6 Borse di Jeans firmate che sono una vera sciccheria!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/03/2023

La borsa di jeans è uno degli accessori must have della primavera 2023! Scegli il tuo nuovo modello preferito per un look giovanile e super frizzante!

6 Borse di Jeans firmate che sono una vera sciccheria!

Ogni tanto torna, a distanza di qualche stagione a dominare le collezioni delle grandi maison di alta moda come ad appagare il senso di nostalgia. Le borse di jeans anche per questa primavera 2023 si riconfermano come l’accessorio must have da indossare durante il giorno per donare al look un’aria super trendy e dal fascino giovanile. Scopri quali sono tutti i nostri modelli preferiti proprio qui sotto!

La borsa di jeans è il nuovo must have della primavera! Tutti i modelli più cool e versatili della stagione

Il Jeans resta sempre uno dei must have della primavera. Giacche, camicie e pantaloni sono i capi perfetti per avere un look fresco e dal sapore super primaverile. Ma se invece decidessimo di giocarci il titolo come miglior outfit in mood primaverile con una borsa di jeans? Se ami questo tipo di tessuto super giovanile e incredibilmente versatile, ti abbiamo trovato tutta una serie di modelli di borse di jeans dal fascino esclusivo e, cosa non da poco, sono dei brand più famosi! Dai una marcia in più al tuo stile e rendilo super primaverile con una di queste splendide borse di jeans!

LEGGI ANCHE: Gonne lunghe di jeans: 7 modelli trendy per la primavera

Nano Fendigranphy, la mini con charm dorati di Fendi

borsa fendi

Iniziamo subito con una delle nostre preferite, la Nano Fendigraphy di Fendi con charm dorati. Questa bella borsa hobo Fendigraphy in versione nano con chiusa a zip è decorata con lettering FENDI in metallo color oro vintage. Il cinturino regolabile con moschettone permette di agganciarla a borse più grandi o di indossarla al polso. Dotata anche di ganci per tracolla, la borsa può essere indossata anche a spalla per un look più disinvolto. Realizzata in denim blu e dettagli in nappa marrone donano fascino a questa borsa fatta di contrasti cromatici davvero cool. Gli accessori metallici con finitura dorata donano un tocco chic a questa splendida borsa.

Le Bisou Denim, la borsa a spalla di Jacquemus

jacquemus

Che dire poi di questa stupenda borsa a tracolla in jeans fimata Jacquemus? Il modello è strutturato in denim grezzo e un sottile cinturino con fibbia regolabile. Gli attacchi per i cinturini rotondi e quadrati garantiscono il design contemporaneo e minimalista tipico dello stilista francese. Il profilo convogliato rende questa borsa semplice e dalle linee sobrie, perfetto per un daily look che si rispetti. L’hardware e logo in metallo dorato donano quella piccola nota di fascino.

Le Cagole, la mini in denim di Balenciaga

balenciaga

Dal fascino decisamente più sportivo questa fantastica mini firmata Balenciaga. Caratterizzata anche dalla tracolla semi-rimovibile a catena in metallo, la borsa è l’elemento perfetto da abbinare a tutti i tuoi look dal fascino sportivo. Il modello è inoltre impreziosito da borchie e ornamenti in metallo che donano un fascino rock super esclusivo alla borsa.

Pochette, la mini in denim e cuoio di Celine

celine

Molto carina anche questa piccola pochette in denim di Celine, perfetta da indossare su tutti i tuoi outfit giornalieri. Pratica e super funzionale, questa mini presenta una stampa Celine All Over con bordi bianchi che sposano alla perfezione sul lavaggio di jeans chiaro. Il modello presenta poi il cinturino da polso rimovibile e le rifiniture di cuoio in pelle di vitello che sposano alla perfezione sul tessuto in denim.

The Mini Borsa, la shopping Bag di Marc Jacobs

tote bag

Preferisci dei modelli di borsa che siano decisamente più pratici e perfetti da indossare su tutti i tuoi look giornalieri? Allora non perderti questa fantastica mini shopper di Marc Jacobs. La borsa in tela pensata per i tuoi oggetti più importanti dispone anche della tracolla per uno stile a mani libere. Il modello è realizzato in tela di cotone con questo bel denim con lavaggio chiaro e lettering bianco sul davanti. La tracolla si caratterizza invece con questo ultra nero a contrasto.

Hobo, la borsa mini in denim di Alexander Wang

hobo

Per le tipe più estrose che adorano giocare con la moda abbiamo selezionato questa particolarissima borsa in edizione limitata di Alexander Wang. La borsa hobo mini in denim indaco medio vintage presenta un originale manico annodato e caratteristici dettagli a cinque tasche dei jeans classici del brand, tra cui tasche applicate, passanti e logo applicato. La borsa di jeans porta un unico scomparto principale per riporre tutti i tuoi oggetti più importanti. Abbina questo modello di borsa in jeans ai tuoi look più semplici e il tuo stile sarà completo. Con una borsa così particolare non avrai bisogno di aggiungere altro per avere uno stile unico!

LEGGI ANCHE: Camicie di Jeans: 6 modelli per un look primaverile davvero trendy