7 Set Coordinati firmati Zara davvero super Cool!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/01/2023

Hai già dato un'occhiata ai meravigliosi set coordinati di Zara? Se ancora non l'hai fatto, devi assolutamente correre ai ripari! Sono dei completi super versatili che puoi scegliere di abbinare come vuoi!

7 Set Coordinati firmati Zara davvero super Cool!

Una cosa è certa, quando vai di corsa e non hai troppo tempo per stare lì a pensare ad abbinamenti vari, ti conviene sempre affidarti ad un bel completo già collaudato. In questo caso abbiamo pensato di mostrarti questi bellissimi set coordinati di Zara, che puoi scegliere di separare o meno! Sono super versatili e il successo è assicurato.

Set coordinati di Zara: tutti i completi più cool dell’inverno da abbinare come più ti piace

Non sei una di quelle che ama abbinare e preferisci invece orientarti su dei set già composti che ti diano però, anche la possibilità di abbinare i capi anche su altro? Allora non perderti questi fantastici set coordinati di Zara super versatili che, anche se decidi di separarli, saranno sempre super cute. Allora cosa aspetti a guardare questi splendidi set coordinati che ti abbiamo selezionato qui sotto? Sono uno più bello dell’altro, ce n’è per tutti i gusti!

LEGGI ANCHE: 6 Capi in raffinato bouclé per un look super chic!

Completo con gonna midi e felpa morbida color cammello per i tuoi outfit giornalieri

set zara

Il primo set coordinato di Zara che abbiamo pensato di mostrarti è perfetto per quando desideri un look giornaliero che sia capace di esprimere tutta la tua classe. Il completo qui sopra è composto da una morbida felpa con collo rotondo caratterizzata da un tessuto morbido al tatto. La gonna, costituita anch’essa da questa morbida texture, presenta un raffinato taglio midi. Ovviamente puoi spezzare questo completo! Abbina alla gonna un body super aderente per un look più da sera, mentre la felpa puoi tranquillamente riutilizzarla sopra a un bel paio di jeans skinny.

Maglia con collo alto e minigonna in maglia rosa in stile Barbie Girl

set coordinato zara

Tutto ciò di cui hai bisogno per ravvivare le tue giornate invernali è un po’ di colore? Allora non perderti questo fantastico set coordinato di Zara molto in stile Barbie Girl. Questo completo rosa composto da una minigonna in maglia e il pullover canneté a collo alto è super trendy e può essere adattato sia a un look da giorno, indossando degli stivali alti senza tacco, oppure di media altezza. Per la sera al pub con gli amici ti basterà invece abbinare una décolleté.

Set con blazer e minigonna a pantalone color avorio per un outfit elegante e super trendy

completo

Un altro set coordinato Zara che ci è molto piaciuto è questo splendido completo composto da un blazer cropped color avorio con ampia scollatura e la minigonna a pantalone dello stesso colore. Incredibilmente trendy questo set di Zara è assolutamente cool e i capi possono essere abbinati in questo modo: il blazer con un pantalone a vita alta con un taglio a palazzo mentre la gonna puoi abbinarla anche ad un dolcevita super aderente!

Completo nero composto da top e pantalone plissettato per un look sofisticato molto chic

set coordinato

Se sei una di quelle che si trova sempre a suo agio nel total black, eccoti questo splendido set coordinato di Zara caratterizzato da un pantalone plissettato a vita alta che scende morbido in un taglio a palazzo super elegante e dal top smanicato a collo alto, anch’esso plissettato. In questo caso per dare luminosità a questo splendido completo, ti basterà abbinare degli accessori gioiello che diano molta luce all’outfit e una bella pochette super sparkling.

LEGGI ANCHE: 5 cinture a corsetto davvero sexy. Da avere assolutamente!

Set kimono con pantalone con pantalone morbido color melanzana da indossare per le serate più glamour

completo

Non è sensazionale questo set di Zara? Ciò che rende questo completo super elegante è il particolare taglio a kimono arricchito con delle perline tono su tono sulla parte delle spalle e la morbida cinta da annodare alla vita per valorizzare la silohuette. Il pantalone elasticizzato a gamba dritta porta un’elegante vita alta. Per esaltare al massimo la preziosità di questo set, ti consigliamo di abbinare una décolleté nera e una piccola borsa scintillante.

Blazer cropped con allacciatura e minigonna a pantalone nera per un look da discoteca

completo

Inutile dire come questo completo sia incredibilmente versatile. Il set coordinato Zara presenta un blazer cropped con allacciatura super moderno da indossare anche sopra dei jeans a vita altissima per creare un outfit glamour chic. La gonna a pantalone con taglio asimmetrico può essere tranquillamente abbinata a qualsiasi tipo di top, perché no, anche su una felpa per un fantastico rock look.

Maglia canneté con collo alto arricciato e gonna lunga a costine color crema per un outfit raffinato

set zara

Ti piace sempre incarnare uno stile che sia raffinato e che esprima classe assoluta? Allora, di certo, non potrai fare più a meno di questo meraviglioso set coordinato Zara davvero super chic. Il completo è caratterizzato da una semplice maglietta a maniche lunghe impreziosita da un particolare collo alto arricciato sull’orlo, mentre la gonna, lunga fino alle caviglie, porta un’elegante manifattura a costine.