Valentina Ferragni sexy con i cuori sui capezzoli

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/11/2022

Valentina Ferragni sensuale e provocante con il body dalla scollatura vertiginosa: nasconde i capezzoli con due cuoricini.

Valentina Ferragni sexy con i cuori sui capezzoli

Valentina Ferragni ha scelto di farsi notare anche durante il weekend. Per il suo venerdì sera, l’influencer ha sfoggiato un outfit molto fashion e provocante, grazie a un body dalla scollatura vertiginosa.

Valentina Ferragni, un anno da ricordare e uno da vivere

Siamo ormai agli sgoccioli di questo 2022 che ha regalato a tutti emozioni belle e brutte, Valentina Ferragni inclusa. Per la sorella della nota imprenditrice digitale questo anno che volge quasi al termine è stato ricco di eventi importanti dal punto di vista privato e professionale, primo fra tutti il lancio del suo personale brand di bijoux, che ha riscosso un grande successo.
Come non scordare anche la triste notizia della fine della lunga relazione della bella influencer con il modello Luca Vezil. Ora che Valentina è single e ne approfitta per concentrarsi sulla famiglia, sul lavoro e sul divertimento: soprattutto quest’ultima cosa la fa in grande stile, sfoggiando all’occasione degli outfit veramente audaci, come quello di venerdì sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni, look provocante e sexy

Come la più nota sorella Chiara, Valentina Ferragni ama la moda ed è riuscita a farla diventare il suo lavoro. Oltre ad essere diventata un’imprenditrice col suo marchio di gioielli, l’influencer resta costantemente al passo con le tendenze, come lo ha dimostrato nel suo outfit del weekend, che ha condiviso tramite un post su Instagram. La ventinovenne ha sfoggiato un look completamente nero, ma ricco di dettagli sparkling: impossibile non notare il body semitrasparente con scollatura vertiginosa e lacci, spalle scoperte e maniche lunge ricoperte di brillantini.

LEGGI ANCHE>>>AMBRA ANGIOLINI STREPITOSA A X-FACTOR CON IL CORSETTO ROSA!

Valentina Ferragni ha abbinato questo top molto sexy ad altri elementi più semplici: pantaloni a sigaretta, cintura con fibbia argentata, décolleté a punta e handbag, tutto rigorosamente nero. Per aggirare la severa censura che Instagram applica sul nudo femminile, Valentina Ferragni ha deciso di coprire i capezzoli – che s’intravedono dal body – con due emoji a forma di cuoricino bianco. Che dire, impossibile passare inosservati!