UGG, 5 imperdibili Accessori della Nuova Collezione

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
27/01/2023

Pronte a scoprire la nuova sensazionale collezione degli originalissimi accessori UGG? In questa imperdibile guida troverete le borse e le scarpe più cool e di tendenza del brand statunitense.

UGG, 5 imperdibili Accessori della Nuova Collezione

Da calzature utilizzate dai surfisti australiani per proteggersi dal freddo negli anni 70 a simbolo della cultura relaxed negli anni ’80, gli stivali e gli accessori del marchio UGG sono diventati un vero e proprio fenomeno culturale, oltre che a rappresentare oggetti di tendenza, odiati o amati senza mezze misure. Indossati e apprezzati da celeb del calibro di Oprah Winfrey, gli UGG sono perfetti per chi non vuole rinunciare ad una calzatura cozy e calda per la stagione invernale! Che ne dite allora di scoprire quali sono i modelli di stivali e le borse UGG più belle e originali della nuova collezione? Le trovate tutte qui…

Stivali Classic Ultra Mini braid platform: piedi al caldo sì, ma con stile!

platform ugg

E’ di sicuro la new entry più apprezzata e indossata da trendsetter e it girl, stiamo parlando del modello platform dei famosissimi stivali Ultra Mini del brand americano. Li ricordate ai piedi di Bella Hadid o a quelli della Ferragni? Noi si. Questo modello inedito che vedete in foto ha, inoltre, un valore aggiunto: originalissime e vivaci cuciture sui lati. Insomma, un modo per avere piedi al caldo e massimo comfort con uno stile davvero pazzesco e cool! Realizzata in tre colori incantevoli, questa esclusiva scarpa in pelle con platform può essere indossata sempre. Cosa aspettate? Correte a comprarle e indossatele con un paio di jeans boyfriend dal taglio largo e un crop top, invidieranno tutte il vostro look.

Borsa Tote Ellory Puff: perfetta per il viaggio e per un uso quotidiano

ugg accessori

Anche UGG si è sapientemente adeguato ai trend del momento e ha deciso di sdrammatizzare e stravolgere i suoi pezzi. Quale miglior modo per farlo se non con il tessuto nylon e il motivo trapuntato di tendenza? Ed ecco lei, la Tote Ellory Puff, un moderno accessorio sporty-chic, la cui praticità e resistenza sono date dal tessuto tecnico e la sua raffinatezza, invece, dalle soffici impunture. Il suo carattere fluffy e sbarazzino, aggiungerà un pizzico di originalità e stravaganza anche agli outfit più semplici. Questa shopper bag, nera e dalle ampie dimensioni, rappresenterà il borsone all’interno del quale potrete mettere tutto il necessario per affrontare al meglio la giornata lavorativa o, perché no, un intero fine settimana fuori porta.

LEGGI ANCHE: Borse trapuntate: 6 matelassè tra le It bag del momento

Stivali Classic Ultra Mini: il modello dell’inverno 2023

stivali

Ecco la scarpa desiderio dell’inverno 2023: la Classic Ultra Mini. Questo modello è la rivisitazione dell’intramontabile silhouette del brand (quella indossata dai surfisti per intenderci!). La differenza? L’Ultra mini ha un gambale più basso ed è quindi ancora più facile da mettere e da togliere. Pretrattato per mantenere la propria estetica più a lungo, questo modello conserva però tutte le caratteristiche di un modello Classic che si rispetti: il confortevole e soffice montone UGG e una suola ultraleggera e flessibile per aumentare ammortizzazione e trazione. Questo stivaletto super versatile si abbina bene praticamente a tutto. Provate ad indossarli con leggings second skin e felpa oversize per un look cozy e urban proprio come fa la nostra bellissima icona di stile Kendall Jenner, ve ne innamorerete!

Borsa a tracolla in Sherpa Janey II: espressione dello stile contemporaneo

borsa shearling ugg

Con l’aspetto e la comodità tipici di UGG, la nuova Janey II è pronta a dare un tocco personale e glam ai vostri outfit. Ugg, infatti, decide di rivestire le sue iconiche borse con il caldo e avvolgente sherpa teddy, una delle tendenze più in voga del momento. Il risultato è una tenerissima bag da portare a spalla o crossbody, espressione di stile contemporaneo e versatilità. Disponibile in quattro colorazioni, anche nel classico nero, è ideale per il tempo libero. Declinabile con outfit casual o sportivi, divertitevi ad abbinare Janey a look colorati per creare originali contrasti di colore oppure al classico camel coat in perfetto stile comfy-chic.

LEGGI ANCHE: Borse Teddy: i 5 modelli più cool del momento!

Stivali Droplet Taffy Pink: per dare un twist alle vostre grigie giornate invernali

accessori ugg

Amanti del colore, UGG accontenta anche voi! Non sono stupendi questi nuovi stivaletti ultra fucsia? Completamente impermeabili e foderati con il misto lana rigenerata UGGplush per una morbidezza unica, questi stivali da donna hanno la classica finitura opaca e rappresentano il mix perfetto di praticità e stile per essere chic e glam anche in caso di pioggia. I Droplet, infatti, sono perfetti quando vi trovate sotto acquazzoni o pioggerelle leggere. Piedi asciutti e massimo comfort con uno stile davvero pazzesco e glamour! Abbinate questo modello sbarazzino e vivace di stivaletti UGG a pantaloni o leggings e un maglioncino, oppure, ad una minigonna e una giacca oversize, e lasciate che a parlare siano i vostri fantastici stivali!

LEGGI ANCHE: Come vestirsi quando Piove: 4 Capi e Accessori a prova di Pioggia!