Ilary Blasi, il Look della nuova intervista su Totti colpisce: il maxi orecchino non passa inosservato

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/01/2024

Ilary Blasi torna a Verissimo e parla della fine del matrimonio con Francesco Totti con un look che fa furore.

Ilary Blasi, il Look della nuova intervista su Totti colpisce: il maxi orecchino non passa inosservato

Ilary Blasi è tornata a Verissimo per presentare il suo primo libro “Che Stupida“, che parla della fine della relazione con Francesco Totti e nel quale sembra siano contenute nuove bombe sull’ex capitano giallorosso. Blasi ha scelto un look sobrio, reso particolare da un accessorio glamour che ha attirato l’attenzione del pubblico. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ilary Blasi torna a Verissimo, cosa ha detto di Totti

Dopo l’uscita del documentario Unica su Netflix, Ilary Blasi ha deciso di approfondire il suo racconto sulla fine del matrimonio con Francesco Totti attraverso un libro dal titolo “Che Stupida“, in uscita a fine gennaio 2024, nel quale si mormora che ci siano nuove bombe gossip sull’ex capitano giallorosso. Ilary è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del libro ma anche degli ultimi gossip sul suo conto, come le dichiarazioni di Cristiano Iovino sul famoso caffè che avrebbero preso a Milano. “Questo è un cerchio che si è chiuso, è nata una nuova Ilary. Spero di essere cambiata, si diventa donne diverse, più mature. La sofferenza ti porta a guardare la vita in maniera diversa. Oggi, credo ancora nell’amore e anche nel matrimonio“, ha ammesso Ilary prima di tendere un ramoscello di ulivo all’ex marito. A far discutere, tuttavia, è stato anche il look scelto da Ilary, ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ilary Blasi sceglie il maxi orecchino sfavillante

Ospite del salotto di Verissimo, Ilary Blasi è tornata a parlare della fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti e del libro in uscita, che approfondirà ancora maggiormente l’argomento. La presentatrice romana ha stupito con il suo look, scegliendo un outfit sobrio sui toni del grigio. Blasi ha indossato una maglia a collo alto e un pantalone sartoriale molto elegante.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, look parigino super Glamour con i dettagli sparkling (FOTO)

Blasi ha optato per un abbigliamento poco appariscente per far ascoltare le sue parole, puntando sugli accessori. La presentatrice de L’Isola dei Famosi, infatti, ha indossato un paio di tacchi vertiginosi sempre sui toni del grigio, con particolare effetto cromato, e poi un orecchino lunghissimo pieno di luce, lo splendido Anita Earjewels silver firmato da Foreva Jewels. L’accessorio all’orecchio di Ilary ha incuriosito moltissimo il pubblico, che ha apprezzato questo tocco glamour ma elegante.