Creme solari viso, le 5 con azione idratante da provare subito

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/05/2023

Prenditi cura della tua bellezza con una buona crema solare idratante. Queste qui sono le migliori.

Creme solari viso, le 5 con azione idratante da provare subito

Ehy signorina, stai dimenticando nulla? Prima del trucco ora devi mettere la crema solare! L’estate sta arrivando e il sole è più forte che mai. Ecco le migliori creme solari per il viso ad azione super idratante.

È tempo di crema solare! Scegli una di queste qui sotto, sono idratanti e le migliori di sempre…

Bellezza, lo sai che ogni trattamento di skincare è del tutto inutile se non ti occupi prima di proteggere la tua pelle dagli effetti collaterali dell’esposizione al sole? Sì certo, prendere il sole fa bene all’umore e all’organismo, ma se non prendi i giusti provvedimenti per preservare la pelle, non si può correre ai ripari perché non c’è soluzione e nessuna crema nutriente e smacchiante che possa reggere il confronto. Quindi, prima di pensare ad applicare il tuo arsenale di skincare, devi innanzitutto procurarti una buona crema solare per il viso che ti offra il massimo dello scudo protettivo. Ormai in commercio esistono tantissime soluzioni che non ti lasciano nessun effetto appiccicoso e nessun effetto bianchiccio. Oggi ti mostriamo tutte le protezioni solari idratanti che contengono formulazioni innovative che si adattano a ogni esigenza.

LEGGI ANCHE: Sieri Booster Super Idratanti: 5 trattamenti intensivi da non perdere

Hydrasun Invisible Cream, la crema solare SPF 50 di Face D adatta anche al contorno occhi

FACE D_11zon

Protezione solare elevata viso e contorno occhi per uso quotidiano! Questa crema solare idratante ha una texture ultra sottile effetto asciutto immediato in quanto si assorbe velocemente, non unge e non lascia residui bianchi sulla pelle. La crema protegge efficacemente dagli effetti nocivi di raggi solari e radicali liberi grazie a filtri UVA/UVB ad ampio spettro e rispettosi dell’ambiente marino. Idratazione garantita per tutto l’arco della giornata grazie alla presenza di Acido ialuronico a diversi pesi molecolari. All’interno troviamo anche un pool di attivi dalle proprietà lenitive come Allantoina, Alfa-bisabololo, estratti di Calendula e Physalis che lavorano in sinergia per contrastare arrossamenti ed eritemi derivanti dall’esposizione solare. Con Vitamina E antiossidante.

Solar, la crema protettiva con SPF 50 di Dior che sublima la pelle

dior

Solar è la crema protettiva per il viso con SPF 50 che protegge dai raggi UVA/UVB e rende la pelle visibilmente più bella, radiosa e idratata, come protetta dalle aggressioni esterne. La texture fresca e non grassa e viene assorbita in tutta rapidità, lasciando sulla pelle un profumo irresistibile che ricorda quello del monoï di Tahiti. Dopo l’applicazione della crema solare, la pelle è protetta dai raggi UVA/UVB e dalle aggressioni esterne. Intensamente idratata, la pelle appare più bella e con un glow satinato strepitoso.

Gel Moisturiser, la crema idratante in gel di Byoma con SPF 30

bioma

Questa crema idratante di Byoma è una delle nuovissime new entry del brand che non sembra affatto male. Si tratta di un gel-crema idratante con SPF 30, leggero e non grasso, formulato con il complesso tri-ceramide + acido ialuronico + beta-glucano BYOMA. Questa crema solare offre una protezione ad ampio spettro SPF30 contro gli UVA/UVB mentre supporta efficacemente la funzione barriera della pelle. Barriera fortificata e pelle molto più luminosa.

Glowscreen, la base trucco di Supergoop con SPF 30

glow screen_11zon

Altra novità da tenere sott’occhio è questa base trucco di Supergoop che ti offre una media copertura dai filtri solari grazie all’SPF 30. La crema solare è un’ottima base trucco idratante con filtro SPF 30 ad ampio spettro che regala un finish radioso, per una pelle idratata e subito luminosa. Questo prodotto ha vinto il premio Allure Best of Beauty!

Perfect Sun Face Cream, la protezione solare di Masqmai con 50 SPF

masqmai

Il trattamento multitasking del mattino per eccellenza! La crema solare di Masqmai è l’ideale da usare per una luminosità quotidiana, con o senza trucco. Il cosmetico si usa come base per preparare la pelle al trucco. Perfect Sun Face Cream è una crema viso con SPF 50 arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E che idrata e previene le macchie e l’invecchiamento precoce della pelle. Questa crema solare è adatta a tutti i tipi di pelle e la sua texture ultra leggera senza silicone permette un rapido assorbimento nella pelle. Questa crema non protegge solamente dai raggi uva, ma anche dai raggi infrarossi (IR) e raggi HEV: la luce blu che proviene da cellulari e computer e che può causare macchie e invecchiamento.

LEGGI ANCHE: Labbra più carnose: 5 trattamenti volumizzanti assolutamente da provare