5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/02/2023

Le borse di lusso sono un investimento! Fai il tuo, optando per qualcosa di molto versatile e che puoi star certa di sfruttare sempre! A seguire trovi una lista delle borse di marca più belle da indossare sugli outfit giornalieri.

5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe

La borsa di lusso da indossare tutti i giorni è davvero qualcosa su cui investire. Poco importa che il tuo look sia super semplice e sobrio, con una borsa di marca tutto l’outfit otterrà un valore aggiunto. Scopri qui sotto quali sono le più belle che abbiamo selezionato per te.

Il lusso pratico su cui investire: tutte le borse di marca per avere uno stile raffinato tutti i giorni

Inutile mentire a noi stesse, le borse di lusso sono il nostro feticcio. Per quanto i gioielli possano farci brillare gli occhi, restano pur sempre le borse di marca a farci perdere la testa. La borsa di lusso non è soltanto un contenitore o un semplice accessorio da abbinare, la borsa di marca è capace di esprimere lo status sociale di una persona ed è anche capace di raccontare lo stile di un’epoca. Meravigliosa per rendere di classe qualsiasi outfit, la borsa di lusso è il modo più semplice per elevare anche l’abbigliamento più semplice. Quindi, poco importa che tu sia vestita con i leggins neri di Tezenis, l’importante è avere una borsa di lusso per dare preziosità a tutto il resto. Va anche detto però, che molte non se la sentono di spendere troppi soldi per una piccola pochette da indossare solo per qualche uscita serale più glamour, e preferisce invece investire su delle bag che vadano bene per tutti gli outfit giornalieri. Per questo, oggi abbiamo proprio deciso di darti qualche dritta, soprattutto se stai meditando l’acquisto già da un po’, su quali sono le borse di lusso da indossare tutti i giorni. Pronta a rifarti gli occhi? Ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: 7 Borse dal fascino Rock firmate Alexander McQueen

Borsa Shopping Ophidia in GG Supreme di Gucci per un look sofisticato

GUCCI

Iniziamo subito con questa splendida borsa di Gucci di misura media per accompagnarti in tutte le tue giornate più frenetiche con un grande stile. Intrisa di riferimenti rétro, la borsa di lusso Ophidia è realizzata in classico tessuto GG Supreme e rifinita in pelle marrone, questa borsa a spalla dalla forma squadrata è completata dal nastro Web verde e rosso intarsiato su entrambi i lati, uno storico codice della Maison ispirato dal mondo equestre. La Doppia G che definisce la parte superiore, proveniente invece dagli archivi Gucci degli anni ’70 proprio per dare al modello un sapore vintage senza tempo. Finiture color oro lucido mettono in risalto il pregiato tessuto della borsa di lusso.

Borsa Carryall MM di Luis Vuitton da indossare su tutti i look

borsa vuitton

La borsa CarryAll MM diventerà il tuo accessorio di lusso preferito, e lo sai perché? Beh, è semplice, potrai indossarla proprio su tutto! Realizzata in morbida pelle Monogram Empreinte, la borsa di lusso si distingue per il design casual e di tendenza capace di dare un’allure moderna a tutti i tuoi look. Il modello hobo è caratterizzato dall’interno funzionale che include una pochette con zip amovibile per facilitare tutti i tuoi movimenti per quando vai di fretta. L’accessorio super capiente di Luis Vuitton è perfetto per riporre un computer portatile. A completare questa pratica borsa ance la tracolla, che consente di portarla anche a mano o a spalla.

Borsa Cabas Navy di Balenciaga per i tuoi outfit sportivi

balenciaga

Non ami particolarmente lo stile vintage e dal sapore troppo aristocratico? Beh allora lasciati ispirare da un modello di borsa di lusso che sia capace di esprimere la tua personalità con un linguaggio più contemporaneo. Questa splendida borsa di Balenciaga è caratterizzata dalla tela di cotone e pelle di vitello con il logo di Balenciaga stampato sul davanti. Da portare a mano, questa splendida borsa è perfetta per i tuoi look più sportivi e dal carattere moderno.

Maxi Shopping Bag Icare di Yves Saint Laurent per un look comfy super chic

saint laurent

Vuoi che la praticità non oscuri l’importanza del brand? Allora eccoti la borsa giusta per te. Con questa meravigliosa borsa di lusso, avrai tutta la comodità di cui necessiti grazie alla spaziosità di una maxi shopping bag. Con chiusura ad alamaro, la borsa è impreziosita dalle decorazioni con impunture trapuntate a quadri. A risaltare però è l’enorme logo gioiello iconico YSL. Con la borsa è anche inclusa una pouch a zip rimovibile da usare per i momenti in cui è richiesta praticità. La particolarità del modello sta nella possibilità di essere indossata sia con i bordi laterali aperti o chiusi verso l’interno.

Zaino medio in Re-Nylon di Prada per tutte coloro che amano la praticità

zaino

Sei una di quelle che va sempre di corsa e preferisci qualcosa di incredibilmente pratico senza rinunciare alla classe di una bella borsa firmata? Beh, allora in questo caso non puoi che orientarti su uno zaino comodo. Realizzato con un mix di materiali tra fascino moderno ed eleganza senza tempo, lo zaino iconico del marchio acquisisce un’allure contemporanea del tutto nuova. Con questa sua evoluzione sostenibile del tessuto industriale distintivo di Prada e dettagli in pelle Saffiano, lo zaino è una reinterpretazione ecologica del brand.

LEGGI ANCHE: Jacquemus, le Mini che fanno impazzire le donne: 7 borse della nuova collezione!