5 Palette Occhi per un fresco make-up di Primavera. Ecco i colori del momento…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/03/2023

La primavera porta con sé tanta voglia di luce e di colore e, il modo per celebrarla al meglio è proprio con un trucco fresco sulle morbide tonalità dei pastello. Scopri qui sotto le migliori palette occhi per un trucco davvero molto romantico!

5 Palette Occhi per un fresco make-up di Primavera. Ecco i colori del momento…

La bella stagione è quasi arrivata e con essa anche il bisogno di illuminare lo sguardo con un make-up fresco e radioso. In questo periodo, quando diventa sempre più urgente la necessità di lasciarsi andare a nuance fresche e primaverili che siano capaci di dare al viso un’aria fresca e disimpegnata. Per questo motivo, nell’articolo di oggi abbiamo deciso di aiutarti a scegliere la palette occhi perfetta per omaggiare la primavera. Per scoprire tutte le nostre preferite non ti resta che proseguire qui sotto!

Voglia di rinascita! Tutte le palette occhi più cool per i tuoi make-up primaverili

Dopotutto la primavera è per eccellenza il periodo di rinascita no? E quale miglior modo per celebrarla e darle il benvenuto con un make-up che sia leggero, fresco e che sia capace di riprende le nuance floreali. Finalmente, con l’arrivo della bella stagione si può iniziare a osare un pochino di più con i colori senza doversi per forza affidare ai classici smokey eyes scurissimi. Se anche tu non vedevi l’ora di sbizzarrirti con le nuance pastellate e fresche della primavera eccoti qui queste meravigliose palette occhi che saranno le tue alleate beauty per la realizzazione di make-up super E sono proprio queste caratteristiche le protagoniste delle palette ombretti da non perdere per la primavera, per mettere in risalto più che mai il nostro sguardo. Tra le novità che abbiamo trovato per te, ti abbiamo selezionato alcune palette ombretti davvero chic caratterizzate dai raffinati colori nude, finish metallizzati, polveri opache e satinate, fino ai luminosissimi ombretti super sparkling. Curiosa di scoprire quali sono le palette occhi primaverili che ci hanno colpite di più?

LEGGI ANCHE: Make up occhi verdi, 5 ombretti cool per valorizzare l’iride 

Master Metals, la palette metallizzata di Make-up By Mario

palette

Cominciamo subito con questa strepitosa palette primaverile firmata Make-up By Mario caratterizzata da queste tonalità fresche ma allo stesso tempo super glamour. Gli ombretti sono ricchi di finissime perle iridescenti che consentono una copertura luminosa in un colpo solo. Grazie alla tecnologia gel-polvere offre un colore setoso e senza peso per garantirti un trucco davvero freschissimo e leggero. La texture fluida scivola con continuità sulle palpebre garantendoti un risultato metallizzato al primo tocco!

Les Beiges Palette Regarde, palette nuance rosate di Chanel

palette chanel

Adori le nuance fresche e naturali? Allora non lasciarti scappare questa splendida palette occhi primaverile di Chanel che ti offrirà uno sguardo luminoso, fresco e riposato in ogni momento della giornata. La sua armonia è resa possibile dal mix di questi meravigliosi 5 colori naturali. La sua consistenza setosa facilita l’applicazione del prodotto indipendentemente se decidi di stenderlo con i polpastrelli oppure con i pennelli. Le polveri rivestite hanno una consistenza morbida e cremosa che si fonderà naturalmente alla tua pelle. Nel set sono presenti le tinte satinate come la madreperla, tinte opache e colori luminosi.

Pinker Times Ahead Eye Shadow, la palette che sa di primavera di Too Faced

palette huda

Non sono stupende le tonalità di questa meravigliosa palette occhi di Too Faced? Questa ultima novità del brand non si distingue solo per le nuance freschissime e super colorate ma anche per il suo profumo goloso allo zucchero filato! Composta da 14 ombretti divertenti declinati in finish diversi, tonalità gioiose e texture irresistibili, la palette riuscirà proprio a cambiarti l’umore in attesa delle belle giornate che verranno! Altamente pigmentati i colori saranno incredibilmente intensi in un solo passaggio.

Beauté Des Yeux Gorgeous Flora, palette ombretti con diversi finish di Gucci

palette occhi

È bellissima non è vero? La palette occhi di Gucci ci ha molto colpite non solo per questo meraviglioso set di nuance super versatili ma anche per questo packaging super primaverile dall’aspetto elegantissimo. Metti in risalto la tua individualità con Beauté des Yeux Floral, la preziosa palette di ombretti dalla consistenza morbida e super modulabile. Colori intesi sin dalla prima passata e dalla durata davvero sorprendente. Dai il via libera alla tua personalità con infinte combinazioni creative grazie alle dodici tonalità in diversi finish che includono satinato, matte e metallizzato. I colori ultra-pigmentati sono facili da applicare e altrettanto semplici da sfumare. La Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora di Gucci rivela un’armonia cromatica ispirata all’universo profumato di Gucci Flora.

Rose Quartz Eyeshadow, la palette ispirata al quarzo di Huda Beauty

palette huda beauty (1)

E infine eccoti anche questa bellissima palette occhi per la primavera di Huda Beauty! Innamorati di questa incantevole palette Rose Quartz, ispirata alla pietra preziosa preferita di Huda, il quarzo rosa. Una palette occhi creata per infondere energia alla tua trousse per il trucco, grazie agli ombretti luminosi e freschi con 18 tonalità rosacee e terrose, declinate in 5 texture preziose e facili da indossare. La palette di ombretti di Huda Beauty include 8 tonalità opache pigmentate ultra-setose, 3 tonalità metalliche ultra-brillanti, 3 tonalità metalliche dai riflessi perlacei, 3 creme marmorizzate super luminose ispirate al quarzo e 1 tonalità “stone glow”, dai riflessi perlescenti e luccicanti! Sbizzarrisciti e crea il look di primavera più glamour che ci sia.

LEGGI ANCHE: Make up By Mario: 5 cosmetici del truccatore più amato dalle Star Mario Dedivanovic