T-shirt griffate, le 6 più cool per andare incontro alla bella Stagione!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/03/2023

Vuoi imprimere al tuo look un fascino super luxory? Allora dai un'occhiata a queste fantastiche t-shirt griffate perfette da indossare durante la bella stagione per creare outfit scicchissimi.

T-shirt griffate, le 6 più cool per andare incontro alla bella Stagione!

La t-shirt griffata la amano un po’ tutte, inutile negarlo! Questo capo versatile e rigorosamente luxury è l’elemento perfetto per creare look di tendenza e straordinariamente cool soprattutto in primavera. Dai una sbirciata a tutte le t-shirt griffate più sensazionali della bella stagione.

La t-shirt griffata è il must-have della bella stagione! Ecco qui i modelli da wishlist…

Si tratta di uno dei capi d’abbigliamento più apprezzati di sempre che mai, e ribadiamo mai potrebbero passare di moda. Stiamo parlando proprio delle t-shirt, le quali, in qualsiasi modello vengano proposte restano sempre un must have da avere nell’armadio per la bella stagione. Oggi però non vogliamo parlarti di t-shirt qualsiasi ma di quelle riccamente impreziosite e super logate dai brand di lusso più amati! Le t-shirt griffate sono infatti un capo super cool capace di dare un fascino luxory a qualsiasi outfit. Pronta a scoprire i modelli che ci hanno colpite di più? A seguire trovi le t-shirt griffate più trendy perfette per andare incontro alla bella stagione!

LEGGI ANCHE: 7 Borse dal fascino Rock firmate Alexander McQueen

T-shirt cropped blu scuro di Fendi

fendi

Iniziamo subito da questa bella t-shirt cropped di Fendi con collo a giro e maniche corte. Realizzata in jersey di cotone blu, la maglietta è personalizzata con il logo lettering Fendi Roma ricamato sul davanti nei toni del bianco. Indossa questa bella t-shirt per i tuoi denim look dal lavaggio scuro e ciò che otterrai sarà un outfit casual ma incredibilmente chic.

T-shirt Cropped Iconic di Philipp Plein

plein

Un altro bel modello di T-shirt perfetto per andare incontro al periodo della stagione più calda è questa di Philipp Plein caratterizzata da questa strepitosa tonalità di arancio. Accesa e vibrante, la t-shirt che ti abbiamo selezionato si abbinerà alla perfezione con tutti i tuoi look più sportivi. La t-shirt è ricca di dettagli che fanno la differenza, infatti il modello classico viene trasformato da Plein in un design cropped top a manica corta. Realizzata in jersey di cotone, la t-shirt porta il lettering del brand ricamato sul fronte e un luccicante piercing gioiello inserito al fondo per creare una ricca arricciatura sul davanti. Il modello è inoltre impreziosito dal PP Hexagon su patch di pelle saffiano cucito sul carré.

T-shirt Caps vestibilità Boxy Fit di Balenciaga

balenciaga

Sei amante della vestibilità boy? Allora guarda che t-shirt super cool di Balenciaga abbiamo trovato per te! Realizzata in Jersey vintage, la maglietta super trendy presenta una caratteristica linea squadrata e girocollo boy. Le maniche lunghe fino al gomito e gli strappi e fori su tutto il tessuto rendono questo capo super sporty per tutte le amanti del boy look. L’articolo unisex porta anche il motivo Caps stampato sul davanti. Indossala su dei pantaloni oversize per un outfit di tendenza, oppure abbina dei calzoncini corti che si intravedono poco sotto la maxi t-shirt.

T-shirt in jersey con stampa gelato di Gucci

gucci

Sogni le lunghe passeggiate in riva al mare con il tuo bel cono gelato in mano? Beh allora guarda che cool questa t-shirt di Gucci! Il modello presenta infatti il ricamo del gelato Gucci dalla strepitosa ispirazione retrò che riflette la giocosa narrativa che attraversa la collezione femminile. Il motivo caratterizza questa T-shirt in jersey di cotone bianco, rifinita da un vivace bordo rosa. La t-shirt stampata è inoltre impreziosita con delle luminose paillettes cucite sul disegno.

T-shirt con l’iconico Teddy Bear di Moschino

moschino

Ecco invece un altro carinissimo modello oversize di Moschino per tutte le amanti della vestibilità super comfy. La T-shirt in jersey di cotone organico presenta la giocosa stampa logo e Moschino Teddy Bear a effetto gonfiabile. La vestibilità oversize fit rende questo capo d’abbigliamento super alla moda e perfetto da indossare in primavera grazie agli elementi infantili briosi. Le spalle scese donano un’allure ancora più cool a questo splendido modello di Moschino.

T-shirt corta con stampa metallizzata oro di Balmain

balmain

Se invece preferisci qualcosa di più sobrio e meno vistoso, puoi optare per questa bella t-shirt firmata Balmain. Sempre super cool ed elegante, questo modello è l’ideale per chi ama indossare i capi loggati e grandi brand ma senza eccedere con troppi elementi stampati. La t-shirt di Balenciaga è infatti caratterizzata dal Logo Balmain Paris stampato impreziosito dai dettagli metallizzati. Il modello presenta una vestibilità abbastanza ampia e lo scollo rotondo con lavorazione a coste. La t-shirt è resa ancora più chic grazie alle maniche corte lunghe fino al gomito.

LEGGI ANCHE: 6 Borse di Jeans firmate che sono una vera sciccheria!