Swarovski, 8 sofisticati gioielli della nuova collezione Primaverile

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/04/2023

È coloratissima e i design si ispirano direttamente alla bellezza della natura. Scopri insieme a noi la nuovissima collezione primaverile dei gioielli Swarovski.

Swarovski, 8 sofisticati gioielli della nuova collezione Primaverile

Anche tu ami i colori e la brillantezza dei favolosi gioielli firmati Swarovski? Allora non puoi lasciarti scappare i bijoux dal sapore primaverile della nuova collezione. Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti gli accessori più belli della primavera!

La collezione primaverile firmata Swarowski. Tutti i bijoux imperdibili per un look super cool

La nuova collezione primaverile di Swarovski ci stupisce con una vasta gamma di gioielli e bijoux dall’allure primaverile super cool. Ti aspetta un catalogo coloratissimo e che si ispira alla bellezza della natura. Scopri qui sotto quali sono i gioielli più cool della nuova imperdibile collezione!

LEGGI ANCHE: Pic nic di Primavera, 5 consigli per il look comfy chic da dieci e lode!

Set di gioielli per il corpo con motivo farfalla

set gioielli

Per iniziare la selezione dei gioielli della nuova collezione di Swarovski, abbiamo deciso di partire dal bijoux più particolare che ci ha incuriosite tantissimo. Stiamo parlando di questo strepitoso set di gioielli per il corpo da applicare dove vuoi tu. Il tuo stile prenderà il volo con questi gioielli per il corpo riutilizzabili. Il set racchiude due complessi design a farfalla decorati con glitter e cristalli in una varietà di colori gioiosi. Nel set è incluso anche un adesivo in gloss in modo da poter indossare questi gioielli più volte. Pensati per essere indossati sul corpo per accentuare il tuo glamour nelle occasioni più speciali.

Braccialetto Lilia con farfalline intersecate

braccialetto_11zon

Molto grazioso anche questo bracciale primaverile di Swarovski. A prima vista, questo braccialetto Lilia si distingue per la sua montatura placcata rodio e per il suo scintillante pavé blu. Avvicinati e scoprirai una flotta di farfalle delicate che doneranno un tocco di classe a qualsiasi look. Il design è rifinito con una chiusura scorrevole che può essere regolata facilmente per una vestibilità perfetta. Scegli questo gioiello meravigliosamente ispirato dalla natura per adornare il tuo polso.

Anello maxi Cocktail Florere trasparente

anello

Aggiungi un tocco di allegria al tuo look di primavera con questo sfavillante anello della nuova collezione di Swarovski. Il luminoso anello della famiglia Florere presenta un design radioso grazie a questo bel fiore giallo in piena fioritura che si apre con petali sfaccettati e una singola pietra luminosa al centro della montatura su una placcatura in tono dorato. Questo anello d’ispirazione naturalistica è un regalo perfetto per celebrare la stagione.

Orecchini a cerchio Dulcis con caramelle

orecchini

Una vera e propria delizia da sfoggiare durante la bella stagione! Lasciati abbagliare dall’allegria di questi bellissimi orecchini caramellosi Dulcis, che pongono l’enfasi su vivaci tonalità e una brillante fantasia. Questi orecchini a cerchio sono realizzati con placcatura in tono dorato e adornati da riccioli e cristalli di tutte le forme e dimensioni, tra cui due caramelle appese nei loro involucri. Puoi indossare questi divertenti orecchini, sfaccettati con la qualità distintiva di Swarovski, per aggiungere un tocco di allegria a ogni ora del giorno.

Collana Gema con cristalli di diverso taglio

collana

Esprimi tutta la tua forza vitale con questa meravigliosa e coloratissima collana Gema. Il modello dallo spirito vivace unisce cristalli in una varietà di tagli straordinari che si fondono perfettamente insieme. Il design placcato oro con cristalli gialli e trasparenti crea un gioiello unico per un look estremamente personale. Indossa questa collana per ravvivare subito il tuo stile primaverile.

Collana Florere con margherita rosa

SWAROVSKI

Sublima il tuo stile con la bellezza della natura. Questa luminosa collana Florere di Swarovksi è caratterizzata da un bel fiore che sboccia, creato dalla combinazione di placcatura in tonalità oro e cristalli rosa sfaccettati. Il pendente è disposto su una catena scorrevole con una singola pietra splendente all’estremità. Indossa questo bellissimo gioiello per sprigionare la gioia primaverile grazie a questa luminosissima tonalità di rosa.

Bracciale Matrix tennis color rosa violaceo

bracciale

Elegantissimo questo bracciale dal modello a tennis della nuova collezione primaverile di Swarovski. Godi del bagliore dei colori intensi con questo bracciale Matrix dal design perfettamente fluido. Il modello presenta una fila di pietre rotonde color rosa violaceo abbinate ad una montatura placcata in rodio per una combinazione davvero seducente. Indossalo da solo o insieme ad altri gioielli per creare un look super di tendenza.

Anello Captain Marvel con simbolo iconico

anello

Uno splendido anello per celebrare la forza e la bellezza. Questo splendido e originale anello Captain Marvel della nuova collezione primaverile di Swarovski è una vera e propria definizione di spirito eroico ed è la scelta definitiva per i giorni in cui hai bisogno di sentire tutta la tua forza. Il modello si basa sul motivo iconico del personaggio e unisce un design con placcatura in tonalità oro a una stella color oro e a sfavillanti cristalli in rosso, blu e giallo. Un gioiello essenziale per tutti i più grandi fan Marvel.

LEGGI ANCHE: I Must have del Bon ton: 7 Capi e Accessori che sono sinonimo di Eleganza