Sensai, 7 prodotti di Lusso della cosmesi Giapponese

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/05/2023

Desideri una pelle radiosa che sia morbida come la seta? La cosmesi giapponese è il vero segreto di bellezza! Scopri i miracolosi prodotti del marchio Sensai.

Sensai, 7 prodotti di Lusso della cosmesi Giapponese

Quello di Sensai è un vero e proprio rituale di bellezza che, giorno dopo giorno, ti permetterà di ottenere una pelle meravigliosa come quella delle donne giapponesi. Ciò che rende unico questo brand giapponese è la formulazione dei cosmetici arricchiti con la seta Koishimaru, ingrediente fondamentale per molti cosmetici Sensai Kanebo. Scopri qui sotto quali sono i prodotti più sensazionali della linea che ti faranno provare il piacere della skincare come rituale di giovinezza.

Sogni una pelle meravigliosa come quella delle donne giapponesi? Il segreto è la cosmesi di Sensai

Hai presente quella splendida pelle di seta delle donne giapponesi? Beh, il segreto sta nella skincare! Se ancora non hai mai avuto modo di approcciarti ai cosmetici di bellezza giapponesi, ti consigliamo di iniziare proprio dal marchio Sensai. Per aiutarti a ritrovare la naturale bellezza della pelle, affidati alla linea di Sensai che si fonda sull’esclusivo rituale anti-età Saho, ovvero un trattamento in tre step da seguire scrupolosamente ogni giorno, per ottenere risultati straordinari. La pratica costante di questo metodo rilassante e meditativo ti aiuterà a riscoprire una pelle si seta come non mai. Celebra la tua bellezza con la meravigliosa linea di cosmesi giapponese Sensai.

LEGGI ANCHE: Cosmetici alla bava di lumaca: 5 prodotti top che cambieranno la tua skincare

Cleansing Oil, l’olio che rimuove efficacemente il make-up

olio

Ciò su cui si fondano tutti i principi di una pelle perfetta secondo Sensai è il rituale Saho, ovvero un trattamento anti-età per un risultato pelle di seta. Il trattamento da eseguire ogni giorno si fonda sul principio della Doppia Pulizia, Doppia Idratazione e Doppia Applicazione. Il primo prodotto da applicare per iniziare gli step è il Cleansing Oil, un olio leggero e delicato che rimuove il make‑up lasciando la pelle fresca e pulita. Questo olio rimuove delicatamente le impurità liposolubili come make-up e sebo, rendendo la pelle più luminosa e preservandone il livello di idratazione. Formulato con Koishimaru Silk EX ed Estratti di Ginseng, oltre a tre oli vegetali dalla delicata azione detergente.

Cleansing Balm, il cosmetico per detergere profondamente

detergente

Dopo aver passato accuratamente l’olio, detergi il viso con questo prezioso prodotto in crema di Sensai. Il balsamo dalla texture unica si trasforma in olio al momento dell’applicazione, rimuovendo accuratamente il make‑up per una pelle fresca e pulita.

Lotion, il tonico leggero per i trattamenti successivi

tonico

Dopo aver deterso accuratamente il viso, passa al tonico leggerissimo di Sensai che preparerà la tua pelle ai trattamenti successivi. La lozione leggera colma la pelle di profonda idratazione lasciandola tonificata e priva di impurità.

Extra Intensive, la crema ricca per una pelle più giovane

crema

Dopo tutta la detersione e la lozione preparatoria, applica questa preziosa crema Sensai dalla consistenza ricca e soffice che si fonde con la pelle rendendola immediatamente più compatta e luminosa, giorno dopo giorno sempre più setosa. La composizione è arricchita con oli preziosi che avvolgono la pelle per donarle comfort. Studiata per agire in modo mirato su due segni visibili dell’invecchiamento cutaneo questa crema di Sensai contrasta la perdita di compattezza ed elasticità della pelle.  La formula ricca e rivitalizzante idrata la pelle in profondità fornendole l’energia di cui ha bisogno per preservare un aspetto giovane. La pelle sarà luminosa, tonica e radiosa.

Absolute Silk Fluid, il siero per levigare la pelle

fluid

Un fluido fresco e al contempo energizzante che offre idratazione alla pelle. Questo cosmetico permetterà alla tua pelle di diventare gradualmente più setosa, tonica e luminosa. Studiato per fornire una trasformazione sensoriale straordinaria dalla prima applicazione all’effetto sulla pelle. Il fluido deve la sua preziosità al complesso brevettato anti-età Koishimaru Silk Royal che infonde nella pelle le proprietà eccezionali della Seta Koishimaru per renderla levigata, tonica e luminosa.

Eye Contour Balm, il balsamo contorno occhi per uno sguardo fresco

contorno occhi

Desideri illuminare lo sguardo stanco? Affidati a questo ottimo balsamo Sensai per il contorno occhi dalla texture leggera che nutre la pelle in profondità, contrastando al contempo i segni dell’invecchiamento cutaneo. Il cosmetico dona al contorno occhi una piacevole sensazione di comfort e una delicata luminosità.

Hydrachange Essence, l’essenza altamente concentrata

essence

Un’essenza dalla texture setosa che ricolma la pelle di idratazione grazie agli ingredienti attivi altamente concentrati che contribuiscono a rendere la pelle più elastica e compatta. Leggera e setosa, questa essenza presenta un’originale e freschissima formula che rinfresca istantaneamente la pelle donandole una perfetta idratazione. L’esclusivo cocktail arricchito con Micro Acido Ialuronico fornisce un’idratazione intensa e duratura favorendo l’assorbimento degli ingredienti attivi per promuovere la sintesi di acido ialuronico nel derma e nell’epidermide.

LEGGI ANCHE: Skincare e haircare firmata Douglas: 6 prodotti irrinunciabili