5 Trattamenti viso anti irritazione da acquistare subito su Sephora

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/04/2023

Hai una pelle molto sensibile che tende ad arrossarsi continuamente? Allora prova uno di questi meravigliosi trattamenti anti-irritazione che puoi acquistare da Sephora!

5 Trattamenti viso anti irritazione da acquistare subito su Sephora

Hai la pelle molto sensibile e soggetta a irritazioni quindi hai il timore di utilizzare qualsiasi tipo di prodotto? La soluzione te la da Sephora con la vasta gamma di trattamenti per il viso anti-irritazione che trovi nella sezione dedicata. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti quali sono le più adatte a te! Tanti marchi e texture diverse tutte da scoprire!

Pelle sensibile? La soluzione di Sephora sta nei trattamenti viso anti-irritazione. Ecco quelli più adatti a te

Hai la pelle molto sensibile che tende a irritarsi molto facilmente? Allora già saprai che è di fondamentale importanza includere nella tua skincare dei prodotti che siano studiati appositamente per sostenere e dare equilibrio alla pelle più fragile. Oltre ad utilizzare dei cosmetici molto delicati, dovresti però introdurre nella tua beauty routine anche dei trattamenti anti-irritazione che possano rivelarsi super soffici, lenitivi e leggeri sul viso. Il trattamento anti-irritazioni ha infatti lo scopo di riparare delicatamente la pelle difendendola dagli attacchi esterni giorno dopo giorno. Grazie all’azione nutriente e lenitiva, il trattamento anti-irritazione lascia la pelle morbida e vellutata, proteggendola da ulteriori arrossamenti. Una crema anti-irritazioni dalla consistenza fine e setosa è sempre un’ottima alleata della tua bellezza su cui fare sempre affidamento.

LEGGI ANCHE: Latte detergente: i 5 migliori struccanti per una skincare delicata

Creme Nuit Abeille Royale, la crema al miele di Guerlain

guerlain

La Crema Notte Abeille Royale di Guerlain associa la tecnologia BlackBee Repair a un derivato della vitamina E proprio per aiutarti a contrastare la perdita di definizione dell’ovale del viso. La meravigliosa crema anti-irritazioni di Guerlain dona compattezza alla pelle e leviga rughe e linee sottili. La texture della crema si fonde delicatamente sulla pelle, senza ungere e lasciandoti solo una pelle morbida e riparata intensamente. Questo trattamento anti-irritazione è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

Cicapair, la crema alla centella asiatica di Dr.Jart+

cicapair

Un altro trattamento anti-irritazione davvero ottimo che si prende cura della tua pelle è la crema dalla consistenza setosa Cicapair di Dr.Jart+. La lozione idratante è arricchita con una fresca fragranza alla lavanda che lenisce, calma e idrata la pelle irritata. Applica il cosmetico sulla pelle pulita, basta una piccola quantità di prodotto per lenire subito la pelle più irritata. Strofina poi la crema con il calore delle mani perché venga assorbita al meglio. Riapplica uno strato sottile sulle zone più irritate.

Moisturizing Gel-Cream, la crema idratante di Byoma

byoma

È super leggera e allo stesso tempo idrata profondamente. La crema anti-irritazione di Byoma che trovi da Sephora ti dona l’idratazione quotidiana di cui ha bisogno il tuo viso ogni giorno. La texture unica di questo gel-crema penetra istantaneamente, ammorbidendo e idratando la pelle con una miscela accuratamente selezionata di principi attivi che rafforzano la barriera cutanea, per risultati di lunga durata. La texture leggera e rinfrescante del gel si combina con l’idratazione a lunga durata di una crema. Il trattamento contiene un complesso di tri-ceramidi che rafforza la barriera cutanea con ingredienti chiave ricchi di antiossidanti come la niacinamide e il tè verde, che aiutano a sostenere la funzione di barriera essenziale della pelle. Progettata per attirare e trattenere l’umidità, il trattamento anti-irritazione garantisce il funzionamento ottimale delle cellule. Una lozione idratante per il viso davvero favolosa che riduce gli arrossamenti e calma le infiammazioni.

Calming Booster, il siero lenitivo di Masqmai

booster

Progettato specificamente per la pelle sensibile, il Calming Booster di Masqmai idrata, lenisce e protegge la pelle dai fattori esterni che causano irritazione, come l’inquinamento o gli improvvisi cambiamenti di temperatura. Questo trattamento anti-irritazione grazie alla sua formula delicata e leggera combina ingredienti altamente efficaci per migliorare l’idratazione del viso e riparare la barriera cutanea della pelle più sensibile migliorando visibilmente il suo aspetto.

Rose Deep Hydration, la crema idratante all’acido ialuronico di Fresh

fresh

Un altro ottimo trattamento anti-irritazione è questa ottima crema viso da giorno Rose Face Cream di Fresh che fornisce fino a 72 ore di idratazione intensa grazie al suo duo di acidi ialuronici. Composta da una combinazione di acidi ialuronici che aiutano ad attirare l’acqua, idro-patch, la crema forma un velo protettivo sulla pelle. Questo trattamento per il viso è infuso con vere rose che favoriscono un livello di idratazione ottimale. Con la sua formula leggera arricchita con acidi ialuronici, questa crema idratante di Fresh penetra rapidamente nella pelle e fornisce un effetto luminoso e setoso senza lasciare un film grasso, per una pelle raggiante di bellezza.

 

LEGGI ANCHE: I migliori Scrub Viso per pelli sensibili. La nostra Top 5!