Total White per una Casa elegante e raffinata: 8 Mobili firmati Westwing Collection

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
22/11/2022

Una casa totalmente "di bianco vestita" è quello che volete realizzare? Ecco 8 mobili che non potete non acquistare per realizzare la vostra ambizione "Total White", per un ambiente che saprà rispettare il vostro stile di arredamento preferito dandogli il giusto tocco di bianca eleganza!

Total White per una Casa elegante e raffinata: 8 Mobili firmati Westwing Collection

Una casa Total White è il sogno di molte persone che proprio in questo tono ricercano atmosfere eteree che possono rendere un ambiente accogliente senza trascurare i dettagli di stile ed eleganza! Un ambiente “vestito” totalmente di bianco è sicuramente quello che rende una casa elegante e raffinata; se volete provare a realizzarlo anche in casa vostra ecco 8 mobili firmati Westwing Collection che non possono mancare per l’outfit in bianco del vostro appartamento.

Alba, Divano Curvo a Fagiolo. Un pezzo unico. Prezzo 1.049,00 Euro

divano bianco westwing

Non è solo un divano. Alba è e allo stesso tempo un pezzo unico di design e una seduta super comoda ed accogliente per voi e per i vostri ospiti! Questo divano riflette perfettamente lo stile romantico moderno e senza tempo e crea un’atmosfera incantata nel vostro salotto con le sue forme morbide. Con la stessa linea potete abbinare al divano altri complementi di arredo che sapranno valorizzare la vostra idea di bianco e di stile.

Miley, Tavolo Ovale in Marmo. Prezzo 849,00 Euro

tavolo westwing

L’esclusivo tavolo Miley è un concentrato di armonia ed eleganza con il suo design lineare e i suoi colori tenui. Una delle sue caratteristiche è il piano ovale in marmo che porta naturalezza ed anche un tocco di lusso in casa. Questa è una scelta perfetta se abbinate all’idea del bianco quella del lusso. L’alta qualità con marmorizzazione naturale è perfetta per raggiungere questo scopo. La nota da ricordare, se decidete di acquistarlo, è che si tratta di un elemento dal peso molto elevato. Grazie al suo peso guadagna molta stabilità ma anche poca praticità di spostamento. Per garantire un’elevata durata del prodotto, la parte inferiore del piano in marmo è stata rinforzata con melamina.

LEGGI ANCHE: Tikamoon: 5 bellissimi Tavoli in Legno del brand d’arredamento francese

Wayne, Poltrona Imbottita con struttura in metallo. Prezzo 519,00 Euro

sedia poltrona

Una comoda poltrona è quanto ci vuole per creare il vostro angolo di relax all’interno dello spazio Total White della vostra casa. Wayne è un modello imbottito, che garantisce la comodità, con struttura in metallo, che alleggerisce un pochino l’atmosfera, rendendola un po’ più informale. A metà strada tra una sedia ed una poltrona, sarà la vostra alleata per pomeriggi di intenso e comodo relax.

Elyn, Credenza Bassa con Ante e Cassetti. Prezzo 619,00 Euro

credenza mobile

Perfetta come mobile per la tv o da utilizzare come una consolle bassa. Elyn è una credenza bassa con 2 ante che hanno la pratica funzione Push to Open e 2 cassetti con guide ad estrazione meccanica. Se volete legare una pratica soluzione alla vostra “voglia di bianco”, ecco il mobile che fa per voi!

Ebba, Letto imbottito in bouclé bianco. Prezzo 949,00 Euro

letto bianco imbottito

Anche in camera da letto volete portare il vostro personale tocco di bianco? Ecco per voi un letto imbottito con contenitore, fornito con rete a doghe. Questo letto di Westwing ha la testiera imbottita che non necessita di essere fissata alla parete. Struttura e testiera del letto con rivestimento in tessuto, traversa centrale per un sostegno sicuro della rete a doghe.

Leon, Armadio bianco con ante girevoli. Prezzo 1.199,00 Euro

armadio ante girevoli

La vostra idea di design si avvicina ad un concetto moderno di arredamento? Leon è quello che fa per voi. Un armadio pulito e moderno, con una superficie opaca. Il design speciale delle maniglie gli dona quell’aspetto originale, perfetto in una casa dal respiro moderno. L’armadio si adatta sicuramente a ogni camera da letto e porta una speciale sensazione di design pratico. É disponibile in diverse larghezze e altezze e con 3 diversi interni.

Neptun, Scaffale in metallo adatto a diversi stili di arredamento. Prezzo 79,99 Euro

scaffale bianco

Questo mobile convince per la combinazione di minimalismo e stile industriale. Elegante scaffale in metallo con due ripiani, Neptun è un vero e proprio Jolly, che potete utilizzare in ogni stanza e per diversi scopi. Sicuramente adatto ad uno stile industriale, ma non farà fatica ad adattarsi anche ad altri stili di arredo.

LEGGI ANCHE: I 5 Stili d’Arredo più famosi e come riconoscerli: una Guida da non perdere!

Pacey, Appendiabiti da Terra Effetto Marmo. Prezzo 239,00 Euro

appendiabiti da terra

Un pensiero anche ad un mobile pensato per l’ingresso, un vero armadio aperto per riporre giacche e soprabiti dei vostri ospiti, o di tutti i componenti della famiglia. Pacey è il pezzo perfetto per non nascondere le vostre giacche ed i capi di cui andate più fieri. Il mirato mix di design moderno porta un’elegante freschezza e sensazione di apertura nella vostra casa. Si distingue per la combinazione di metallo elegante e aspetto di marmo o legno.