6 T-shirt a fiori super chic da indossare nella Bella Stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/05/2023

La t-shirt è il capo prediletto della primavera e dell'estate, meglio ancora se impreziosita con decori floreali! Scopri con noi quali sono le t-shirt a fiori più cool della bella stagione.

6 T-shirt a fiori super chic da indossare nella Bella Stagione

Ami lasciarti prendere dall’ispirazione soprattutto durante il periodo della bella stagione? Allora lascia che i fiori e i colori ti avvolgano con allegria! Le t-shirt a fiori più belle da indossare in primavera e in estate aspettano solamente di essere sfoggiate! Abbinale su tutti i tuoi outfit giornalieri di bella stagione!

La t-shirt a fiori è il capo top da indossare con la bella stagione! Lasciati avvolgere dalla dolcezza dei motivi floreali

Non è assolutamente un capo scontato, soprattutto se ne scegli un modello che sia brioso e in piena sintonia con il mood di bella stagione. La t-shirt è il capo must have di qualsiasi guardaroba, il pezzo forte che ti aiuterà sempre come un’ancora di salvezza in ogni occasione in cui vuoi un look semplice e pratico. Se ami la comodità e la versatilità della classica t-shirt ma desideri che questa sia comunque capace di mostrare la tua personalità, devi assolutamente affidarti a un modello fresco e brioso, con i fiori ad esempio. Se sei alla ricerca di un capo simile che possa dare un’allure romantica e dolce ai tuoi outfit giornalieri di bella stagione, qui sotto ti aspettano tante t-shirt con fiori dal fascino primaverile e armonioso. Allora cosa aspetti a visionare le più chic di stagione? Ti aspettiamo più giù!

LEGGI ANCHE: 5 Gonne lunghe, scampanate e super colorate per celebrare la Bella Stagione

T-shirt con bordi a coste di Calida

calida

La t-shirt a manica corta della serie Favourites Rosy di Calida coniuga alla perfezione il look sbarazzino tipico della primavera con il tocco sportivo dei bordini a coste. Il modello realizzato in 100% cotone, presenta una calda trama interlock che risulta super morbida sulla pelle garantendoti un comfort impareggiabile. Ma ciò che rende questa t-shirt indicata per la bella stagione è proprio la sua delicata stampa di ortensie.

T-shirt con girocollo squadrato di La Redoute

la redoute

Questa T-shirt gioca la carta delle stampe vestendosi di piccoli fiori viola super cute. Adoriamo il suo scollo squadrato vistoso ed elegante che dona armonia al décolleté. Si tratta infatti di un capo d’abbigliamento semplice e di buon gusto che potrai sfruttare moltissimo durante la bella stagione. Dona un tocco di freschezza e di romanticismo ai tuoi look estivi con questa favolosa t-shirt a fiori di La Redoute!

T-shirt con logo ricamato a filo di Twinset

twinset

Chic, elegante e davvero raffinata nonostante sia una semplice t-shirt. La maglietta in jersey di cotone di Twinset è impreziosita dal logo ricamato a filo e ricamo multicolor floreale sul davanti. La t-shirt presenta una linea regular e l’adorabile scollo a costine. Twinset firma questa T-shirt con logo impreziosita da ricami a filo floreali multicolor che daranno un tocco di brio al tuo look di bella stagione. Assicurati sempre di avere una T-shirt a fiori multitasking per dare un tocco iconico e romantico a tutti i tuoi look.

Maglia in viscosa a fiori di Blumarine

blugirl

Briosa e super primaverile questa t-shir di Blumarine. La t-shirt a fiori è realizzata in morbida confortevole maglia di viscosa e presenta questa bella stampa a fiori rifinita da elastico smerlato d’ispirazione lingerie. Il modello presenta il raffinato scollo a barchetta davanti che termina a V sul retro. Indossa questa bella t-shirt a fiori per dare un tocco glamour al tuo daily look.

T-shirt in jersey e popeline a fiori di Marina Rinaldi

marina rinaldi

Un modello davvero particolare questo di Marina Rinaldi! La t-shirt a fiori che ti abbiamo selezionato è tutt’altro che semplice! Il modello realizzato in jersey di cotone e popeline di cotone presenta questa esclusiva stampa coloratissima che sposa alla perfezione con la linea svasata. Con il taglio sotto al seno, la bella t-shirt a fiori ha il collo tondo, maniche con balze e taglio con arricciatura. Un modello semplicemente perfetto per aggiungere colore ai look di tutti i giorni e nel tempo libero. Il capo fa parte della collezione Marina Sport.

T-shirt a fiori in stile acquerello di Liu Jo

t-shirt a fiori (1)

Non è semplicemente super graziosa questa coloratissima t-shirt con fiori di Liu Jo? Il modello in raso presenta questa favolosa stampa floreale all over decisamente briosa che darà un tocco di colore al tuo look di bella stagione. Il modello presenta un design dallo scollo rotondo e il logo in metallo sul retro. La t-shirt è leggermente attillata sul busto per poi aprirsi leggermente in un taglio più svasato.

LEGGI ANCHE: Gonne a ruota, le 5 più belle per un look Retro Chic