5 Zaini comfy chic, belli per la Città ma anche comodi per una Gita fuori porta

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/02/2023

Hai in mente un bella gita fuori porta e vuoi essere preparata a lunghe passeggiate? Nessun problema, munisciti solo di uno zaino pratico e funzionale ma non dimenticare a casa lo stile! Scegli qui sotto il tuo modello preferito!

5 Zaini comfy chic, belli per la Città ma anche comodi per una Gita fuori porta

Ma certo! Puoi stare super comoda e avere tutta la praticità che vuoi pur restando la più stilosa in assoluto! Nell’articolo di oggi ti parliamo di tutti gli zaini più carini e comfy da indossare sia in città che per una gita fuori porta senza che nessuno metta in discussione il tuo amore per il fashion.

Lo zaino perfetto esiste! Tutti i modelli più pratici e comodi per un outfit super cool

Dai! Manca veramente poco alle prime vere belle giornate di sole! La primavera è quasi arrivata e con lei cresce anche il desiderio di lasciare le giacche troppo pesanti nell’armadio per uscire a gustarsi un po’ di meritato e piacevolissimo sole. Con le prime giornate in cui la temperatura è più mite si ha sempre di più l’esigenza di uscire a fare qualche bella passeggiata e perché no, anche qualche appagante gita fuori porta con gli amici. Uno dei dubbi di quando si programmano certe cose, è di cercare di creare un outfit che sia innanzitutto pratico per permetterti di fare lunghe camminate ma che allo stesso tempo sia anche molto instagrammabile, non si sa mai che ci scappa lo scatto perfetto da postare. Ovviamente anche la scelta degli accessori è fondamentale e per questo abbiamo deciso di parlarti proprio di zaini, di quelli chic però, che puoi tranquillamente utilizzare sia per una passeggiata in città che per una gita in campagna. Uno zaino del genere va sempre tenuto nell’armadio in quanto è davvero molto versatile e puoi indossarlo sia sui tuoi outfit casual chic che per un abbigliamento comfy da gita. Ti aspettiamo qui sotto per scoprire quali sono!

LEGGI ANCHE: L’Outfit giusto per una gita fuori porta: 5 idee da copiare! Ecco cosa indossare

Eliz, lo zaino color alga per affrontare anche i viaggi di Nordace

nordace

Iniziamo subito dal nostro preferito, lo zaino Eliz di Nordace che con il suo design elegante darà al tuo look una marcia in più. Pratico e intelligente, il modello combina moda e funzionalità grazie alla patta a scatto ideato pensando al tuo comfort. Perfetto per i nomadi digitali, gli esploratori urbani e chi ama l’avventura da affrontare con stile. Fatto con un materiale leggero, durevole e resistente all’acqua, lo zaino offre moltissimo spazio ingegnosamente diviso per mantenere i tuoi gadget e oggetti personali al sicuro, protetti e sempre a portata di mano. Questo zaino super cool è provvisto di un comodo scomparto per riporre la bottiglia dell’acqua e il porta ricarica usb. Paola nostra: non potrai più farne a meno perché è incredibilmente versatile adatto sia per la città che per una escursione in campagna.

Bergen Muted Clay Sprinkled, lo zaino vegano di Kapten & Son

zaino (2)

Mai sentito parlare di uno zaino vegano? Ecco a te il fantastico Bergen Muted Clay Sprinkled completamente realizzato con materiali hi-tech vegani e PET riciclato. Lo zaino diventerà il tuo fashion must-have da portare sempre con te in tutte le tue avventure. Capiente ed elegante, si distingue per la sua colorazione rosata e crema perfetta per le giornate primaverili di sole. Con un volume di 11 litri, questo zaino offre spazio per tutti gli oggetti quotidiani, compreso un laptop da 15″ grazie alla pratica tasca interna imbottita. Il modello dispone in totale di 3 tasche esterne e una interna con zip per tenere ogni cosa al suo posto con praticità e sicurezza. Uno zaino così lo porti sempre con te! Sia in campagna che in città!

Oslo Backpack, lo zaino casual super sottile di Bellroy

zaino

Quando sei in gita tutto ciò di cui hai bisogno è di godere appieno di questo tempo di qualità senza stress ma avendo sempre tutto con te. Lo zaino casual sottile Oslo Backpack è incredibilmente leggero e per niente ingombrante ma, allo stesso tempo ti consente di avere sempre tutto a portata di mano. L’ideale anche per il lavoro, lo zaino si presta benissimo a tutte le tue esigenze permettendoti di avere sempre un look trendy e alla moda. I tuoi look da gita o da passeggiata in città sposeranno benissimo con questo modello comfy.

Metal, zaino lilla in gomma morbida di O’Bag

zaino

Lui è davvero super comodo, assolutamente comfy e incredibilmente chic. Lo zaino Metal di O’Bag è caratterizzato da un tessuto gommato che può essere tranquillamente lavato a mano con acqua fredda, evitando però gli sfregamenti. Per eliminare gli aloni, puoi pre-trattare lo zaino con un sapone neutro e poi risciacquarlo con dell’acqua utilizzando un panno morbido. Questa splendida tonalità di lilla sarà l’ideale per dare un tocco di colore a tutti i tuoi outfit primaverili. Indossalo per quando hai in mente una giornata da passare nelle grandi città, dove c’è tanto da camminare a piedi!

Monogram, lo zaino super chic di Liu Jo

zaino liu jo

E infine, anche questo bellissimo zaino di Liu Jo, semplicemente perfetto per le tue gite fuori porta. Caratterizzato da un resistente tessuto tecnico, il modello è reso super pratico e funzionale grazie alle tasche con zip poste sia sui lati che sul davanti. A rendere davvero molto chic questo zaino è il motivo del logo monogram all over disposto su tutto il modello. Il logo in metallo sul davanti dona un tocco di stile unico. Ora ti basta prendere il primo treno per andare a visitare qualche bel borgo in assoluta comodità ma sempre con lo stile dalla tua! Lo zaino sarà fantastico da utilizzare per le tue comode passeggiate in città e, se le escursioni che hai in mente non sono troppo strong, anche per le gite fuori porta!

LEGGI ANCHE: 5 Borse comode e alla moda perfette per l’ufficio