizzato in acciaio inox è super versatile e perfetto da abbinare su tantissimi look giornalieri e sportivi grazie proprio al design unico che lo contraddistingue. Rendi inconfondibile il tuo stile con un bracciale perfetto da indossare proprio tutti i giorni.

Collana Sculptored Drops dallo stile inconfondibile per tutte le amanti della semplicità

collana

Che la semplicità, l’eleganza e il gusto per i dettagli minimal sia una prerogativa fondamentale dei gioielli Calvin Klein non è di certo un mistero. Esempio eccezionale dell’estrema raffinatezza dei bijoux del marchio è questa preziosa collana con ciondolo in acciaio a forma di goccia che dona luce alle bellissime linee del collo femminile.

Bracciale con sottile placcatura dorata a ioni a doppia catenina da unire a un set di bijoux

bracciale

Anch’esso caratterizzato da una forma geometrica dalla linea sinuosa, questo bracciale di Calvin Klein è l’elemento ideale da aggiungere quando vuoi incarnare uno stile sobrio senza esagerare con accessori troppo vistosi. Una piccola preziosità da integrare anche con un set di bracciali impilati l’uno accanto all’altro in pieno stile Chiara Ferragni.

Collana argentata con ciondolo a forma di rettangolo e logo Calvin Klein per le amanti del design essenziale

collana

Una linea chiara, semplice e ben definita, questo caratterizza la collana argentata con ciondolo di Calvin Klein. Il gioiello si distingue per questo charm lucido con logo Calvin Klein inciso su un lato e la finissima catenina che scende morbida sul collo femminile. Con questo accessorio le amanti del design essenziale trovano il nuovo gioiello preferito.

Anello Fascinate in acciaio da abbinare agli orecchini per creare un set estremamente chic

calvin klein (1)

Uno degli elementi più particolari della collezione di gioielli Calvin Klein è questo carismatico anello separato che si distingue per le sue estremità dal design diverso. Su una delle due forme geometriche troviamo una placca in acciaio dalla texture liscia con il logo CK, mentre, sull’altra estremità, la stessa forma astratta impreziosita da minuscoli dettagli di cristalli super luminosi. Crea la tua parure e abbina l’anello ai preziosi orecchini di cui ti abbiamo parlato qui sopra.

LEGGI ANCHE: 6 preziosi Gioielli con Pietre firmati Stroili Oro. I più belli!