Super abbronzanti: 5 prodotti a base d’olio da provare!
Che la sfida alla tintarella più bella abbia inizio! Ecco qui i migliori super abbronzanti a base d'olio che abbiamo selezionato per te!
Desideri un’abbronzatura intensa e duratura? Allora, prima di andare al mare, devi munirti come fossi una paladina della tintarella, di un buon super abbronzante a base d’olio che sia capace di garantirti un colore intenso da fare invidia. A seguire trovi la lista dei migliori prodotti a base d’olio che ti aiuteranno nella sfida dell’estate a cui tutte teniamo.
- Il segreto per un’abbronzatura invidiabile: i super abbronzanti a base d’olio. Questi sono quelli da provare…
- Olio secco super abbronzante, lo spray idratante con SPF 30 di Collistar
- Accelerator-K, l’olio super abbronzante alla carota di Australian Gold
- Tropical, il super abbronzante a base di olio di cocco di Hawaiian Tropic
- Cacao Tanning oil, l’olio abbronzante al cacao di Bali Body
- Monoi, il super abbronzante per una tintarella veloce di Cocosolis
Il segreto per un’abbronzatura invidiabile: i super abbronzanti a base d’olio. Questi sono quelli da provare…
Questa estate vuoi dare il meglio di te, impegnandoti affinché la tua tintarella sia semplicemente magnifica? Bene, allora devi affidarti a un buon super abbronzante a base d’olio. Questi prodotti contengono oli che aiutano ad accelerare il processo di abbronzatura e a idratare la pelle, contribuendo a ottenere un colore più intenso e uniforme. Ottimi per accelerare l’abbronzatura, i super abbronzanti a base d’olio contengono spesso olio di cocco, l’olio di carota o l’olio di noce di macadamia, i quali possono aiutare a stimolare la produzione di melanina nella pelle, il pigmento responsabile dell’abbronzatura. Ciò può contribuire ad accelerare il processo di abbronzatura rispetto all’esposizione al sole senza l’utilizzo di questi prodotti. Gli oli contenuti nei super abbronzanti a base di olio hanno anche proprietà idratanti che aiutano a mantenere la pelle morbida e idratata durante l’esposizione al sole. Questo è particolarmente importante per prevenire la secchezza e la desquamazione della pelle, tipiche dell’esposizione solare prolungata. I super abbronzanti a base di olio conferiscono alla pelle un aspetto lucido e luminoso, migliorando l’aspetto complessivo dell’abbronzatura dall’effetto più radioso e glam.
LEGGI ANCHE: Balsamo labbra, i 5 migliori da portare in spiaggia
Olio secco super abbronzante, lo spray idratante con SPF 30 di Collistar
Vuoi un’abbronzatura top ma allo stesso tempo desideri anche la protezione ideale per prevenire i danni solari? Allora ti consigliamo questo super abbronzante a base d’olio della Collistar, ideale per chi desidera una tintarella intensa e la sicurezza di una protezione ottimale. Questo innovativo olio “secco” abbina un complesso con olio di carota ed un precursore della melanina, dall’elevato potere abbronzante, alla vitamina E e a preziose sostanze idratanti e elasticizzanti che prevengono l’invecchiamento cutaneo. Resistente all’acqua, lascia la pelle morbida e levigata anche dopo lunghe esposizioni al sole. Grazie alla sua consistenza “secca” viene rapidamente assorbito, non unge e può essere usato anche sul viso. La nuova formula di filtri UV attiva la vitamina della salute ed esclude solo i raggi dannosi esaltando i benefici della luce su benessere e bellezza della pelle. Ottimo dunque per intensificare l’abbronzatura e proteggere dalla salsedine. Water Resistant!
Accelerator-K, l’olio super abbronzante alla carota di Australian Gold
L’iconico Accelerator viene potenziato con l’infusione di un triplice olio di Carota ad azione idratante e stimolante per un’abbronzatura super intensa. Le vitamine e gli attivi emollienti apportati da Prugna Kakadu e Aloe Vera nutrono la pelle regalando all’incarnato una rinnovata luminosità. Ricco di ingredienti ad azione lenitiva, idratante ed emolliente fanno in modo che tu possa sviluppare un colore omogeneo e di lunga durata. Grazie al Tea Tree contenuto, l’olio super abbronzante ha un’azione battericida che contrasta odori sgradevoli derivanti dall’esposizione ai raggi UV.
Tropical, il super abbronzante a base di olio di cocco di Hawaiian Tropic
Abbronzatura profonda e dorata per una pelle morbida e brillante! Con la sua formula arricchita con vitamina C ed E riuscirai ad avere una protezione efficace contro i raggi UVA/UVB. La sua esclusiva fragranza tropicale con aroma di Cocco e Papaya regala un’abbronzatura intensa e un’idratazione ottimale che dura 24 ore. Il super abbronzante a base d’olio di Hawaiian tropic è anche resistente all’acqua!
LEGGI ANCHE: Olio corpo effetto shine: 5 prodotti top per illuminare l’abbronzatura
Cacao Tanning oil, l’olio abbronzante al cacao di Bali Body
Da provare anche questo super abbronzante a base di olio al cacao di Bali Body con SPF 6. I benefici di questo trattamento al cacao naturale al 100% donano all’istante una pelle abbronzata accompagnata da un leggero profumo di cioccolato. I principi attivi biologici proteggono la pelle dai raggi UV. Per un tocco istantaneo di colore con protezione solare!
Monoi, il super abbronzante per una tintarella veloce di Cocosolis
Monoi Suntan & Body Oil è un prodotto 100% naturale e biologico per un’abbronzatura veloce, liscia e intensa. Il cosmetico idrata, distende e nutre la tua pelle tutti i giorni. Il prodotto contiene monoi dell’isola di Tahiti in combinazione con oli biologici puri e naturali arricchiti con vitamina E naturale. Una fonte naturale di vitamine, minerali, principi bioattivi e antiossidanti con un profumo esotico e floreale di gardenia.
LEGGI ANCHE: Autoabbronzanti di ultima generazione: 5 prodotti top che non macchiano