Giulia Salemi si trasforma in Kim Kardashian: l’incredibile somiglianza

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/11/2022

In occasione di Halloween e della puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si trasforma in Kim Kardashian. Ecco le foto.

Giulia Salemi si trasforma in Kim Kardashian: l’incredibile somiglianza

Giulia Salemi ha ammesso più volte di nutrire una passione per le sorelle Kardashian, per Kim in particolare che è decisamente un’icona di moda e di sensualità. Per Halloween, Giulia si è presentata nello studio del Grande Fratello Vip travestita proprio dal suo idolo!

Giulia Salemi, il travestimento shock

Giulia Salemi, voce del popolo di Twitter nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip, è anche un’influencer amata su Instagram e una grande appassionata del mondo delle sorelle Kardashian. Le origini della famiglia più famosa dei reality show internazionali, infatti, hanno portato spesso Giuli ad identificarsi con Kim Kardashian, con la quale vi sono anche alcune caratteristiche fisionomiche in comune.

In occasione di Halloween, festeggiato proprio durante la diretta del programma di Alfonso Signorini su Canale 5, Salemi ha deciso di stupire con un travestimento shock, presentandosi acconciata come la bellissima ex moglie di Kanye West. Ecco le incredibili foto.

Giulia Salemi è Kim Kardashian!

L’ingresso in studio di Giulia Salemi è stato tutt’altro che banale. L’influencer italo-persiana, infatti, si è calata nei panni di Kim Kardashian per Halloween, truccandosi e acconciandosi nel modo più simile possibile alla nota influencer internazionale, nonché grande amante della festa più spaventosa dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI NON PUÒ CREDERCI: KENDALL JENNER LE HA COPIATO IL COSTUME PER HALLOWEEN!

Capelli biondo platino, spesso eye-liner e un lavoro pazzesco per rendere la fisionomia di Giulia più simile possibile a quella di Kim, sono stati accompagnati da pose strategiche davanti le telecamere e per le foto che ha poi postato su Instagram. Il tutto, logicamente, condito da un look dark e sensuale in pieno stile Kardashian ovvero un corsetto di pelle nera che sovrasta una tuta intera aderente e un paio di vertiginosi stivali al polpaccio. A voi piace il travestimento di Giulia?