Smokey eyes Rosso: 5 prodotti per un make up occhi Total Red!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/03/2023

Cosa aspetti ad osare? Scopri quali sono i prodotti più adatti per realizzare un perfetto smokey eyes rosso dall'allure audace e potente!

Smokey eyes Rosso: 5 prodotti per un make up occhi Total Red!

Sei una di quelle a cui piace giocare con i colori per dare vita a make-up audaci e super esclusivi? Oggi per te, abbiamo pensato di mostrarti tutti i prodotti più utili per realizzare un fantastico smokey eyes rosso che ti consentirà di ottenere un make-up occhi davvero cool. Ti aspettiamo qui sotto per svelarti tutti i prodotti must have!

Make up total red, tutti i prodotti più adatti per un perfetto smokey eyes rosso

No, stai tranquilla, se riesci a individuare i prodotti giusti e la tecnica esatta non avrai assolutamente l’effetto vampiro! Lo smokey eyes rosso è senz’altro uno dei make-up più trendy e chic in assoluto e spesso capita di vederlo sul viso di molte celebrity agli eventi di gala più famosi al mondo. C’è anche da dire però, che lo smokey eyes rosso è una scelta super audace, adatta a chi ha grande carattere e vuole mostrare tutta la sua personalità. Questa scelta forte è in grado di conquistare chiunque in quanto il rosso resta di fatto uno dei colori più sensuali e vibranti in assoluto. Per questo motivo, se anche tu hai scelto di realizzare un make-up occhi total red, dovresti assolutamente dare uno sguardo a quelli che sono i prodotti più adatti per realizzarlo. Continua a leggerci qui sotto per non perderti nemmeno uno dei trucchi che ti aiuteranno a realizzare un perfetto smokey eyes rosso.

LEGGI ANCHE: 5 Palette Occhi per un fresco make-up di Primavera. Ecco i colori del momento

Stay Vulnerable, l’ombretto liquido di Rare Beauty

rare beauty

Partiamo subito da questo strepitoso ombretto liquido di Rare Beauty! Un ombretto leggero e liquido che si fonde perfettamente con la pelle, per vestire gli occhi in pochi semplici gesti con una tonalità a lunga durata e modulabile. Long lasting e resistente all’acqua, questo ombretto liquido presenta una formula rapida e facile da applicare. Il prodotto di Rare Beauty ha la capacità di passare da liquido a polvere in pochi secondi per un effetto super comfy sulla pelle. Setoso e cremoso senza mai essere appiccicoso, si fonde perfettamente sulla pelle prima di trasformarsi in una finitura morbida e satinata, che dura tutto il giorno. La tenuta è perfetta e mantiene la sua intensità per ore, senza sbavature o migrazioni, non si sparge sulla palpebra superiore e non secca affatto la pelle.

Ombres G Red Orchid, la palette di Guerlain

guerlain

Dopo aver messo una passata di ombretto liquido, intensifica il tutto con una palette di colori davvero unica. Il set di quattro ombretti in polvere di Guerlain rivela tutta la sua potenza cromatica attraverso due finish distinti: un rosso bordeaux e un rosa tenue declinati in un finish satinato, che giocano su effetti di luce. Un rosso ramato e un ombretto dorato in una versione metallizzata, per sublimare lo sguardo con tonalità intense e delicati riflessi.

221 Crease Blender, il pennello per sfumare di Zoeva

zoeva

Se vuoi creare un perfetto smokey eyes rosso che non dia l’effetto vampire troppo carnevalesco, ti consigliamo di munirti di un buon pennello che sappia sfumare alla perfezione. Il pennello 221 Crease Blender di Zoeva è progettato per creare transizioni naturali e sfumate nella piega della palpebra. Ottieni facilmente un effetto liscio e naturalmente sfumato con la forma allungata e morbida e l’innovativa miscela di setole Soft-Vegan-Performance di Zoeva e crea il tuo smokey eyes rosso super sfumato.

Rock’n’Kohl, la matita di Charlotte Tilbury

tilbury

Dopo aver sfumato per bene l’ombretto rosso ti consigliamo di utilizzare una matita sul marrone che renda il tuo smokey eyes rosso molto più portabile e che ti consente dunque di indossare questo make-up anche durante il giorno. Noi ti abbiamo selezionato questa splendida matita occhi firmata Charlotte Tilbury. Scatena il tuo spirito rock’n’roll con questo strepitoso prodotto perfetto per realizzare gli smokey eyes più sfumati. La matita si fonde sulla pelle lasciandoti creare una linea precisa con un solo gesto, per una definizione intensa o un sensuale sguardo a effetto sfumato. La polvere di perle stimola la produzione di collagene per idratare la pelle, levigando la superficie della palpebra e facilitando la creazione di una linea perfetta e priva di sbavature.

Noir Allure, il mascara All-In-One di Chanel

rimmel

Vuoi intensificare ulteriormente il tuo smokey eyes rosso? Allora utilizza anche un mascara che sia all’altezza del tuo make-up occhi con la tonalità Rouge Grenat di Chanel. Il nuovo mascara apre le ciglia per un risultato a 4 dimensioni: volume, lunghezza, curvatura e definizione. Il classico colore nero è arricchito con una punta di rosso davvero magnifica che intensifica lo sguardo.

LEGGI ANCHE: Make Up, 6 Prodotti Urban Decay da accaparrarsi subito su Lookfantastic