Make Up, 6 Prodotti Urban Decay da accaparrarsi subito su Lookfantastic

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
03/02/2023

Ciascuna di noi, nella trousse, ha almeno uno di questi meravigliosi prodotti per il make-up! Se hai voglia di arricchire il tuo arsenale ti conviene dare uno sguardo a questa selezione dei must have del famoso brand Urban Decay che trovi su Lookfantastic!

Make Up, 6 Prodotti Urban Decay da accaparrarsi subito su Lookfantastic

Impossibile non innamorarsi perdutamente del famosissimo brand di make-up Urban Decay! Conosciuto per le formule di alta qualità, le tonalità audaci e i look scintillanti, il marchio di trucchi Urban Decay è la garanzia per chiunque desideri realizzare un make-up perfetto con prodotti di qualità. Incarnato da bambola, smokey eyes seducenti e labbra super sexy, Urban Decay ha tutto il necessario per aiutarti a realizzare il look che desideri.

Tutti i must-have da avere assolutamente di Urban Decay. I trucchi più buoni li trovi su Lookfantastic!

Sono super famosi e sono sinonimo di qualità in assoluto in fatto di beauty! Stiamo parlando dei meravigliosi prodotti di make-up di del brand Urban Decay! Questo marchio uno dei più apprezzati di sempre dalle donne di tutto il mondo, non esita, anche dopo diversi anni, a perdere di lustro, riconfermandosi di volta in volta come uno dei migliori brand di trucchi! Per scoprire tutti i prodotti da acquistare subito su Lookfantastic ti conviene continuare a leggerci qui sotto! Ti abbiamo messo tutti i must-have che non puoi non avere nella tua trousse.

LEGGI ANCHE: Soft Siren Eyes, il make-up occhi del momento in sole 5 mosse. Ecco il Tutorial

Palette Naked con ombretti sulle tonalità del rosa nude per un make-up molto romantico

NAKED1

Iniziamo subito con questa splendida Palette Naked 3 di Urban Decay caratterizzata da dodici ombretti must-have sulle tonalità del rosa opaco, perlato e metallizzato. La tavolozza romantica ti consente di creare un trucco davvero superlativo che aggiunge profondità e definizione allo Formulata con la famosa tecnologia Pigment Infusion System del marchio, che permette a ogni tonalità di offrirti un ricco ritorno di colore con la massima fluidità, sfumabilità e resistenza.

Stay Naked fondotinta illuminante per una pelle naturalmente radiosa

fondotinta

Vuoi realizzare una base trucco davvero perfetta? Allora eccoti il miglior fondotinta che ti aiuterà a crearla! Questo ottimo prodotto della Urban Decay crea l’illusione di un bagliore luminoso. Lo Stay Naked è super leggero e arioso, sorprendentemente opaco e che permette alla tua pelle di respirare, lasciando un velo leggero nella sua scia. Creato per valorizzare ogni tono di pelle, la formula funziona per incoraggiare l’aspetto di una carnagione più chiara e splendidamente radiosa. Perfetto anche per ridurre l’aspetto dei pori dilatati e delle imperfezioni, questo must-have è il fondotinta ideale per gli amanti dei look naturali.

Perversion mascara per ciglia strepitose che durano tutto il giorno

mascara

Ecco qui, uno dei mascara che non puoi assolutamente lasciarti scappare! Questo fantastico prodotto di Urban Decay che trovi su Lookfantastic diventerà il tuo nuovo migliore amico nelle giornate più stancanti e per gli allenamenti più estremi. Lui non teme nulla! I Perversion Waterproof mascara vanta un nero ad alto impatto che dura in qualsiasi condizione estrema. La formula ultra-cremosa, allungante e volumizzante ricopre ogni ciglia fortificandola al massimo. La formula è infatti arricchita con una miscela nutriente di proteine, aminoacidi ed estratto di miele per promuovere la crescita delle ciglia.

Mono Moondust ombretto glitterato per un make-up ultra glow

ombretto1

Crea il tuo look da sogno con l’ombretto Urban Decay Mono Moondust! Ultra pigmentato, questo ombretto vela le tue palpebre con una finitura scintillante a lunga durata per far sì che tu possa brillare tutta la sera. L’ombretto è inoltre arricchito da una formula vegana infusa di caffeina che dura fino a 16 ore. Scegli tu l’intensità grazie alla texture modulabile!

Vice Lip Chemistry tinta labbra per un make-up raffinato

tinta labbra

Un colore semplicemente perfetto! Lasciati ammaliare anche tu da questa splendida nuance della tinta labbra della Urban Decay semplicemente perfetta per realizzare un trucco raffinato e di classe. Questo ottimo prodotto che trovi su Lookfantastic dona alle labbra una luminosità a specchio davvero accecante grazie alla formula ad elevata lucentezza che reagisce al pH della pelle creando una tonalità unica in base al tuo tono. Dalla consistenza leggera simile a un balsamo morbidissimo, la tinta labbra offre idratazione per mantenere le tue labbra nutrite e rimpolpate. Rigorosamente no transfer, la tinta labbra dura fino a cinque ore senza appiccicare!

Nighter Watreproof polvere fissante per migliorare la tenuta del fondotinta

polvere fissante

Desideri un make-up che duri tutta la sera senza perdere un colpo? Ecco qui la meravigliosa cipria della Urban Decay! La Polvere fissante Nighter Waterproof  è super preziosa grazie alla sua formula vellutata che funziona per perfezionare il tuo fondotinta e per lasciarti un finish opaco davvero sorprendente. La polvere ti aiuta a minimizzare l’aspetto dei pori e delle imperfezioni per rivelare un incarnato davvero perfetto. Questo ottimo prodotto che trovi su Lookfantastic ti garantisce fino a 11 ore di copertura ultra leggera e perfetta aiutando a proteggere il trucco dall’umidità mentre promuove una luminosità raffinata.

LEGGI ANCHE: I 5 Rossetti Rossi da acquistare subito per labbra super sensuali