Reformation, 6 capi raffinati per party e cerimonie!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/04/2023

Questi capi di Reformation ti lasceranno senza parole! L'abito da cerimonia perfetto per i party più esclusivi ti aspetta proprio qui sotto!

Reformation, 6 capi raffinati per party e cerimonie!

Sei alla ricerca di un abito da party o da cerimonia che riesca letteralmente a farti battere il cuore? Allora lasciati stupire dalla selezione che abbiamo fatto per te con gli esclusivi capi di Reformation. I modelli sono splendidamente romantici e di gran classe, scopri qui sotto i capi di Reformation più sensazionali di tutta la collezione.

Reformation: tutti i capi più esclusivi della collezione cerimonie e party

Dire che ci siamo innamorate di questa collezione è riduttivo! Noi ci siamo letteralmente appassionate della splendida linea degli abiti da cerimonia e da party del brand Reformation e per questo abbiamo deciso di coinvolgere anche te in questa passione! I capi che trovi qui sotto si caratterizzano per i design raffinati, sorprendentemente eleganti e dal tocco meravigliosamente romantico. Cosa aspetti a scoprire quali sono gli abiti più chic della collezione di Reformation? Ti aspettiamo proprio qui sotto con la nostra personalissima selezione dei capi di Reformation.

LEGGI ANCHE: 6 Capi in Pizzo Sangallo per un look di Primavera Chic e super romantico

Petites Vera Silk Dress, il vestito lungo con scollo all’americana

petites

Splendido questo maxi abito con motivi floreali azzurri su tono panna! Il vestito lungo senza maniche è reso super glamour grazie al particolare scollo all’americana regolabile con la parte anteriore avvolgente che si allaccia sul retro del collo. Il vestito presenta una schiena scoperta e un corpetto arricciato per un look più sofisticato e per darti un po’ di forma in più. L’abito di Reformation è il capo ideale da indossare per un bel party di primavera! Se vuoi indossarlo anche per le occasioni serali ti basterà aggiungere qualche accessorio luminoso!

Blu Silk Dress, il vestito con collo ad anello

vestito

Se l’eleganza avesse un vestito che rappresenta al meglio questa parola, sarebbe senz’altro l’abito che ti abbiamo messo qui sopra. Il Blu Silk Dress è un abito midi slim fit, senza maniche davvero molto raffinato e di gran classe. Il modello presenta un collo ad anello e una gonna a trapezio con dettagli arricciati che donano volume alla bella gonna fluida. Per essere perfetta ai party più esclusivi ti basta indossare una decolletè nude, altrimenti un sandalo con tacco a gioiello.

Zenny Dress, il vestito corto con gonna a trapezio

minidress

Chi dice che un minidress non può essere altrettanto raffinato come un vestito lungo? Ecco questo abito corto di Reformation ne è proprio l’esempio lampante! Il minidress è veramente un capo di buon gusto grazie a questo splendido tessuto in seta scivoloso. Il vestito corto Zenni è un mini abito senza maniche con scollo a barchetta che presenta una leggera V dietro e una gonna a trapezio davvero chic. Il modello è perfetto per dare un po’ di forme nelle aree in cui potresti volerlo.

Jayde Dress, l’abito lungo con spalline scese

romantico

Qualcuno ha detto romantico? Questo è senz’altro uno degli abiti del catalogo di Reformation che meglio rende l’idea di romanticismo! Il Jayde dress è un maxi vestito con spalle scoperte dalla vestibilità lusinghiera impreziosito con un delizioso scollo a cuore e dettagli arricciati. Il modello è estremamente sofisticato grazie a questa meravigliosa e raffinata fantasia floreale sulle tonalità del rosa che esplode nel romanticismo proprio con le spalline scese.

Ginny Dress, il vestito con maniche a sbuffo

ginny dress

Il vestito Ginny di Reformation è il capo ideale per gli eventi più chic che si tengono di giorno! Questo meraviglioso abito primaverile è aderente su tutto il corpetto e in vita per poi aprirsi nella gonna dal design ad A. Questo vestito ha una profonda scollatura a V e doppie maniche a sbuffo per un’allure magnificamente romantica. Per essere perfetta ti consigliamo di indossare una semplice scarpa con tacco di un bel nude in modo tale che sia assoluto risalto a questo vestito già molto elaborato. Lascia che sia solamente lui a prendersi la scena.

Sianna Silk Dress, l’abito midì con motivi floreali

SIANNA

Perfetto per essere indossato sia a una cerimonia non troppo informale che per una bella cena d’estate super chic. Il vestito Sianna di Reformation ha colpito la nostra attenzione per questo fascino romantico che emana. Il vestito è caratterizzato da una bella stoffa di seta molto morbida che rende il capo molto raffinato e dalla gonna con orlo midì impreziosita da una balza. Il vestito floreale aderente di Reformation porta un delizioso scollo a cuore e orlo arricciato per mettere in risalto le forme del seno. Il modello è reso ancora più chic grazie alla spalle scoperte che danno risalto a questa raffinata scollatura.

LEGGI ANCHE: Capsule, la Collezione da Cerimonia firmata Mango: 6 outfit che sono pura Classe!