I 5 migliori smalti per il french: ecco quelli più belli e che durano di più…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/07/2023

Il french? Una scelta senza tempo, ma se vuoi farlo durare a lungo, devi assolutamente provare uno di questi smalti bianchi! Risultati perfetti e impeccabili. 

I 5 migliori smalti per il french: ecco quelli più belli e che durano di più…

Versatile e super semplice, la manicure french resta sempre una delle più gettonate in assoluto. Con la sua semplicità e raffinatezza la rendono appropriata praticamente per qualsiasi occasione. Ma se vuoi che le tue unghie restino perfette per giorni, devi assicurarti di avere tra le mani un buon smalto french durevole e super pigmentato. Questi qui sotto sono i migliori del momento!

Il french perfetto lo ottieni solamente con lo smalto giusto! Ecco i più belli e che durano a lungo…

Lo potremmo definire come l’intramontabile dell’eleganza. Il french bianco, in tutta la sua semplicità, resta in assoluto uno dei modi più raffinati per avere le unghie curate, in ordine e chic. Infatti, tra le varie tendenze di bellezza che coinvolgono il fronte unghie, ogni anno si rinnova anche l’amore spassionato nei confronti del semplice french unghie. Questo classico senza tempo rappresenta l’eleganza e il raffinato gusto francese in tutto il suo stile sofisticato e chic. Elegante e minimalista, il french è caratterizzato da una base trasparente o camoufflage e una sottile striscia bianca all’estremità dell’unghia. Semplicissimo non è vero? Certo che lo è, ma se non si azzecca il giusto smalto bianco, le nostre unghie non resteranno eleganti e curate per molto! Per questo oggi abbiamo pensato di mostrarti quali sono gli smalti bianchi per il french che, oltre ad essere super pigmentati faranno in modo che le tue nails restino perfette per giorni! Vieni a scoprirli tutti qui sotto!

LEGGI ANCHE: 5 Smalti glitter davvero pazzeschi per mani che splendono sotto il Sole

Lo smalto bianco neve di Manucurist

snow

Una gamma di ingredienti bio-based fino all’84% e made in France da origine a questo smalto per il french vegano. Applicare la Base Coat Green e sotto il Top Coat Sunshine. Super pigmentato, questo smalto per il french dispone anche del pennello di qualità professionale. Lucentezza estrema per la tua manicure!

Smalto French con pennellino ultra sottile di Essence

french

L’ultra bianco di Essence! Il tuo smalto per il french sarà perfetto e impeccabile grazie a questo prodotto che rende immediatamente bianche le punte delle unghie. Grazie all’applicatore sottile, la texture ad alta copertura può essere applicata con precisione sulle punte delle unghie. Il pennellino sottile ti aiuta ad applicare in maniera precisa lo smalto bianco sulle unghie per una perfetta french manicure. Basta una sola applicazione per ottenere una copertura eccellente. Privo di parabeni, profumo, acetone, alcool e conservanti!

Smalto bianco in penna per linee perfette di Kiko

kiko

Da provare anche questo smalto per il french in penna che garantisce risultati super precisi! Si tratta di uno smalto bianco in penna delineatore per una French Manicure precisa e duratura facile da realizzare. La speciale formula a base solvente garantisce un tratto preciso e uniforme dalla durata superiore. Grazie al serbatoio-dosatore, il prodotto rilascia la quantità ideale di smalto applicabile con facilità grazie alla punta arrotondata. White French Manicure Pen si applica in pochi secondi e resiste inalterato per giorni!

LEGGI ANCHE: 6 Benefici del Basilico, un toccasana per pelle e capelli. Da non credere!

Il trio magnifico per un french perfetto di Essie

essie

Crea la perfetta french manicure a casa totalmente in autonomia con questo pratico e funzionale trio di Essie, caratterizzato da uno smalto rosa nude, uno smalto bianco e un top coat per creare il look classico. Sviluppato con una base solvente cristallina e pigmenti puri micro-macinati, lo smalto per il french offre risultati duraturi e resistenti alle scheggiature, senza bisogno di lampade UV o LED. Nella confezione per il french perfetto trovi uno smalto per unghie rosa pallido con una finitura molto brillante, uno smalto bianco latte puro con una finitura opaca e infine il Gel Couture Clear Nail Polish Top Coat cheutilizza la tecnologia al platino professionale per proteggere dalle scheggiature, offrendo allo stesso tempo una lucentezza simile al gel. Il pennello largo con stelo a spirale offre un’applicazione precisa e uniforme.

Smalto bianco effetto gel di Rimmel

super gel

Passiamo infine al Super Gel Step di Rimmel che dona alle tue unghie un aspetto professionale senza ricorrere a una lampada UV. Questo smalto per il french ha un tipo di tecnologia a due fasi che ti garantisce colore e lucentezza unici. Il prodotto a lunghissima durata si applica con l’apposito pennello ma la durata si prolungherà ulteriormente se, una volta asciugato applicherai il top coat Super Gel Step 2.

LEGGI ANCHE: Una messa in piega perfetta mentre dormi: 6 trucchi!