Swarovski questo Autunno punta sull’oro: i 6 gioielli più belli della nuova collezione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/10/2023

I gioielli di questo autunno sono in oro! Scopri la nuova collezione di Swarovski e indossa uno dei preziosi bijoux dal fascino super carismatico.

Swarovski questo Autunno punta sull’oro: i 6 gioielli più belli della nuova collezione

Tutti gli stilisti sembrano essere d’accordo: per questo autunno i gioielli su cui puntare sono grossi, super spessi e rigorosamente oro. Non mancano però anche braccialetti più sottili dal design più eleganti. Fatto sta, che anche Swarovski sa bene come quest’anno sia proprio l’oro a dominare la scena arricchendo tutti i look con il suo fascino sontuoso e very precious. Nella nuova collezione del brand di gioielleria sono davvero tanti gli accessori che spiccano per questa calda nuance. Vieni a scoprire qui sotto quali sono i gioielli di Swarovski sull’oro che ti ruberanno il cuore.

L’autunno si tinge di oro con gli splendidi gioielli firmati Swarovski. Tieni d’occhio le tendenze con la nuova collezione…

Collane, anelli, bracciali e orecchini, tutto rigorosamente oro, questa è la tendenza dell’autunno. A dircelo non solo le passerelle di tutto il mondo ma anche i cataloghi dei nuovi arrivi dei diversi brand di gioielli. Questo colore, caldo e avvolgente, uno dei più sontuosi in assoluto, dopo aver dominato l’intera estate con le sue cromature splendidamente gold, prosegue la sua corsa alle tendenze anche per questo autunno 2023. L’oro, in tutto il suo fascino aristocratico continuerà a far brillare i nostri volti in tutta la sua preziosità con orecchini, collane e tantissimi altri gioielli. Oggi però, vogliamo parlarti in particolar modo della nuova collezione di Swarovski e di tutti i suoi magnifici bijoux completamente in oro. Credi a noi, c’è proprio da perdere la testa!

LEGGI ANCHE: Capelli che Cadono, 6 errori frequenti che possono peggiorare la situazione

Anello da cocktail con cristalli

anello in oro con cristalli

Questo raffinato anello Dextera racchiude bellezza in ogni suo dettaglio. L’elegante design placcato color oro presenta una sfavillante gamma di cristalli Cry in una varietà di forme che lo rendono super scintillante. L’anello della nuova collezione autunnale di Swarovski è il modo perfetto per elevare il tuo stile con un tocco avanguardista. Indossando questo favoloso anello dorato non avrai bisogno di nient’altro!

Collana spessa a tubolare con cristalli

collana spessa swarovki

Te lo avevamo detto che per questo autunno inverno 2023/2024 sarebbero andati di moda i gioielli grandi e spessi! Con il suo straordinario mix di metallo e cristalli, questa collana di grande stile fa rivivere l’audace stile industrial di Dextera. Il massiccio design tubolare placcato color oro irradia una calda energia e presenta inoltre una incastonatura di molteplici cristalli Cry che gli conferiscono ulteriore fascino. Indossa questo speciale gioiello per un look determinato e glam.

Orecchini a cerchio scomposto

orecchini dorati swarovski

L’eleganza degli orecchini a cerchio non passa mai di moda! Questi splendidi orecchini Dextera elevano i classici modelli a cerchio a nuovi livelli di lusso. Il gioiello in oro della nuova collezione di Swarovski è realizzato con un design incrociato, ogni orecchino ha una forma tubolare ed è caratterizzato da un bellissimo stile contemporaneo. Il cerchio è placcato color oro ed è impreziosito sulla metà della sua superficie da un pavé di cristalli Cry all-over. Crea un look d’effetto e indossa questi orecchini a buco con un bracciale Dextera coordinato.

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per una cerimonia invernale: le idee di look più belle per fare un figurone!

Bracciale rigido con cristalli verdi

bracciale con pietre verdi

Oltre all’oro un altro colore must have dell’autunno è il verde scuro e intenso. Nella nuova collezione autunnale di Swarovski abbiamo infatti trovato questo gioiello in oro impreziosito da cristalli verdi. Questo distintivo bangle Millenia è il gioiello perfetto per stimolare la tua espressione personale con il suo stile suggestivo. Il design placcato color oro emana audacia esibendo quattro singoli fili, in ciascuno dei quali è incastonata una pietra ottagonale in una diversa sfumatura di verde.

Gioiello per il corpo con cristalli pendenti

gioiello per il corpo

Eleva l’espressione della tua personalità ad un nuovo livello indossando questo audace e avvolgente gioiello per il corpo di Swarovski. Questo design placcato in color oro avvolge il collo e la vita per uno stile decisamente super sensuale e presenta un’affascinante serie di cristalli pendenti in diversi tagli e un singolo Swarovski Zirconia all’estremità dell’allungamento. Un gioiello straordinario per uno stile distintivo e un look originale e affascinante.

Collana a catena con cristalli

collana in oro swarovski

Questa collana Dextera all-around con raggruppamenti di cristalli, sfoggia una bellezza dal tocco audace che catturerà l’attenzione di tutti. Il raffinato design presenta una strutturata catena a maglie placcate color oro, ciascuna tempestata da una moltitudine di pietre sfavillanti. Meraviglioso esempio dell’iconico stile Dextera, questa collana assicura un look di grande effetto dallo stile veramente esplosivo.

LEGGI ANCHE: Stivali scamosciati, un evergreen autunnale: ecco 5 paia da non lasciarsi sfuggire