Stefano De Martino, per la gita nel Deserto sceglie il Look super chic: guarda

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/01/2024

Stefano De Martino, in vacanza ad Abu Dhabi, sceglie un look assolutamente chic per la sua gita nel deserto.

Stefano De Martino, per la gita nel Deserto sceglie il Look super chic: guarda

Stefano De Martino, in attesa di tornare sul palco del teatro, si sta concedendo una vacanza ad Abu Dhabi all’insegna del lusso e della scoperta. Il presentatore, per una gita nel suggestivo deserto arabo, ha indossato un look davvero raffinato e chic che esalta la sua bellezza, vediamo insieme i dettagli.

Stefano De Martino, vacanza deluxe ad Abu Dhabi

Grande protagonista del gossip italiano dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e le dichiarazioni della showgirl argentina sui tradimenti, Stefano De Martino si sta concentrando sul lavoro in televisione ma anche a teatro, dove porta lo show “Meglio stasera” e dove tornerà a partire da febbraio. Nel frattempo, il presentatore di Rai 2 ha lasciato l’Italia per una vacanza ad Abu Dhabi dove soggiorna nei migliori resort e si concede le avventure più suggestive, come una gita nel deserto arabo dove non sfugge l’eleganza del suo outfit. Vediamo insieme tutti i dettagli sul look scelto da De Martino, che ha fatto impazzire le fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino sensuale anche nel deserto!

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha dovuto vedersela con gli appassionati di gossip che volevano ad ogni costo scoprire cosa ci fosse di vero nelle dichiarazioni dell’ex moglie. Rispondendo sempre con eleganze e una sana dose di furbizia, Stefano si è tenuto fuori dai rumors per quanto possibile, concentrandosi sul suo lavoro a Rai 2 ma anche sul teatro. Ora, in vacanza ad Abu Dhabi, De Martino da il suo meglio in fatto di moda.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il Look della nuova intervista su Totti colpisce: il maxi orecchino non passa inosservato

Che sia un uomo affascinante e bellissimo non vi è dubbio alcuno, ma che il partenopeo anche abbia stile da vendere è un fatto apprezzabile, soprattutto dalle sue fan su Instagram che bramano i suoi contenuti social. Stefano ha pubblicato alcuni scatti suggestivi della sua gita nel deserto arabo, durante la quale ha indossato una camicia e un pantalone di lino color sabbia, una tonalità appena più chiara di quella dove s è fatto ritrarre mentre cammina sicuro e incuriosito dalla location unica. Un look elegante, senza tempo e decisamente azzeccato che gli fa guadagnare tanti likes!