Valentino Beauty: 6 prodotti make up per un trucco deluxe davvero da urlo!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/05/2023

Lasciati stupire dalla favolosa linea di Valentino Beauty, pensata per permetterti di ottenere tutta la classe e la garanzia di un prodotto di make-up couture.

Valentino Beauty: 6 prodotti make up per un trucco deluxe davvero da urlo!

Hai già visto la nuova collezione di make-up firmata da Valentino? Rifatti il trucco e gli occhi, con questi favolosi prodotti di make-up ispirati alla classe couture della maison di moda italiana! Sono magnifici!

Il make up couture di Valentino. I sei prodotti beauty per un look di gran classe

Non sono solamente belli da vedere e quindi perfetti da portare sempre con te nella pochette, sono anche favolosi per il fatto che vantano l’altissima qualità del mondo couture di Valentino. Oggi ti parliamo degli spenditi prodotti di make-up firmati Valentino che faranno in modo che il tuo look sia unico e originale!

LEGGI ANCHE: 5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!

Rosso Valentino Matte, il rossetto ricaricabile ultra pigmentato

ROSSETTO

Il rossetto ricaricabile ad alta pigmentazione di Valentino è qualcosa di semplicemente meraviglioso. Rosso Valentino è un rossetto ricaricabile altamente pigmentato che offre un colore puro e brillante già in una sola passata. Disponibile in 34 tonalità in due finish meravigliosi: satinato brillante cremoso e mat luminoso che non secca le labbra. Crea un make-up esplosivo con questo magnifico rossetto couture dalla formula satinata caratterizzata da una nuova tecnologia brevettata che incapsula un rossetto liquido in uno stick. Una sottile pellicola di colore scivola istantaneamente sulle labbra per una resa intensa in una sola passata. Grazie alla composizione arricchita con il 70% di ingredienti curativi, questo rossetto dona idratazione e comfort per tutto il giorno, per labbra più morbide, più piene e più belle nel tempo.

Very Valentino, il fondotinta leggero super duraturo

very valentino

Eccolo qui, lo strepitoso fondotinta capace di offrire coprenza e un’incredibile leggerezza, come la piacevole sensazione del tessuto che fluttua sulla pelle. Very Valentino è nato per realizzare il sogno di avere una pelle radiosa e impeccabile. Formulato con l’esclusiva tecnologia Light-lastingtm, questo fondotinta regala una coprenza elevata e modulabile che dura tutto il giorno, avvolgendo la pelle come in una nuvola. Il fondotinta si compone di una polvere mescolata a un polimero leggero e resistente che aiuta a mantenere a lungo il prodotto sulla pelle, mentre la glicerina regala una sensazione fresca e idratante.

Go-Cushion, il fondotinta liquido racchiuso in un accessorio couture

cushion

Ami avere sempre il make-up perfetto in qualsiasi momento ovunque tu sia? Allora fallo con grande stile! Il Go-Cushion è un fondotinta liquido racchiuso in un pratico astuccio realizzato come fosse un accessorio della Maison Valentino Couture, impreziosito dal logo a V di Valentino. Il pratico fondotinta cushion LIGHT-LASTINGTM con protezione solare 50+ ha una formula adatta ad ogni tipo di pelle, per proteggere e valorizzare l’incarnato. Con la sua texture impalpabile offre una coprenza modulabile regalando un finish semi-mat e apporta idratazione alla pelle. Sul viso, la formula garantisce coprenza senza appesantire, attenuando pori e imperfezioni. La pelle risulta più levigata, radiosa e idratata al tatto. Il ritocco perfetto, ma sempre in grande stile.

Magnificent, il mascara vertiginoso a lunga tenuta

mascara

Ispirato alla maestria couture di Valentino, il Mascara Magnificent dona alle ciglia fino a 15 volte di volume in più che dura per tutto il giorno. I suoi pigmenti scuri regalano un effetto nero intenso per uno sguardo sublime in un batter d’occhio. Lo scovolino morbido è super volumizzante e, grazie alle sue fibre morbide, crea un effetto ad alto impatto in una sola passata senza danneggiare le ciglia e prendendole una per una.  Le setole ondulate avvolgono tutte le ciglia allungadole dalla radice, per dare volume senza grumi o sbavature. Realizzata appositamente con una base leggera e cremosa, la formula scivola agevolmente sulle ciglia per un’applicazione ultra-sensoriale e super modulabile.

Dreamdust, l’ombretto luminoso anche per gli zigomi

dreamdust

Glitter preziosi come la polvere dei sogni! Esalta il tuo sguardo con questo favoloso prodotto di make-up di Valentino caratterizzato da glitter luminosi che accendono il look in un battito di ciglia. Ispirati ai look più spettacolari delle passerelle Valentino con questi magnifici glitter occhi Dreamdust. Si tratta, proprio come il fondotinta, di un accessorio di couture da tirare fuori dalla borsetta con gran vanto. Versatili e facili da usare, i glitter sono immersi in una base cremosa trasparente, per applicarli facilmente con le dita in un solo gesto preciso e di grande effetto. Dai una passata di glitter anche sugli zigomi per un make-up look super glamour.

Eye2cheek, l’ombretto perfetto anche come blush

blush

Quando amiamo i due in uno? Questo strepitoso prodotto make-up di Valentino è una versatile cipria in crema dotata di applicatore per stendere il prodotto su occhi o zigomi, o da usare semplicemente come un blush o un ombretto. Il cosmetico è l’ideale per esaltare lo sguardo infondendo colore dalla palpebra agli zigomi. Usa l’applicatore integrato per stendere il prodotto con un gesto semicircolare partendo dalla piega dell’occhio fino alla tempia, quindi sfuma verso la parte prominente degli zigomi. Questa cipria può essere usata come un blush per infondere un colorito sano alle guance o come ombretto monocromatico per impreziosire discretamente lo sguardo.

LEGGI ANCHE: Matite per le labbra waterproof: le top 5 per un make up che dura