Ambra Angiolini strepitosa a X-Factor con il corsetto rosa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/11/2022

La giudice Ambra Angiolini è super trendy al quinto Live di X Factor con un corsetto rosa shocking e dei jeans a vita bassa.

Ambra Angiolini strepitosa a X-Factor con il corsetto rosa!

Ambra Angiolini è uno dei quattro giudici della sedicesima edizione di X Factor Italia. Per presenziare alla quinta puntata dei live del talent show, l’ex conduttrice di Non è la Rai ha sfoggiato un outfit super trendy, con pantaloni a vita bassa e corsetto rosa shocking.

Ambra Angiolini, la carriera nello spettacolo

Sono ormai trent’anni che la bella Ambra Angiolini lavora nel mondo dello show business. Tutto è iniziato con la conduzione di Non è la Rai, programma cruciale nella storia della televisione, per poi approdare sulla musica – come dimenticare il singolo T’appartengo – ma anche il cinema, il teatro e addirittura il doppiaggio.
X-Factor riporta finalmente Ambra Angiolini sul piccolo schermo, questa volta però non in veste di presentatrice, ma di giudice. Insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico, la bella showgirl sta vivendo con grande entusiasmo questa nuova avventura musicale, che le permette tra l’altro di sfoggiare degli abiti veramente fashion.

Ambra Angiolini e il look a X-Factor

Dall’inizio del programma canoro, Ambra Angiolini ha dimostrato una certa preferenza per le mise che rimandano agli anni Novanta – trend del momento – e i colori molto accesi, che ben rispecchiano la sua personalità solare. Non è quindi una sorpresa che nell’ultima puntata di X-Factor, andata in onda su Sky, la showgirl si sia presentata con un outfit molto originale e in linea con le tendenze del momento.

LEGGI ANCHE>>>ELETTRA LAMBORGHINI CAMBIA LOOK DI CAPELLI CON LA FRANGIA!

Ambra Angiolini è salita sul palco del serale del talent show targato Sky con uno dei suoi capi preferiti, nonché un grande trend di tutte le passerelle invernali di quest’anno: un corsetto rosa shocking firmato Versace, che ha messo bene in vista la sua pancia definita. Lo ha poi abbinato a dei pantaloni jeans molto larghi e a vita bassa, decorati da una cintura sottile. Decisamente sofisticato e glamour!