Skincare e haircare firmata Douglas: 6 prodotti irrinunciabili

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/04/2023

Hai mai provato uno dei prodotti della linea Douglas Collection? Ti aspettiamo qui sotto con tante proposte di haircare e skincare davvero stupefacenti.

Skincare e haircare firmata Douglas: 6 prodotti irrinunciabili

Curiosa di scoprire la linea di prodotti di skincare e haircare firmata Douglas Collection? Ti aspettiamo qui sotto con tanti cosmetici tutti da provare che cambieranno il modo di prenderti cura della tua bellezza!

Douglas Collection e i suoi prodotti di qualità per skincare e haircare. Scopri i tuoi nuovi alleati di bellezza

La scelta è davvero vasta e ciascun prodotto riesce a rispondere perfettamente a ogni esigenza di pelle e tipo di capelli. I cosmetici di Douglas Collection sono davvero ottimi e si prendono cura della tua bellezza con tutta la qualità che contraddistingue il brand. Skincare, linea spa per momenti di benessere e haircare. Insomma la linea dei prodotti di Douglas Collection ti fa venire voglia di essere bella grazie a delle formule e texture che sapranno come renderti felice. Scopri prodotti di alta qualità, adatti per ogni giorno, ogni occasione e stile di vita. Il tutto a dei prezzi molto accessibili, perché la bellezza è per tutti!

LEGGI ANCHE: La Skincare firmata Skinfirst: 5 prodotti da provare per una pelle radiosa

Delicate Rose cleansing, la delicata schiuma detergente alla rosa

foam

Douglas Essential offre il miglior equilibrio tra efficienza, sensualità e responsabilità attraverso una gamma di prodotti per la cura e la pulizia che rispettano la pelle e l’ambiente. La schiuma detergente Essential è formulata con acqua di fiori di rosa damascena, che migliorano la carnagione della pelle. Il cosmetico rimuove delicatamente le impurità e idrata istantaneamente la pelle. La schiuma delicata e cremosa dona una sensazione di freschezza e comfort immediato lasciando la pelle purificata e lenita. La formula è progettata per rispettare la tua pelle senza comprometterne l’efficacia.

Salon HairRepair & Smooth, la maschera rigenerante capelli

maschera

Prenditi cura dei tuoi capelli con questo trattamento professionale di Douglas Collection che con la sua texture fondente ripara intensamente i capelli secchi e danneggiati dalle lunghezze alle punte. Dopo l’applicazione, questa maschera lascia i capelli intensamente nutriti, più morbidi e protetti dalla rottura fino a 48 ore.La sua formula arricchita con olio di argan e ceramidi protegge e sublima i capelli.

Vitamin Radiance Glow, il siero illuminante con vitamine

douglas

Le vitamine sono il segreto per una pelle luminosa! Prova questo straordinario siero di Douglas Collection arricchito con vitamina C che aiuta la pelle ad aumentare il suo livello di luminosità. La fatica e lo stress sono i principali fattori di perdita di luminosità della pelle per questo dovresti sempre utilizzare un buon siero che contenga vitamine. Formulato con un derivato della vitamina C il prodotto ripristina la luminosità della tua carnagione. La sua texture leggera penetra rapidamente e lascia la pelle sublimata attenuando l’aspetto delle macchie scure. L’incarnato è uniformato e la grana della pelle è levigata.

Rosy Glow Day Cream, la crema con acqua di fiori di rosa

crema

La crema giorno Rosy Glow della collezione Douglas Essential è composta da ingredienti naturali al 96,5% per dare alla pelle una cura intensa e un aspetto fresco. Questo splendido prodotto di Douglas Collection è arricchito con preziosa acqua di fiori di rosa, nota per le sue proprietà che migliorano la texture della pelle. La crema restituisce vitalità alla pelle e le dona un’idratazione duratura.

Salon HairRepair & Smooth High Gloss, lo spray lucidante per la chioma

douglas

Douglas Salon Hair Repair & Smooth High Gloss è un magnifico spray per i capelli che riproduce la sensazione del salotto di bellezza. Il prodotto dona ai tuoi capelli il tocco finale perfetto per una chioma luminosa.  Dopo l’applicazione, questo spray leggero ultra-fine liscia, ammorbidisce e porta una lucentezza intensa evidenziando immediatamente i tuoi riflessi naturali. La formula arricchita con olio di argan e ceramidi protegge e sublima i capelli.

Essential Clear Drying, la lozione per pelle impura

lozione

Buonissimo anche questo prodotto di Douglas che purifica ed esfolia la pelle tendente a impurità. Questo cosmetico anti-macchie asciuga le macchie già dopo la prima notte. Il prodotto lenisce la pelle lasciandola purificata, levigata e con un colorito uniforme radioso. Il cosmetico va utilizzato la sera dopo aver lavato la pelle. Poi ti basterà inserire un cotton fioc nella bottiglia per raggiungere il sedimento verde sul fondo, dopodiché applica con attenzione il cotton fioc direttamente su ogni punto. Lascia poi che il prodotto di asciughi per tutta la notte e risciacquare al mattino. In caso di pelle secca o desquamata, utilizzare meno frequentemente. Ovviamente, trattandosi di un prodotto molto efficace è sconsigliato il suo utilizzo su pelli troppo sensibili.

LEGGI ANCHE: Latte detergente: i 5 migliori struccanti per una skincare delicata