8 Scicchissimi Tubini color pastello per le Cerimonie di Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/05/2023

Cerchi un vestito passepartout per le cerimonie di primavera? Eccoti i meravigliosi tubini color pastello più indicati per l'occasione.

8 Scicchissimi Tubini color pastello per le Cerimonie di Primavera

Slancia la figura, fascia la silhouette con garbo valorizzandola, il tubino è il capo d’abbigliamento perfetto per chi desidera un look chic e sofisticato nella sua semplicità. Per te abbiamo trovato degli splendidi tubini color pastello incredibilmente perfetti per tutte le cerimonie di primavera. Scopri i più eleganti proprio qui sotto…

Il tubino color pastello è il passepartout per le cerimonie di primavera. Ecco i modelli più raffinati

L’eleganza e la raffinatezza di un classico tubino è ineguagliabile. Indipendentemente dal fatto che tu sia un’ospite d’onore oppure una semplice invitata, il tubino sarà sempre garanzia di stile e non ti farà mai fare brutta figura. In occasione del periodo primaverile abbiamo trovato per te alcuni scicchissimi tubini pastello che saranno super graziosi da indossare nella stagione dei fiori. Scopri insieme a noi quali sono i più eleganti da sfruttare per le cerimonie di primavera.

LEGGI ANCHE: Reformation, 6 capi raffinati per party e cerimonie!

Tubino in jersey fluido con arricciatura sul seno di Pinko

midi

Iniziamo da questo splendido tubino color pastello che rispecchia tutta l’allegria della bella stagione. L’abito midi a mezze maniche in jersey di viscosa stretch di Pinko sarà l’ideale per chi non ama sentirsi costretta in fasciature eccessivamente aderenti. Il modello con effetto fluido drappeggiato. La linea semi-aderente presenta il motivo di cut-out davanti, con incroci e drappeggi sullo scollo che donano un tocco di originalità al modello.

Tubino monospalla con volant di Revolve

tubino

Eleganza e raffinatezza, questo è ciò che traspare da questo magnifico tubino color pastello sulle tonalità del verde pistacchio. l modello è abbastanza aderente e la sua particolarità risiede nel monospalla che si apre in un fluido volant che dona un tono chic al modello. Per questo tubino pastello abbina degli accessori sull’oro che sappiano valorizzare questo splendido colore.

Tubino aderente a fascia con taglio midi di Na-Kd

tubino

Molto carino in questa tonalità vitaminica arancione anche il tubino color pastello di Na-Kd. Il modello aderente a fascia è incredibilmente raffinato proprio in questa sua semplicità. Il taglio con lunghezza midì rende questo tubino super elegante e sofisticato. Valorizzalo con dei sandali gioiello per tutte le cerimonie di primavera a cui devi partecipare.

Tubino con dettagli drappeggiati sul monospalla di Asos Design

asos

Elegantissimo e con uno stile english davvero pazzesco questo strepitoso tubino color pastello menta firmato Asos Design. Il modello monospalla presenta un ricco dettaglio drappeggiato posto sulla spalla e che scende fino all’altezza del busto. Il vestito è arricchito anche con un sensuale spacco e si distingue per la sua vestibilità slim fit.

Tubino con spalline sottili e inserti in pizzo di Mohito

tubino (4)

Un altro tubino di assoluta eleganza perfetto per le tue cerimonie di primavera è questo modello di Mohito con spalline sottili e scollatura leggermente a cuore. Il vestito porta sull’altezza del busto dei dettagli in pizzo che donano un tocco di classe allo splendido abito da cerimonia. Sul fondo si trova un sensuale spacco trasversale che dona originalità all’abito.

Tubino con arricciatura sul punto vita di Liu Jo

tubino

Molto bello e assolutamente raffinato, questo vestito a tubino di Liu Jo non farai di certo fatica ad abbinarlo a tutte le occasioni più formali della primavera. Quindi, non solo cerimonie! Abbina l’abito in tessuto tecnico stretch con scollo a V smanicato. Il vestito definirà con classe il tuo punto vita grazie al fatto che presenta questo bel dettaglio drappeggiato sul davanti valorizzato dai bottoni logati dorati.

Tubino pastello con scollo a barchetta di Intrend

tubino

Di grande fascino anche questo vestito a tubino color pastello di Intrend. Semplice ed elegante, questo abito corto è reso super romantico per via di questa meravigliosa tonalità di rosa chiarissimo pastello. Il modello smanicato è realizzato in enver satin elegante e presenta un delizioso scollo a barchetta. Ad arricchire ulteriormente il tubino pastello anche il dettaglio di volant e arricciatura poste sulla spalla.

Tubino in punto milano con cut out sul collo di Rinascimento

rinascimento

Elegante e romantico grazie a questa splendida tonalità lavanda, il tubino color pastello di Rinascimento saprà come valorizzare la tua carnagione chiara. Il modello è infatti super indicato per chi non può ancora vantare una tintarella da invidia. Il tubino con lunghezza al ginocchio, presenta il taglio smanicato ed è realizzato in tessuto punto milano stretch. L’abito è decorato da un dettaglio cut-out sullo scollo e da un drappeggio. Chiusura tramite zip posteriore, invisibile.

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per una cerimonia a Maggio: 5 raffinati completi da non lasciarsi sfuggire!