Tote Bag, 5 Borse super cool da indossare tutti giorni

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/03/2023

È letteralmente la borsa perfetta per chi passa tutta la giornata fuori di casa e ha bisogno di avere tutto a portata di mano. Scopri qui sotto tutti i modelli di tote bag più cool perfette da indossare tutti i giorni.

Tote Bag, 5 Borse super cool da indossare tutti giorni

Come si fa a non amarle smisuratamente! Sono sempre chic, pratiche oltre immaginazione e squisitamente funzionali. Stiamo parlando delle modaiole e super cute tote bag. Scopri qui sotto alcuni dei modelli più trendy da indossare tutti i giorni.

Tote bag, l’accessorio funzionale e cool più amato dalle donne. Ecco qui i modelli più chic

Si tratta di una delle borse più utili e capienti che siano mai esistite: la tote bag! Pratica, comodissima e molto funzionale, la tote bag è il modello di borsa più amato dalle donne, soprattutto per coloro che adorano avere sempre tutto a portata di mano. Questo tipo di borsa è l’accessorio imprescindibile per le donne che si trovano spesso a stare fuori di casa per tutto il giorno e che hanno l’esigenza di avere tutto l’occorrente sempre con te. Questa borsa, nata proprio con l’obiettivo di offrire grande funzionalità a chi la indossa, nel tempo ha lasciato posto anche all’estetica trasformandosi in un oggetto ricco di stile e dalla forte personalità. La tote bag, grande e capiente, spesso di forma allungata, porta quasi sempre due manici che permettono di indossarla a spalla. Ormai di tote bag ce ne sono veramente di tutti i tipi e adatte a qualunque esigenza estetica. Se questo è bastato a convincerti della grande funzionalità della tote bag, ti aspettiamo qui sotto per scoprire quali sono i modelli più cool che non puoi assolutamente perderti!

LEGGI ANCHE: 5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe

Shopping Pepe City, la tote bag argentata di Patrizia Pepe

shopping bag

Iniziamo subito da questo bel modello di tote bag monocolore argento laminato. La shopping bag di Patrizia Pepe è perfetta da indossare tutti i giorni su tutti i look che ami di più. Il colore argentato è super luminoso e perfetto soprattutto per la bella stagione. Realizzata in pelle di vitello martellata, questo accessorio coniuga massima praticità e stile inconfondibile.

Tote Bag Voyager in twill con logo stampato di Michael Kors

tote bag

Carinissima anche questa borsa tote bag di Michael Kors confezionata in tela con logo stampato color block. La borsa tote Voyager presenta una tracolla regolabile e soffietti con lacci che la rendono super versatile da indossare per tutti i giorni sui tuoi outfit preferiti. Il design esclusivo garantisce un fascino intramontabile, mentre i raffinati dettagli in metallo donano un carattere ricercato.

The Colorblock Medium, la tote bicolore di Marc Jacobs

jacobs

Sei una di quelle che adora i colori vivaci e che non vuole mai rinunciare a passare inosservata? Beh, allora non lasciarti scappare questa splendida ed esplosiva tote bag firmata Marc Jacobs. Questa borsa media a blocchi di colore presenta una chiusura a cerniera e può essere indossata dal manico superiore o dalla tracolla in pelle rimovibile. Realizzata in pelle pieno fiore, la tote di Jacobs è uno degli accessori più cool che potrai mai indossare in primavera. Illumina i tuoi outfit con questo strepitoso accessorio coloratissimo!

Borsa Shopper, la tote con Oval T traforato di Twinset

tote

Se per la tua tote bag preferisci investire su qualcosa di estremamente versatile che puoi indossare veramente con tutto, questa borsa di Twinset fa proprio al caso tuo. La borsa shopper effetto pelle con logo Oval T traforato all over, porta una tracolla in nastro regolabile e rimovibile e anche una comoda pochette rimovibile all’interno per riporre gli oggetti più importanti. Il fascino sofisticato di questa bella tote bag effetto pelle a grana naturale e stampa vitello doppiata all’interno in laminato è dato dal design morbido e molto disinvolto. Caratterizzata dal logo Oval T traforato all over, la tote bag ha le coste tinte a contrasto. Il doppio manico tubolare è l’elemento in più che consente a questa bag di diventare l’accessorio perfetto per completare i tuoi daily look con un tocco personalizzato.

Falabella Fold Over, la tote bag pieghevole di Stella McCartney

tote bag

Ecco poi una delle tote bag più amate in assoluto: la Falabella Fold Over di Stella McCarteny! Questa versatile e iconica borsa tote Falabella, è nota per il suo design pieghevole che si adatta a seconda delle tue esigenze. La tote può essere abbinata all’infinito grazie anche a questa bella tonalità di avorio. La bag presenta la sua caratteristica catena in ottone e acciaio riciclati effetto diamante, uno dei segni distintivi che identifica immediatamente questa borsa dinamica. Interamente foderata di tessuto riciclato realizzato con bottiglie di plastica, la borsa tote pieghevole Falabella può essere indossata a mano, per un look classico, oppure a spalla, per sfoggiare tutta la sua adattabilità.

LEGGI ANCHE: 5 Zaini comfy chic, belli per la Città ma anche comodi per una Gita fuori porta