Swarovski, 7 Preziosi Gioielli in sconto per il Black Friday. Da non perdere!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
24/11/2022

Scintillanti, sfavillanti e preziosi, i gioielli Swarovski sono ora in sconto con il Black Friday. E' arrivato il momento di allargare la nostra collezione di collier, orecchini e anelli.

Swarovski, 7 Preziosi Gioielli in sconto per il Black Friday. Da non perdere!

I gioielli Swarovski sono l’emblema dell’eleganza e della classe. Famosi in tutto il mondo, brillano di luce propria e piacciono proprio a tutte, dalle donne più moderne a quelle più classiche. Ecco perché, quando siamo alla ricerca di idee regalo luminose e sorprendenti e questo è il periodo giusto per farlo, non possiamo non citare il noto marchio austriaco. Certo, sono costosi. Ma proprio in questi giorni Swarovski, in occasione del Black Friday, ha messo in sconto pezzi unici e meravigliosi della propria collezione. Dunque, non c’è momento migliore per farsi o fare un regalo prezioso. Vediamo insieme 7 gioielli Swarovski in super sconto Black Friday.

Ecco i 7 elegantissimi gioielli Swarovski per non puoi proprio farti scappare con gli sconti Black Friday

Tendiamo a preferire sempre più gli accessori dalla bellezza intramontabile, senza tempo e che durino per sempre. Swarovski ha sempre risposto a questa esigenza, offrendo gioielli indistruttibili, iconici e dall’allure sempre attuale. Ecco perché dovreste approfittare degli sconti del Black Friday per acquistare quell’anello o quel collier Swarovski che avete da tempo accantonato nella vostra wishlist. Abbiamo fatto una selezione di 7 imperdibili chicche firmate Swarovski che non potete assolutamente perdervi.

Orecchini Pendenti Lilia: eccentrici e grintosi

lilia swarovski

Esprimete il vostro lato allegro e giocoso con questi eccentrici orecchini. I Lilia, con i loro cristalli brillanti pavé in sfumature arcobaleno e la montatura placcata oro rosa, sono l’esaltazione della femminilità e della sapiente artigianalità. Indossate questi orecchini a lobo pendenti per arricchire semplici capi essenziali oppure, abbinateli alla collana coordinata per un tocco più audace. L’effetto sarà sempre wow. Non più a 125 euro ma a 87,50 euro.

Collana Tennis Deluxe: illumina il tuo inverno

swarovski

Traendo ispirazione dal bracciale Tennis bestseller del marchio austriaco, questa collana all-around rodiata, scintilla con meravigliose pietre. Facile da mixare e abbinare con qualsiasi cosa per brillare e illuminare party glam. Offre un’eleganza semplice, delicata e senza tempo. Abbinatela ad un bangle o a un anello Swarovski per giocare con un look a sovrapposizioni. E’ anche una perfetta idea regalo. Non più a 230 euro ma a 184 euro.

Anello Twist Wrap: avvolgente e opulento

twist wrap anello

Opulento e vistoso, questo meraviglioso anello Swarovski reinterpreta il trend degli anelli serpente in modo magnifico. Il Twist Wrap è caratterizzato da delicate linee curve di pietre viola in misure e forme differenti: rotonde, quadrate e a baguette, brillano luminose in molteplici sfaccettature e creano giochi di luce unici. L’anello è completato da un altrettanto scintillante finitura in oro rosa. L’elegante e sofisticato design è perfetto per impreziosire il vostro look. Cosa aspettate? Lo trovate a 74,50 euro anziché a 149 euro.

Orecchini Swarovski a cerchio Dextera: i cerchi sono una garanzia

Swarovski Dextera

I Dextera sono un inno alla sofisticata tecnica pavé di Swarovski. Questi grandi orecchini a cerchio con taglio ottagonale, hanno dettagli intriganti e una struttura audace, esprimono modernità ma strizzano l’occhio al passato. Ad impreziosire la montatura placcata rigorosamente gold ci sono delicati cristalli bianchi che evidenziano un design di ispirazione industriale. Si indossano con tutto e aggiungono una buona dose di charme ai vostri outfit. Alle orecchie, invece, potete metterli da soli o indossarli insieme ad altri pezzi della collezione Dextera. Li trovate in altre colorazioni. Scontati al 30%, potete acquistarli a 140 euro.

Orecchi a lobo Birthstone: per un compleanno speciale

Birthstone swarovki

Vivaci, versatili e facili da indossare, questo paio di orecchini a lobo, disponibili esclusivamente online, si ispirano alla pietra zodiacale di maggio: lo smeraldo. Gli orecchini Birthstone sono rotondi, placcati rodio e hanno due brillanti cristalli verdi smeraldo, pietra portafortuna del segno zodiacale del Toro. La cosiddetta Pietra del mese può essere regalata in occasione di un compleanno, di un anniversario o di qualunque altro evento significativo. I Birthstone possono essere indossati di sera per completare mise cool ed eleganti ma, come vuole il trend di stagione, sono perfetti anche di giorno per esaltare gli outfit più basic. Un’idea regalo magica e suggestiva per festeggiare un compleanno o un’altra occasione speciale. Li trovate online a 68 euro anziché a 85 euro.

LEGGI ANCHE: Orecchini: 7 gioielli da sogno per impreziosire i tuoi outfit autunnali

Orologio Swarovski Cocktail: tra design e funzionalità

orologio cocktail

Questo orologio Swarovski è una perfetta combinazione di design e funzionalità. La sua cassa rettangolare in acciaio inox crea uno splendido contrasto con il design del bracciale. Il quadrante, con motivo radiale bianco e argento, presenta l’iconico stemma del cigno Swarovski a ore 12 e un brillante cristallo a ore 6. Ben 248 scintillanti cristalli impreziosiscono il bracciale a catenina, facendo di questo orologio Swiss-made un compagno fedele e femminile per gli outfit da lavoro e per il tempo libero. Scontatissimo, da 300 euro lo troverai a 180 euro. Non potete perdervelo!

LEGGI ANCHE: Orologi da donna: 7 segnatempo Firmati e alla Moda a meno di 200 euro!

Collana Swarovski Sparkling Dance: il portafortuna da regalare e da regalarsi

sparkling dance swa

Con l’amatissima collezione Sparkling Dance la fortuna sarà sempre dalla tua parte. Questa collana presenta una splendente pietra blu a forma di quadrifoglio che sembra fluttuare all’interno della propria incastonatura ed è abbinata ad una catenina placcata rodio. Impreziosisci il tuo look con questo gioiello e tocca la fortuna con mano. E’ anche una meravigliosa idea regalo per una persona speciale. Non più a 125 euro ma a 100 euro.