5 Sieri autoabbronzanti per il viso per chi ama un po’ di colore anche in inverno

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/10/2023

Sogni un effetto bonne mine anche durante la stagione fredda? Allora non perderti questi sieri viso autoabbronzanti che ti doneranno una pelle leggermente colorata e luminosissima!

5 Sieri autoabbronzanti per il viso per chi ama un po’ di colore anche in inverno

Diciamoci la verità, non tutte abbiamo la possibilità di concederci una vacanza ai tropici in pieno inverno e, di conseguenza nessuna bella abbronzatura durante la stagione fredda. Che peccato però eh? Non scoraggiamoci e magari mentre iniziamo a mettere da parte qualche risparmio per il prossimo anno, per togliere quel candore dal viso possiamo intervenire con qualche goccina di autoabbronzante che faccia apparire la nostra pelle meno spenta e più colorata. Lascia stare le lampade che sono troppo dannose e investi invece su un buon siero autoabbronzante che ti faccia riprendere un po’ di colore sul viso anche in inverno. Qui sotto trovi tutti i migliori cosmetici che non macchiano il viso!

Addio biancore in inverno! Con questi sieri autoabbronzanti per il viso, la tua pelle sembrerà come baciata dal sole…

Probabilmente, fino a qualche hanno fa, ancora ti avremmo mostrato non pochi dubbi sugli autoabbronzati per il viso. In precedenza infatti, questi prodotti per aggiungere un po’ di colore al viso non erano molto innovativi e l’effetto finale sul volto poteva risultare piuttosto fittizio e assolutamente poco naturale. Ad oggi invece, le formule sono del tutto nuove e ti garantiscono un finish davvero sorprendente. I sieri abbronzati per il viso sono un ottimo rimedio beauty, nulla affatto dannoso, che accorre in aiuto di tutte coloro che non riescono ad accettare il candore tipico dell’inverno. Quindi, per chi non si riesce proprio a vedere con la pelle così chiara, basta mettere qualche goccia sul viso di questi sieri autoabbronzanti e in pochissimo tempo la pelle è meravigliosamente baciata dal sole (anche se lui non c’è).

LEGGI ANCHE: 5 maschere Notte ad azione esfoliante assolutamente da provare

Face Self Tanning Drops, le gocce autoabbronzanti di Isle of Paradise

gocce autoabbronzanti

Crea un incarnato perfetto per la tua pelle con le gocce autoabbronzanti di Isle of Paradise. I principi attivi correttori color pesca illuminano la pelle e le donano un perfetto splendore luminoso e abbronzato. Ideali per il viso e anche per il corpo, queste gocce completano la tua cura con oli ultra-idratanti di cocco, semi di chia e avocado. Le gocce possono essere miscelate con oli, sieri, creme idratanti e persino fondotinta. Ottenere una carnagione radiosa non è mai stato così facile: più gocce applichi, più abbronzata sarà la tua carnagione!

D-Bronzi Anti-Pollution, il siero viso ricco di omega di Drunk Elephant

siero abbronzante

Molto valido anche il siero autoabbronzante per il viso dal colore bronzeo per un incarnato dall’aspetto abbronzato senza gli effetti dannosi del sole. Gli oli di semi di marula vergine e ribes nero, ricchi di omega, insieme alla vitamina F (acidi grassi), contribuiscono a ripristinare il delicato equilibrio che favorisce la funzione di una barriera della pelle sana. Si tratta di un mix concentrato di antiossidanti protettivi che aumenta le difese della pelle da inquinamento ed agenti ambientali che causano stress, il tutto con un effetto abbronzatura. La luminosità di D-Bronzi dona un’abbronzatura invidiabile e valorizza qualsiasi incarnato. Un modo semplice per acquisire un’abbronzatura luminosa senza le sue conseguenze a lungo termine. Queste gocce colorate si adattano perfettamente alla tua routine di bellezza. La formulazione contiene peptidi al platino che contribuiscono a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe favorendo elasticità e resilienza della pelle e agendo come antiossidanti.

Self Tanning, il siero miscelabile di Sephora Collection

gocce autoabbronzanti sephora

Il tuo miglior alleato per un effetto bonne mine tutto l’anno con il siero autoabbronzante di Sephora Collection. Aggiungi ai trattamenti abituali queste gocce autoabbronzanti per viso e corpo che donano alla pelle un bel colorito dorato e luminoso su misura. Facili da usare, le gocce possono essere mescolate con qualsiasi prodotto: siero, crema viso o crema corpo. La formula è senza risciacquo, non unge e non incolla per un’abbronzatura uniforme e naturale.

LEGGI ANCHE: Capelli Ricci, come gestirli e prendersene cura: Errori da evitare

Self Tan Purity Vitamins, il siero abbronzante ricco di vitamine di St Tropez

st tropez

Le vitamine sono alla base di questo cosmetico autoabbronzante di St. Tropez. Arricchito con vitamine C e D, questo siero autoabbronzante è leggerissimo, fresco sulla pelle e delicatamente profumato. Il siero riproduce gli effetti positivi del sole senza i pericoli dei raggi UV. Per una pelle luminosa, dorata e luminosa e un’immediata sensazione di benessere. L’Aqua Tan Purity Vitamins viso aqua-siero è composto da estratti di fiori di pesco e fiori di ibisco per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne e dall’inquinamento. L’olio di avocado, il mandarino verde, l’acido ialuronico e la vitamina C tonificano la pelle e aumentano la luminosità dell’abbronzatura. La formula originale contiene anche un booster di vitamina D per aumentare la fiducia e il benessere della pelle.

The Face, il siero arricchito con olio di lampone di Tan Luxe

gocce autoabbronzanti

Ottieni un aspetto abbronzato e dorato senza dannosi raggi UV con le gocce autoabbronzanti illuminanti viso di Tan-Luxe. La formula pluripremiata agisce in sinergia con i consueti prodotti della tua routine, basta aggiungere qualche goccia al siero o alla crema che preferisci per una luminosità modulabile. Arricchito con ingredienti idratanti e benefici per la pelle come l’olio di lampone, la vitamina E e l’aloe vera, questo prodotto liquido attenua le imperfezioni cutanee, uniforma le irregolarità della trama ed esalta la bellezza della pelle con un risultato radioso, senza striature che tradiscono la sua applicazione.

LEGGI ANCHE: Profumi: ecco la nota olfattiva must dell’autunno-inverno