Stradivarius, 7 acquisti dalla sezione All Denim perfetti per la Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/04/2023

All Denim! Ecco la parola chiave della splendida collezione primaverile di Stradivarius! Scopri i capi e gli accessori più cool della linea tutta in jeans.

Stradivarius, 7 acquisti dalla sezione All Denim perfetti per la Primavera

È comodo, pratico e non passa mai di moda. L’abbigliamento in denim è infatti uno dei must have di stagione più riconosciuti e che trovano il massimo della vestibilità proprio durante la bella stagione. Oggi ti abbiamo messo degli splendidi capi in total denim che abbiamo trovato nella collezione di Stradivarius che ti faranno ottenere un look modaiolo di grande successo.

La collezione All Danim super cool di Stradivarius! Ecco i must have della primavera…

È la scelta più pratica e sempre di tendenza per la primavera. Yes miss, stiamo parlando proprio del denim! Con denim non intendiamo solo i classici jeans, bensì tutto l’abbigliamento con questo tipo di tessuto. Insomma, dopotutto non esiste fashion addicted che non abbia nel guardaroba più di un capo con il denim! Il jeans, pur essendo una carta vincente per tutte le stagioni, è proprio nella primavera che riesce ad esprimersi al meglio. Questo fantastico alleato di bella stagione è l’ideale per creare sempre look contemporanei e molto di tendenza di grande impatto. A questo punto non ti resta che seguirci qui sotto per scoprire quali sono i capi in jeans più trendy che abbiamo trovato nella collezione All Denim di Stradivarius.

LEGGI ANCHE: 6 Borse di Jeans firmate che sono una vera sciccheria!

Gonna lunga morbida con taglio svasato

denim

Lo sai che quest’anno sono tornate di moda le gonne lunghe un po’ in stile gipsy? Allora guarda che cool questa fantastica gonna di Stradivarius tutta di jeans! Il modello lungo porta un leggero taglio svasato sul fondo davvero très chic, mentre la vita si distingue per questa bella vita alta. Realizzata in tessuto morbido misto cotone e lyocell, la gonna è perfetta per essere abbinata anche con un paio di sneakers per un look super comfy.

Zeppa in iuta con lacci alla schiava

zeppa

La zeppa è un capo saldo di qualsiasi amante della moda ma che ama anche la comodità! Questa strepitosa zeppa in iuta da donna in tessuto denim di Stradivarius presenta uno strepitoso dettaglio sfrangiato sulla caviglia e una fantastica chiusura con fascette legate alla caviglia. Il tacco da 10,5 cm è davvero super comodo e riuscirai a indossare le scarpe sia con calzoncini, vestitini e minigonne di ogni sorta!

Vestito chemisier con cintura in vita

jeans

Davvero splendido anche questo vestito chemisier a maniche corte. Il modello attillato presenta il collo a revers e le tasche anteriori sul petto. Il vestito è caratterizzato dalla chiusura frontale con bottoni e poi sulla vita, una bella cintura tono su tono che definisce la silhouette. Se vuoi creare un look di tendenza, abbina questo vestito chemisier con un bel paio di pantaloni in jeans per uno strepitoso outfit all denim.

Tuta intera attillata a maniche corte

tuta

Adori i capi d’abbigliamento che siano capaci di mettere in risalto le tue splendide forme? Allora cosa aspetti a concederti questa bellissima tuta super attillata? Perfetta da indossare sia di sera che per i tuoi daily outfit, la tuta in denim di Stradivarius a maniche corte presenta le tasche laterali e anteriori applicate. Sul davanti la chiusura frontale con cerniera metallica che aggiunge un tocco di audacia a questo look seducente.

Scarpe in denim con fibbia in metallo

scarpe

Una vera e propria sciccheria! Queste graziose scarpe in denim di Stradivarius sono davvero deliziose grazie a questo bel tessuto di jeans con lavaggio chiaro e il piccolissimo tacco che le rende très chic. Le scarpe con tacco basso presentano anche il dettaglio di fibbia in metallo e fiocco sulla parte anteriore che dona un tocco di dolcezza a questa bellissima calzatura super indicata per la primavera.

Jeans carpenter a gamba larga

pantaloni

Se sei amante dei look comfy e soprattutto sporty, non lasciarti scappare questo modello di jeans perfetti per un fantastico streetwear. Caratterizzati dalla relax waist con vita sotto all’ombelico, il pantalone in jeans carpenter porta l’elemento posteriore decorativo e tasca francese e sul davanti la chiusura con cerniera e bottone metallico.

Camicia denim in stile boyfriend

denim

E poi ovviamente, il grande must have di stagione. Questa splendida camicia in denim con lavaggio chiaro di Stradivarius diventerà il capo più indossabile di tutto il tuo guardaroba. Bellissima da abbinare con tutto, la camicia in jeans sarà super cool anche sopra a una bella minigonna.

LEGGI ANCHE: Passione jeans, 6 strepitosi capi firmati Replay per un Denim look da urlo