8 splendidi Specchi per arredare la Parete del tuo Bagno!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/12/2022

Specchi a parete come parte dell'arredamento del nostro bagno. Anche un elemento pratico come lo specchio può aiutarci a dare un volto ed uno stile alla nostra casa. Vediamo i modelli di specchio perfetti per dare la giusta idea di arredo ad una parte importante del nostro appartamento...

8 splendidi Specchi per arredare la Parete del tuo Bagno!

Come arredare la parete del vostro bagno? A volte fare di necessità virtù non vuol dire solo ottimizzare le risorse. In questo caso un arredamento perfetto per la parete del nostro bagno può essere uno specchio. Unendo l’utile al necessario, quindi, avremo arricchito di un dettaglio la nostra parete ed avremo anche trovato posto ad un pratico oggetto, indispensabile per la nostra beauty routine. Uno specchio non è solo qualcosa da utilizzare per una necessità pratica, perciò, ne possiamo scegliere uno abbinato al resto dell’arredamento di casa, o uno di design, o ancora uno prezioso o luminoso. Ecco i modelli migliori scelti tra i più bei specchi per parete del bagno che abbiamo trovato nei maggiori shop di arredamento…

Deghi, Specchio rettangolare Con Sensore Touch. Prezzo 156,00 Euro

degli specchio bagno

Utile, bello e pratico. Lo specchio da parete di Deghi è davvero speciale. Luce omogenea illuminazione a Led, ed è subito magia per un bagno contemporaneo e “tecnologico”. Juice è lo specchio che disegna lo spazio con una luce scenografica e diffusa che non disturberà i vostri occhi. Per accenderlo basterà un semplice tocco grazie al sensore touch del prodotto…

Loberon, Specchio shabby chic per un bagno romantico. Prezzo 98,95 Euro

loberon specchio bagno

Per il vostro arredamento shabby non c’è niente di meglio di Loberon. Ecco allora la sua proposta di una cornice in ferro finemente decorata in stile shabby chic. Sul retro sono presenti due ganci per il fissaggio al muro. Dona un tocco romantico al vostro bagno La grande superficie dello specchio sarà una vostra alleata per i momenti dedicati alla cura di bellezza. La verniciatura chiara presenta tracce anticate dall’effetto autentico. La parte superiore è decorata con un ornamento lavorato ad arte con elementi floreali che enfatizzano l’aspetto vintage.

LEGGI ANCHE: Come arredare la tua Casa in perfetto Stile Shabby Chic: 5 mobili e complementi dal Catalogo di Loberon

Tikamoon, Specchio decorativo in Metallo. Prezzo Scontato 79,00 Euro

tikamoon specchio

Specchio decorativo in metallo. Questo è lo specchio ideale se avete scelto uno stile di arredamento minimalista o industrial. Metallo, linee semplici e toni di nero possono seguirci anche in bagno, e grazie alla proposta di Tikamoon possono diventare dei validissimi alleati!

LEGGI ANCHE: Less is More, Arredo Minimalista: 5 consigli per una Casa da vivere e non da riempire!

Beliani, Elegante specchio ovale da muro con cornice dorata. Prezzo Scontato 69,99 Euro

beliani

Uno specchio da parete in oro che si adatta bene a qualsiasi arredamento. Se vi piacciono queste linee e la sua forma ovale, questo specchio dall’aspetto elegante può essere perfetto per trasferirsi nel vostro bagno. La doppia cornice in metallo rende lo specchio più sottile e gli consente di allargare anche visivamente la stanza. Il vostro bagno si impreziosirà, quindi e sembrerà anche più grande.

La Redoute, Specchio in teak massello. Prezzo Scontato 272,30

la redoute bagno

Lo specchio in teak massello di La Redoute si chiama Capti. La Redoute, lo sappiamo, ci offre tantissime soluzioni se amiamo il legno e gli arredamenti che prediligono i materiali naturali. Questo specchio completa la disposizione del bagno apportando anche la giusta dose di luminosità. Il suo ripiano integrato può ospitare alcuni accessori. Ideale per piccoli spazi e per un bagno che supporta lo stile scandinavo o naturale.

Gibas, Specchio su Lampada da Soffitto. Prezzo Archiproducts 954,04 Euro

archiproducts

Si chiama Tol la famiglia di lampade da parete e soffitto firmata da Gibas.‎ Ma perchè se stiamo parlato di specchi vi presento una lampada da soffitto?‎ Questa lampada super bella e di alto design, viene venduta con lo specchio integrato. Illuminazione e specchio sono due fattori che vanno sempre di pari passo, e con questo complemento vi verrà garantita, quindi, la giusta luce quando vi dovrete specchiare. Finitura in ottone satinato, struttura variabile su richiesta.
“‎Come foglie sui rami, come yo-yo luminosi, dischi compatti di luce si allungano nell’aria”

Maisons Du Monde, Specchio Tondo in Metallo. Prezzo 62,99 Euro

maisons du monde specchio

Non poteva mancare in questa nostra selezione uno specchio tondo, elegante e classico. Questo di Maisons Du Monde è perfetto e si può adattare ad ogni tipo di arredamento o preferenza. Grazie al suo look atemporale, trova posto in diverse situazioni, il comune denominatore da cercare sarà “solo” l’eleganza.

Sklum, Un tocco di personalità per il vostro bagno. Prezzo 109,95 Euro

sklum bagno specchio

È uno specchio molto fine e colorato che ci darà un’aria elegante e semplice senza rinunciare a delle bellissime macchie di colore. Ciò che lo distingue è la sua cornice che può adattarsi a qualsiasi stile decorativo. Se il vostro bagno ha un tono simile ad alcuni di quelli di questo specchio, potete sicuramente inserirlo nel suo stile e rendere ancor più unico il suo arredamento!