5 Trattamenti illuminanti per un Viso radioso. Il Top della Glow Therapy!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/06/2023

5 Trattamenti illuminanti per un Viso radioso. Il Top della Glow Therapy!

L’effetto glow ormai è una vera e propria tendenza e per questo esistono tantissimi trattamenti viso che hanno lo scopo di illuminare la pelle rendendola più radiosa che mai. Cavalcando l’onda di questo nuovo trend abbiamo pensato appunto di mostrarti quali sono i migliori trattamenti che ti doneranno un meraviglioso e naturalissimo effetto glow.

La glow therapy è il modo perfetto per avere un viso super luminoso! Ecco i migliori trattamenti illuminanti per far risplendere il volto…

Fino a qualche anno fa facevamo veramente di tutto per opacizzare la qualunque e oggi invece, l’effetto glow è la vera tendenza! Quindi, per tutte quelle che hanno sempre tribolato per rendere mat la pelle lucida, ora possono finalmente tornare a sorridere! Ma sì certo, sono due cose cose diverse: brillare di sebo e brillare di radiosità è differente, ma dopotutto chi se ne accorge? Scherzi a parte, il glow è più cool che mai in questo periodo storico, quindi cosa aspetti a illuminare la tua pelle con questi favolosi trattamenti illuminanti? La tua pelle non sarà mai stata più radiosa di così! Scopri insieme a noi come dare vita a una glow theray con i fiocchi che farà apparire il tuo viso rilassato, sereno e luminoso come non lo è mai stato!

LEGGI ANCHE: Creme e sieri viso alla vitamina E: 5 prodotti che donano elasticità alla pelle

Skin Unify Radiance, il trattamento illuminante di Filorga

filorga

Questo trattamento illuminante di Filorga si ispira a tre diverse tecniche di medicina estetica note per ricreare le zone di luce sul viso e rivelare tutto lo splendore della pelle. L’azione illuminante di questo cosmetico si ispira al medical strobing, un duo di acido ialuronico rimpolpante + principio attivo levigante per evidenziare le zone chiave del viso e ottimizzare i punti-luce. Si tratta di una formula infusa di madreperle iridescenti per una luminosità immediata. Il prodotto svolge anche un’azione perfezionante grazie ai principi attivi uniformanti come vitamina C, glabridina ed estratto di alghe per rivelare un incarnato perfetto.

Illuminanting Serum, il siero illuminante alla melagrana di Luce Beauty

luce beauty

Prova questo favoloso siero viso idratante, illuminante ad effetto lifting immediato di Luce Beauty. Ricco di Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare, il trattamento illuminante è l’ideale per pelli atoniche, spente e sensibili. Il cosmetico ti dona una luminosità istantanea grazie a questa preziosa formula di estratti naturali mediterranei. I flavonoidi dell’Arancia Rossa, la quercetina del fiore di Cappero e l’acido ferulico ricavato dal Riso Nero, agiscono in maniera mirata sulla pelle spenta e opaca donandole un aspetto radioso per un immediato effetto glow. Tutti questi ingredienti, uniti all’azione dell’acqua attiva, estratta dalla Melagrana ricca di bioattivi, aumenta la luminosità contrastando l’azione dei radicali liberi e dei segni del tempo. Il trattamento illuminante è ottimo anche come base make-up per via della sua azione a rapido assorbimento.

LEGGI ANCHE: 6 Maschere viso all’Argilla rosa che ti regaleranno una pelle meravigliosa

Sérum Lumière Sublime, il trattamento con la liquirizia di Cinq Mondes

illuminante

Avvolgi la tua pelle in un film luminoso con questo buonissimo siero viso di Cinq Mondes. Il Sérum Lumière Sublime è un siero antimacchia che dona luminosità al viso e al collo. I Laboratori Cinq Mondes hanno focalizzato la forza delle piante di magnolia e liquirizia per dar vita a un cocktail illuminante che rende la pelle incredibilmente radiosa. L’effetto ottimizzato della liquirizia e della magnolia agisce sulle sgradevoli macchie scure, sulla carnagione irregolare e con rossori prevenendo le infiammazioni. L’uvaxine, infine, ha un potente effetto protettivo sulla cellula contro i raggi UVB, UVA e radicali liberi e agisce come un vero scudo anti-età.

I Am So Shiny, il trattamento illuminante ricco di omega 3 di Goovi

i am so shiny

Questo siero viso illuminante ti dona un meraviglioso effetto seta grazie al mix di oli naturali e ingredienti ad alto potere antiossidante, come la Vitamina E e Olio di Crusca di Riso. Il trattamento illuminante farà in modo che la pelle risulti incredibilmente setosa al tocco, idratata e luminosa. Il siero viso illuminante con il99,3% di ingredienti di origine naturale darà un tocco di luce al viso lasciandolo super setoso. Il prodotto contiene una Microalga ricca di Omega 3 ad azione antiossidante e Vitamina E che rende questo prodotto adatto a tutte le pelli spente e secche.

Prep Vitaronic, il trattamento illuminante che ridona elasticità di SNP

sos ampoule

Il siero viso SNP Prep Vitaronic è un prodotto con un alto contenuto di principi attivi grazie ai quali fornisce alla pelle una cura davvero esclusiva. Questo trattamento illuminante idrata e nutre efficacemente la pelle aiutandoti a rimuovere i segni dell’invecchiamento cutaneo e ridonando elasticità alla pelle. Picchiettare con la punta delle dita una quantità adeguata di siero sulla pelle pulita.

LEGGI ANCHE: Creme solari viso, le 5 con azione idratante da provare subito