Valentina Ferragni più sexy che mai, il look mostra tutto (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/11/2022

Da quando è tornata single, Valentina Ferragni si mostra sexy e ammaliante su Instagram. Ecco gli ultimi scatti a New York.

Valentina Ferragni più sexy che mai, il look mostra tutto (FOTO)

Valentina Ferragni, dopo otto anni di relazione con Luca Vezil, è tornata single e gli utenti di Instagram hanno notato che i sui scatti si fanno sempre più audaci. Durante una breve fuga a New York, la sorella di Chiara è più sexy che mai con il suo look.

Valentina Ferragni mostra tutto!

Valentina Ferragni ha trascorso Halloween tra l’Italia e l’America, più precisamente a New York dove è volata in occasione della festa più spaventosa dell’anno insieme ad alcune amiche. A Milano, per il party a tema popstar organizzato dalla sorella Chiara, la bionda influencer ha indossato i panni di Katy Perry in un ammiccante costume, per poi recarsi oltreoceano con un look ben più sensuale.

Valentina, infatti, si è vestita da coniglietta dark e sexy, con una tuta intera trasparente che ha lasciato ben poco all’immaginazione e una maschera piena di glitter, per mettere in risalto i suoi grandi occhi chiari. Inoltre, sempre per godersi una serata nella Grande Mela con le amiche, Valentina ha deciso di stupire con un outfit decisamente fuori dal comune.

Valentina Ferragni è cambiata dopo l’addio a Luca?

A New York, dove è volata in occasione di Halloween con alcune amiche, Valentina Ferragni ha scelto di stupire indossando un pantalone stretto per mettere in evidenza le sue forme, con un body nero completamente trasparente, dotato di una scollatura vertiginosa quasi sino all’ombelico, reggiseno bandito e una semplice striscia di tessuto doppio a coprire i suoi capezzoli.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI SI TRASFORMA IN KIM KARDASHIAN: L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA

Un look che, per quanto si presenti poco sofisticato, è senza subbio molto sensuale e provocatorio. Alcuni fan della Ferragni hanno notato che, da quando ha detto addio a Luca Vezil, la bella influencer sembra voler essere sexy a tutti i costi, indossando look azzardati. Sarà una ripicca nei confronti dell’ex? Le ipotesi sono tante, anche se entrambi hanno assicurato di essersi lasciati in ottimi rapporti.